INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcuni entusiasmanti sviluppi di carriera potrebbero farti volare alto oggi, Ariete. Forse hai appena raggiunto un obiettivo a lungo termine o sei riuscito a ottenere una pausa che ti dice che i tuoi obiettivi ora sono a portata di mano. Qualunque cosa sia, è probabile che tu riceva alcuni complimenti, forse da persone inaspettate. Potrebbero anche essere in arrivo ulteriori entrate. Qualunque cosa sia, te lo sei guadagnato!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che la tua energia fisica sia alta oggi Leone, quindi potresti non aver voglia di stare in casa. Prenditi cura del tuo corpo e fai un buon allenamento. Potresti anche voler esplorare, magari guidando fuori città per la giornata o andando in un parco divertimenti. Potresti non sentirti così energico da molto, quindi è meglio sfruttare questa giornata.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le buone notizie sul denaro potrebbero creare un pò di eccitazione nella tua famiglia oggi, Sagittario. Uno dei tuoi obiettivi potrebbe essere quello di investire parte dei fondi per sistemare la tua situazione. Potresti anche considerare di trasferirti o acquistare una nuova casa. Potresti dare un’occhiata a molte idee su come spendere il guadagno inaspettato, ma non impazzire. Tieni un pò di quei soldi da parte come gruzzolo.

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stasera potresti decidere di partecipare a un’attività di qualche tipo in piccoli gruppi magari riguardanti questioni filosofiche o spirituali, Toro. Tutti coloro che partecipano tendono a sentirsi molto preparati sull’argomento, quindi le discussioni potrebbero rivelarsi vivaci ed eccitanti. La tua mente potrebbe girare come una trottola quando te ne andrai, quindi se puoi, torna a casa in modo da schiarirti le idee. Scrivi i tuoi pensieri. Vorrai ricordarli.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’eccitante scarica di passione fisica potrebbe colpirti oggi quando ti verrà presentata una nuova persona interessante, Vergine. Fai attenzione a non rendere questa emozione troppo evidente: non ti piace rivelare molto di te stesso! Inoltre, non vorrai che questa persona pensi che sei troppo ovvio. Cerca di rimanere concentrato e di restare obiettivo. Quindi considera se è una buona idea perseguire questa attrazione.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua situazione finanziaria potrebbe essere notevolmente migliorata da uno sviluppo che non ti aspettavi, Gemelli. Forse alcuni investimenti aumentano improvvisamente di valore, o forse le case nel tuo quartiere valgono improvvisamente più di quanto pensavi. Qualunque cosa sia, non cercare di risolvere tutto in questo momento. È probabile che il valore del tuo investimento continuerà ad aumentare. Resisti e guardalo crescere.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Malgrado Giove e Plutone siano contrari, questa giornata vi svegliate di buonumore e con una bella carica attivo – combattiva al vostro fianco. È vero che avete Venere, corpo celeste vostro nume tutelare, congiunta che vi rende solidi da un punto di vista emotivo e morale, ma è anche merito della vostra straordinaria forza di carattere che vi dà manforte e vi illumina il cammino.

La parte sociale e mondana è un pò sottotono, ma non importa, in questo momento le soddisfazioni professionali e familiari vi riempiono di più la vita. Con il Sole ancora al vostro fianco potete contare su un’ottima prontezza di scatto. Vi attende la palestra o, più in allegria, balli scatenati dove poter esibire la vostra prestanza fisica.

Avete bisogno di sciogliere alcune tensioni e abbandonarvi alle emozioni più liberamente. Il vostro abituale autocontrollo può essere beneficamente scosso da Marte, nel vostro segno amico dei Gemelli, che farà innalzare il livello del desiderio in tutti voi.

Sul lavoro, un ambiente particolarmente competitivo non vi rende capaci di dare il meglio di voi. Giove e Plutone danno ragione ai più prepotenti e bloccano le vostre iniziative. Per il momento vi tocca essere pazienti. Vi sarà fatta giustizia tra non molto.

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue capacità intuitive dovrebbero funzionare a un livello molto alto oggi, Acquario. Potresti inavvertitamente ricevere alcuni messaggi positivi sul tuo futuro e questo potrebbe rivelarsi molto eccitante. Queste intuizioni potrebbero essere una fonte di ispirazione che ti spinge a compiere meraviglie in alcuni aspetti della tua vita. Potrebbe rivelarsi una profezia che si avvera! Sfruttala al meglio.

Oroscopo del Giorno 17 Ottobre 2022 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un nuovo vicino intrigante, forse qualcuno da cui sei attratto, potrebbe trasferirsi vicino a te, Cancro. Questo potrebbe rivelarsi molto eccitante. Probabilmente avvierai una conversazione e ti divertirai a parlare con lui o lei. Il fatto che tu scelga di perseguire questa attrazione dipende da entrambe le parti ovviamente, ma almeno ti farai un nuovo amico!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti avere alcune telefonate importanti da fare Scorpione, e vorrai toglierle di mezzo prima di fare qualsiasi altra cosa. Trasmetterai sicuramente il tuo messaggio perché le tue capacità comunicative sono molto forti. Le parole si combinano con i sentimenti per creare comprensione tra te e chiunque, che tu stia parlando al telefono o scrivendo.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe parlarti di una nuova persona eccitante per la quale provi un’attrazione fisica molto forte, Pesci. La tua prima conversazione potrebbe rivelarsi eccitante, ma mantieni la calma e rimani obiettivo. Se i tuoi sentimenti sono troppo evidenti, lui o lei potrebbe perdere interesse prima che qualcosa abbia il tempo di svilupparsi! Sii te stesso, goditi la discussione e divertiti. Questo è tutto ciò che devi fare a questo punto.

Written by