INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo ti incoraggerà a concludere la tua lista settimanale di cose da fare questa mattina Ariete, mentre la luna della Vergine si connette con Plutone. Appoggiati a questo clima cosmico ottenendo un vantaggio sulle tue responsabilità professionali in modo da poter navigare nel fine settimana senza stress professionale. Cerca solo di non farti sopraffare e non sentirti obbligato ad assumerti compiti che non ti appartengono. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la luna entrerà in Bilancia, portando un’energia armoniosa a tavola.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stamattina ti sentirai sincronizzato con il mondo intorno a te, caro Leone, mentre la luna della Vergine si connette con il profondo Plutone. Questo scambio celestiale ti chiederà di concentrarti sui tuoi obiettivi monetari e sulle responsabilità professionali, creando un ritmo cosmico perfetto per fare progressi sul lavoro. Assicurati di abbracciare il cambiamento quando la Luna affronta Giove, aiutandoti a trasformarti nella persona che sogni di diventare. L’atmosfera cambierà con il passare del pomeriggio e la luna si sposterà in un’armoniosa Bilancia, mettendoti in uno spazio di testa premuroso e romantico per i prossimi due giorni e mezzo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai ispirato a costruire sulla tua vita questa mattina. Un senso di potere ti travolgerà, motivandoti a prendere il controllo della tua situazione per raggiungere obiettivi personali e professionali. La Luna ti chiederà di trovare un equilibrio tra i tuoi lati duri e morbidi. L’atmosfera cambierà con il passare del pomeriggio e la luna migrerà in Bilancia, innescando la farfalla sociale che vive all’interno. Usa questa energia per mettere in rete e nutrire le tue connessioni, poiché così facendo porterai armonia alla tua aura.

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I succhi creativi scorreranno questa mattina, caro Toro, mentre la luna della Vergine si connette con il profondo Plutone. Sfrutta al massimo queste vibrazioni abbracciando uno sbocco artistico prima del lavoro, come ad esempio scrivere un diario. Cerca di non rimanere coinvolto nelle tue pagine sui social media o potresti ritrovarti a lottare per completare i tuoi compiti entro la fine della giornata. Fortunatamente, ti sentirai molto più efficiente e organizzato man mano che il pomeriggio scorre e la luna migra in Bilancia, spingendoti a concentrarti sulla tua salute e sulle responsabilità lavorative.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Girotondo dei transiti esaltante in questa giornata di metà dicembre. Sappiate riconoscere la vostra fortuna, perché non sempre la dea bendata passa e vi favorisce come sta facendo in questo momento. In special modo per i nati nella seconda decade che ricevono il doppio appoggio celeste della Luna nella Vergine e di Urano nel Toro, in aspetto magnifico.

Atmosfera serena e rilassata nel vostro ménage di coppia, dove potete trovare il momento giusto per organizzare una prossima vacanza. I nati nella terza decade con Nettuno, principe dei viaggi, in angolo benefico, vedono giungere a compimento le loro iniziative amorose, o più semplicemente erotiche. Quali i segni con cui vi potete intendere e avere la benedizione degli astri? In questo momento il vostro carisma è così intenso da potervi far catturare chiunque! Ma i vostri prescelti sono i due segni di Terra di Toro, Vergine in particolare, immediatamente seguiti da Pesci e Scorpione. Più fatica dovrete fare (ma questo può non dispiacervi!), nel conquistare i cuori di Ariete, Bilancia e Cancro.

Un segno operoso e ambizioso come il vostro gode dei successi lavorativi che gli si stanno aprendo adesso e che si prospettano in seguito. Approfittate di tutta questa grazia planetaria!

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna della Vergine manda un bacio a Plutone questa mattina cari Gemelli, aiutandovi a trovare la pace nel vostro cuore. Queste vibrazioni sono perfette per praticare il perdono, soprattutto se sei stato coinvolto in una piccola lite. Noterai uno spostamento mentre il pomeriggio scorre e la luna si sposta in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo eccentrico e giocoso. Questo posizionamento è anche pronto ad elevare la tua creatività, rendendolo un buon momento per rispolverare le tue forniture artistiche.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver voglia di nasconderti a casa stamattina Bilancia, mentre la luna della Vergine manda un bacio a Plutone. Anche se le tue responsabilità professionali potrebbero non permetterti di rilassarti a letto tutta la mattina, fare una sessione di meditazione prima del lavoro può aiutarti a sentirti più preparato ad affrontare la giornata. Sfortunatamente, la tua lista di cose da fare potrebbe sembrare travolgente, rendendolo un buon momento per chiedere aiuto se ne hai bisogno. Fortunatamente, inizierai a sentirti più concentrato e con controllo della tua situazione mentre il pomeriggio scorre e la luna entra nel tuo segno. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai l’opportunità di scivolare via tranquillamente da situazioni che non ti servono più caro Acquario, mentre la luna della Vergine si connette con Plutone. La natura trasformativa di questo scambio celeste è perfetta per coltivare i tuoi interessi, anche se farlo richiede di apportare alcuni cambiamenti difficili. Anche se sarai dell’umore giusto per migliorare la tua vita, potresti voler trattenere le spese. Un’energia edificante e armoniosa riempirà l’aria mentre il pomeriggio scorre e la luna entra in Bilancia, attivando il settore spirituale della tua carta.

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo cuore e la tua mente nuoteranno in acque profonde questa mattina Cancro, mentre la luna della Vergine manda un bacio al profondo Plutone. Questo scambio celestiale può aiutarti a trovare le parole giuste per esprimere le tue emozioni più sincere, specialmente quando si tratta di amore. Un’energia illimitata ti troverà quando la Luna affronterà Giove, chiedendoti di cercare l’illuminazione attraverso le tue pratiche spirituali preferite. La meditazione e il diario saranno particolarmente illuminanti, quindi assicurati di connetterti con la forza vitale che esiste dentro e intorno a te.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue amicizie si approfondiranno questa mattina caro Scorpione, mentre la luna della Vergine condivide un dolce scambio con il profondo Plutone. Lavora con questa energia controllando con i tuoi cari e prestando particolare attenzione a qualsiasi nuova dinamica sulla quale speri di costruire. Sentiti libero di condividere le tue idee quando la luna affronta Giove, anche se la tua motivazione dovrebbe essere incentrata sullo scambio creativo, piuttosto che cercare approvazione o attenzione. Desidererai la privacy una volta che il pomeriggio passa e la luna si sposta in Bilancia, dandoti il ​​​​permesso di fare un passo indietro rispetto ai tuoi obblighi sociali.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai la possibilità di trovare la chiusura questa mattina Pesci, mentre la luna della Vergine manda un bacio a Plutone. Che tu stia lottando con amicizie interrotte, drammi familiari o angoscia romantica, ora è il momento di fare pace e liberare tali dolori. L’amor proprio e il rinforzo positivo possono aiutarti a sfruttare al meglio queste vibrazioni di supporto, specialmente quando la Luna affronta Giove. Tuttavia, questo scambio celeste potrebbe anche innescare la tua natura compassionevole, rendendo importante mantenere confini sani. L’atmosfera cambierà mentre il pomeriggio scorre e la luna entra in Bilancia, portando in tavola un’energia armoniosa e purificante.

Written by