INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì:segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Il dramma all’interno della tua sfera sociale potrebbe mandarti fuori strada questa mattina Ariete, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Cerca di non farti coinvolgere dai problemi degli altri, soprattutto se hai un tuo programma. Fortunatamente, una mano amica del sole del Sagittario ti consentirà di concentrarti sul positivo, anche se dovrai adottare un buon approccio per mantenere buone vibrazioni. Fai attenzione ai comportamenti ingannevoli questa sera quando il sole si quadra con Nettuno, portando in tavola un’energia nebbiosa. Usa queste vibrazioni a tuo vantaggio abbracciando il tuo lato mistico. 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire un pò di energia quando ti svegli stamattina Leone, mentre la luna affronta Saturno. Questo scambio celestiale potrebbe rendere difficile trovare un sonno ristoratore, rendendo importante ascoltare e nutrire il corpo. Fortunatamente, puoi recuperare la vitalità abbracciando il tuo lato impertinente, grazie all’aiuto del sole del Sagittario. Usa questa energia come scusa per portare un pò di drammaticità nella tua vita poiché così facendo ti solleverai il morale.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il buonumore non vi manca, merito di un frizzante Sole da un pò ospitato nel vostro segno, anche di fronte a recenti dissapori che si sono verificati in famiglia. Non vi manca il senso dell’umorismo anche se è un humor molto particolare, basato sul nonsense e sul naif.

Saturno benefico per il vostro segno continua a darvi una vita affettiva molto soddisfacente, comunicativa col partner, specie se appartenete alla terza decade. I single si lanciano in quella che è la loro grande predisposizione: il gusto per l’avventura: specie se festeggiate il vostro compleanno dal 10 al 19 dicembre.

A Santa Lucia rintracciamo i colori del segno e come i pianeti Sagittario li interpretano. La fiamma che riscalda il camino, vivificando gli spiriti, dando inizio all’inverno, si accende, nel terzo ed ultimo segno di Fuoco: lo sfavillante ed entusiastico Sagittario. È il trionfo del dilatante, ottimistico Giove, della esuberante Proserpina: insieme spargono tinte rosseggianti, aranciate, dorate, sulle tavole imbandite e nei paesaggi delle festività natalizie. Il carico vermiglio del melagrana, il rosso magenta, ma anche il marrone caldo, il cachi, sono colori del Sagittario. Mentre i cieli di dicembre sono illuminati da freddi toni bluastri, violacei, inizia la germinazione del seme: un lungo viaggio, come vuole Nettuno.

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Evita l’impulso di respingere i tuoi sentimenti questa mattina Toro, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Fortunatamente, il sole del Sagittario può aiutarti a trovare la pace fintanto che sei disposto a riconoscere e liberare il tuo dolore. Un senso di potere può aiutarti ad affrontare i problemi che hai evitato, anche se dovresti stare attento alle bugie o agli inganni degli altri, specialmente stasera, quando il sole forma un quadrato con Nettuno.

CAPRICORNO ⭐ EXCELLENT:Potresti avere difficoltà a mantenere una posizione stamattina Capricorno, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerirà quando il sole e la luna trovano la pace interiore. Fai attenzione di chi ti fidi più tardi, quando il sole si quadra con l’ingannevole Nettuno, minacciando di annebbiare la tua mente con confusione e bugie. Potresti anche voler evitare discussioni serie, poiché sarà difficile formulare affermazioni significative.

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarai pieno di idee mentre la luna del Leone viaggia attraverso la tua terza casa solare Gemelli, innescando la naturale creatività che vive dentro di te. Sfortunatamente, una dura opposizione tra la Luna e Saturno potrebbe farti deviare dalla realtà, rendendo importante che le tue fantasie siano radicate nella praticità. Fortunatamente, una mano amica del sole del Sagittario può aiutarti a raggiungere le stelle senza fluttuare via, purché tu mantenga un senso di equilibrio. Fai attenzione alla confusione nei tuoi intrecci romantici stasera, quando il sole si quadra con Nettuno, minacciando di innescare inganni o sfocare i confini.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti voler evitare di postare sui tuoi feed di social media questa mattina Bilancia, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Questo scambio celestiale potrebbe creare una strana dinamica tra te e i tuoi dispositivi elettronici, soprattutto se sei eccessivamente investito nel ricevere attenzione online. Fortunatamente, il sole del Sagittario può aiutarti a scuoterti, incoraggiandoti a coltivare la tua comunità e le tue amicizie attraverso uno scambio genuino. Un’energia nebbiosa riempirà l’aria stasera, rendendolo un buon momento per rilassarti, staccare la spina e dare una pausa alla mente. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa mattina potresti inavvertitamente sembrare duro o insensibile Acquario, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Fai del tuo meglio per mantenere un comportamento gentile, anche se le persone intorno a te provocano frustrazione. Fortunatamente, una mano amica del Sagittario può aiutarti a trovare l’armonia fintanto che abbassi la guardia mentre abbracci l’amore. Prendi in considerazione l’idea di cancellare il tuo programma in favore della cura di te stesso questa sera, accentuando il tuo bisogno di un pò di relax solitario. Cerca solo di non allontanarti da ciò che ti circonda mentre il sole si quadra con Nettuno.

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lo stress potrebbe manifestarsi quando si tratta di finanze. Cerca di delineare un budget ragionevole per te e il tuo partner a cui attenerti, prendendo nota di eventuali obiettivi finanziari che tu e la tua dolce metà state cercando di raggiungere. Dall’altra parte dello spettro, assicurati di agire in modo responsabile quando si tratta di spendere, soprattutto se gli altri si affidano a te per avere stabilità. Nel frattempo, il sole del Sagittario manda un bacio alla Luna, ispirandoti a organizzarti all’interno delle tue ambizioni monetarie. Ricorda solo di non dare tutto il tuo valore al denaro, dando priorità anche alla tua salute e alle tue relazioni.

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT:Potresti avere difficoltà a separare le tue emozioni dal tuo comportamento professionale questa mattina Scorpione, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Sii consapevole del tuo umore in questo momento ed evita di scagliarti contro le persone intorno a te se inizi a sentirti frustrato. Fortunatamente, avrai la possibilità di trovare l’equilibrio mentre il sole e la luna condividono un dolce scambio, segnando un momento appropriato per fuggire nella natura o concedersi una ragionevole quantità di terapia al dettaglio.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò fuori fase quando ti svegli questa mattina, mentre la luna del Leone affronta Saturno. Fortunatamente, una mano amica del sole del Sagittario ti permetterà di rimanere radicato nel presente, soprattutto se rimani ancorato al tuo lavoro con elenchi di cose da fare. Controllati stasera quando il sole si quadra con Nettuno, il che potrebbe farti abbassare inavvertitamente la guardia. Sii consapevole di ciò che accetti ed evita di piegarti all’indietro per compiacere gli altri.

Written by