INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia frizzante e solidale ti troverà quando Giove, il pianeta della fortuna e della crescita, entrerà nel tuo segno. Questa posizione planetaria è pronta a girare le ruote della fortuna a tuo favore, quindi assicurati di perseguire i tuoi obiettivi con entusiasmo. Nel frattempo, la luna dello Scorpione si quadra con Saturno, evidenziando come la tua vita sociale sia diventata troppo fonte di distrazione. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerirà appena prima che arrivi il pomeriggio. Sentirai un cambiamento mentre l’ora delle streghe si avvicina e la luna entra nel Sagittario, attivando il settore spirituale della tua carta. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo spirito si rinvigorirà mentre Giove rientra in Ariete questa mattina, caro Leone, portando un’abbondanza di energia di buon auspicio nella tua nona casa solare. Non aver paura di confidare in un potere superiore per i prossimi sei mesi, poiché l’universo sarà ansioso di guidarti e supportarti. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre la luna dello Scorpione manda un bacio a Nettuno, offrendoti l’opportunità di onorare le tue emozioni mentre segui il tuo cuore. Prenditi un momento per riordinare il tuo spazio questa sera quando la Luna si allinea con Plutone prima di migrare in Sagittario e nel settore della tua carta che governa il divertimento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentirai la tua stella sorgere oggi caro Sagittario, mentre Giove entra in Ariete e nella tua quinta casa solare. Questa posizione planetaria ti chiederà di coltivare il tuo lato creativo, poiché così facendo ti aiuterà a sviluppare un’immagine fiorente e un ego sano. Nel frattempo, la luna dello Scorpione manda un bacio a Nettuno, aiutandoti a mettere a tacere eventuali problemi irrisolti che hanno afflitto la tua psiche di recente. Le stelle ti chiederanno di pensare profondamente questa sera quando la Luna si allineerà con Plutone, agitando il tuo cuore e la tua mente. Fortunatamente, avrai la possibilità di appoggiarti al lato più leggero della vita poco prima di mezzanotte, quando la luna migrerà nel tuo segno.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È una giornata in cui, con quasi un intero parterre planetario a vostra disposizione, vi godete ritmi lenti in ogni settore della vostra vita. Perché è questo tipo di “tempo” quel che più vi piace nella vita!

Urano benefico vi dà la fortuna di spostarvi per le feste natalizie in coppia con la persona amata. Specie se appartenete alla seconda decade. Ma chiediamoci che viaggiatore è il Toro? Tanto verde, boschi, foreste e agriturismo per il segno più legato alla natura e ad un desiderio di vita all’aria aperta, che spesso condivide con la sua dolce metà. Per i temperamenti più romantici e malgrado la stagione ingrata va benissimo Berlino, taurina città mitteleuropea, ma anche le città dell’Est Europa Praga e Budapest, sono tutte in sintonia col segno. Se non potete ora, magari programmate con il vostro amore un viaggio nella prossima primavera o in estate. In Italia attrazione fortissima esercitano sul segno la Calabria e la Puglia, terre affascinanti, cariche di ritmi tribali riscoperti (la taranta) e le loro gastronomie semplici, ideali per il sofisticato palato taurino!

State aspettando le vacanze come una manna dal cielo. Questo periodo lavorativo vi sta mettendo davvero alla prova. Saturno in Aquario non vi dà tregua!

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Giove, il pianeta della fortuna, entra in Ariete e nel settore della tua carta che governa la felicità domestica, chiedendoti di concentrarti sulla tua vita familiare per i prossimi mesi. Questa posizione planetaria porterà anche sacralità al tuo spazio, aiutandoti a trovare appagamento spirituale e pace dalla sicurezza delle tue quattro mura. Considera di confidare i tuoi sogni a un alleato fidato mentre la luna dello Scorpione manda un bacio a Nettuno, aiutandoti a ottenere il sostegno di coloro che si prendono cura di te. Sentirai un cambiamento mentre l’ora delle streghe si avvicina e la luna si sposta in Sagittario, mettendoti in uno spazio mentale privato e solitario.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai l’opportunità di espandere la tua portata sociale nei prossimi mesi Gemelli, mentre Giove entra nel settore della tua carta che governa la comunità. Tuttavia, vorrai aiutare anche gli altri a stabilire connessioni, poiché questa posizione planetaria valorizza il concetto sia di dare che di ricevere. Nel frattempo, la luna dello Scorpione condivide un dolce scambio con Nettuno, chiedendoti di ritirarti dalle abitudini malsane. Fortunatamente, ti sentirai motivato ad abbracciare il cambiamento quando la Luna manda un bacio a Plutone, aiutandoti a liberare ciò che non ti serve più. L’atmosfera cambierà più tardi stasera quando la luna entrerà nel Sagittario, portando eccitazione nella tua vita amorosa.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le benedizioni arriveranno nella tua vita amorosa nei prossimi mesi, dolce Bilancia, mentre Giove entra in Ariete e nel settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Queste vibrazioni ti chiederanno di essere generoso con il tuo amore. Tuttavia, cerca di non dedicare troppo tempo e attenzione alle dinamiche irrilevanti. Nel frattempo, la luna dello Scorpione forma una dolce connessione con Nettuno, chiedendoti di viziare il tuo corpo con un pò di cura di sé orientata al benessere. Sentirai un cambiamento mentre la giornata si chiude e la Luna si sposta in Sagittario, portando ottimismo nella tua mente mentre amplifica la tua voce.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le stelle ti chiederanno di usare la voce nei prossimi mesi caro Acquario, mentre Giove si sposta in Ariete e nel settore della tua carta che governa la comunicazione. Queste vibrazioni sono perfette per esprimere i tuoi desideri poiché le persone e l’universo saranno più ricettivi a tali desideri. Nel frattempo, la luna dello Scorpione manda un bacio all’etereo Nettuno, dandoti il ​​permesso di staccare la spina dal mondo esterno per concentrarti su arte, bellezza e lusso. Noterai un cambiamento mentre l’ora delle streghe si avvicina e la luna entra in Sagittario, portando un brusio nella tua vita sociale nei prossimi giorni.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La gentilezza e la generosità ti faranno guadagnare rispetto per i prossimi mesi caro Cancro, mentre il benevolo Giove si sposta in Ariete e nella tua decima casa solare. Queste vibrazioni porteranno anche supporto alle tue ambizioni professionali fintanto che sei disposto a lavorare sodo e prendere l’iniziativa. Un’energia spirituale entrerà in gioco mentre la luna dello Scorpione manda un bacio all’etereo Nettuno, rendendolo un buon momento per disconnetterti dal mondo reale per nutrire il tuo spirito. Noterai uno spostamento mentre l’ora delle streghe si avvicina e la luna entra nel Sagittario, spingendoti a organizzarti all’interno dei tuoi sogni per i prossimi due giorni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai rinvigorito per nutrire la tua salute andando avanti caro Scorpione, mentre Giove entra in Ariete e nel settore della tua carta che governa il benessere. Sii gentile con il tuo corpo mentre lavori duramente per i tuoi obiettivi e l’universo ti ricompenserà sicuramente. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, formando un dolce aspetto con Nettuno sognante. Questa energia porterà un’energia mistica alla tua aura, aiutandoti a incantare le persone che incontri. Sentiti libero di parlare francamente questa sera quando la Luna si connette con Plutone, aiutandoti a trovare il potere attraverso le parole. Cerca di ritagliarti un pò di tempo per il lusso mentre la giornata volge al termine e la luna entra nel Sagittario.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I guadagni finanziari sono diretti verso di te, mentre Giove migra in Ariete e nel settore della tua carta che governa il denaro. È probabile che le opportunità si manifestino rapidamente, quindi preparati per un paio di mesi impegnativi. Nel frattempo, la luna dello Scorpione manda un bacio all’etereo Nettuno, aiutandoti a connetterti con il tuo lato spirituale. Queste vibrazioni funzionano particolarmente bene con la meditazione o la magia delle candele, quindi assicurati di dedicare un pò di tempo alla tua pratica mistica. Sentirai un cambiamento mentre la luna entra nel Sagittario, chiedendoti di prendere sul serio le tue speranze e i tuoi sogni.

Written by