INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Sembra che la tua sensibilità sia in leggero conflitto con le tue azioni, Ariete. Continui a fare i movimenti quotidiani e fai ciò che avevi pianificato di fare, ma sembra che il tuo cuore non ci sia più. Non chiederti il perché. È solo che ultimamente hai lavorato sodo e pensato molto. Hai raggiunto il tuo limite ed è ora di riposare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo sarà un buon momento per guardare altrove, Leone. Dovresti fare proprio come fa l’artista quando ha lavorato troppo a lungo su un dipinto, ovvero fare un passo indietro. Devi schiarirti le idee. Fai una passeggiata. Scrivi un messaggio ad un amico. Le pause non sono mai facili per te, ma fallo comunque. Dopo capirai che è stata la cosa migliore per te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi, più che mai, desidererai sfuggire dalla routine quotidiana Sagittario. Hai sete di nuove immagini e suoni, nuovi volti e nuovi luoghi, ma sai che devi destreggiarti tra i tuoi desideri e gli impegni professionali e domestici. Non è sempre facile. Fidati della tua immaginazione per trovare un modo per risolvere questo conflitto.

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti aver speso o risparmiato troppi soldi, Toro. È chiaro che un equilibrio è necessario se vuoi trovare piacere piuttosto che frustrazione. È un fenomeno curioso, come se avessi perso il contatto con il tuo corpo. Eppure è nel tuo corpo che alla fine troverai il tuo equilibrio. Di certo non lo troverai nella tua testa!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è il momento giusto per districarsi dalle relazioni che hanno visto il loro giorno, Vergine. Non sarà facile, ma devi. Nella tua vita professionale e privata, sei troppo riluttante per uscire da situazioni o obblighi sgradevoli. Hai paura di ferire le persone o di farle arrabbiare. Ma alla fine, ti stai facendo male. Dai più peso ai tuoi bisogni e segui la tua strada.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Forse stavi aspettando con impazienza il momento di lanciarti in nuove avventure dopo la tua meditazione negli ultimi mesi. Sappi che il momento è quasi arrivato! Ora hai la strategia, l’obiettivo e i mezzi a tua disposizione per avere successo. Resta solo un pò di lavoro da fare. Raccogli le forze e preparati ad agire con rinnovato vigore.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT:Sei decollato come un proiettile pochi giorni fa, facendo grandi progressi in un breve lasso di tempo. Ora sei alle prese con dubbi che stanno minando tutta la tua energia. Riflettendo sugli eventi degli ultimi giorni, è ovvio che sei stato un pò sconsiderato nel perseguire a capofitto i tuoi obiettivi. Non mollare, Bilancia. Ripensa la tua strategia.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti un pò sotto tono oggi, Acquario? È del tutto possibile, considerando tutte le turbolenze emotive che hai attraversato ultimamente. Ci vuole tempo per riprendersi da queste tempeste. Come sai, il lavoro in sé non è ciò che ti abbatte. È la preoccupazione per il futuro che prosciuga la tua energia. Concediti una pausa oggi. Prenditi un pò di tempo per riposarti e riprenderti.

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Se in questo momento ti senti stanco e irritabile Cancro, dovresti sapere che è normale. Potresti aver avuto alcune settimane un pò troppo intense. Vorresti continuare sulla stessa strada? Stai attento che le tue ambizioni non ti portino a un grave esaurimento fisico. Sarai ancora più frustrato se ti ammalerai. Quindi sii saggio e prenditi cura dei tuoi bisogni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è una certa probabilità che tu sia perseguitato dai pensieri della tua vita amorosa oggi, Scorpione. Forse sei incuriosito dall’idea di esplorare alcuni regni segreti della tua relazione, ma non sei sicuro di come comunicarlo al tuo partner. Forse stai ancora testando le acque, aspettando di sapere come ti senti. In ogni caso, potresti decidere di procedere oggi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’atmosfera per voi si fa più affrontabile, grazie a Urano che vi favorisce e potete così dedicarvi alle questioni che avete lasciato in sospeso con più serenità ed equilibrio. Con Nettuno nel segno specie se appartenete alla terza decade sarà la flessibilità che dimostrerete a farvi prevalere alla fine. Intanto Plutone continua a stare dalla vostra parte, favorendo moderatamente l’attività concreta, la compagnia di amici e parenti. Per quanto concerne la forma fisica più di chiunque, per voi la salute passa davvero attraverso l’acqua! Con Nettuno, signore delle acque e dei mari, in congiunzione nel vostro segno se non potete permettervi visite ad una spa, almeno immergetevi in rigeneranti acque termali.

Iniziate la giornata sentimentale con una Luna in Gemelli, per voi “di traverso”, fautrice di piccole malinconie se siete di marzo, ma che presto si allontaneranno, dato che, presto il pianeta non si troverà più in angolo dissonante per voi. Nel rapporto di coppia vi ritornerà il buonumore e la voglia di divertirvi tra qualche giorno. Per oggi pazientate ancora un pò.

Tenete duro di fronte a qualche piccola prepotenza che può verificarsi nel settore professionale. Sarà Plutone a darvi la grinta per sapervi difendere e voltare la situazione a vostro vantaggio se siete della terza decade.

Oroscopo del Giorno 14 Ottobre 2022 Venerdì

Written by