INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Atmosfera ottima, ma forse vi serve ancora un relax assoluto per scaricarvi dalle fatiche e tensioni del periodo. La salute è buona, ma forse avreste bisogno di uno stacco con una bella vacanza o una gita nel weekend per ritrovare un completo benessere. Nel fitness vi aspettano ottime conferme per il vostro fisico, specie se frequentate la palestra dove poter saggiare un tono muscolare eccellente e una rapidità di scatto invidiabile. Giove congiunto nel vostro segno, vi apre successi insperati.

Sentite un grande desiderio di intimità con la persona amata: Nettuno, in angolo benefico e stimolante dal segno fidato alleato dei Pesci, vi porta a voler migliorare l’unione, a impegnarvi e a ottenere risultati strepitosi. L’intesa psicofisica si presenta ottima in serata, specie se siete nati in aprile con Saturno benefico: sarete capaci di coniugare la sintonia mentale con quella erotica e senza alcuna fatica.

Un bel Nettuno molto a suo agio nel segno amico dei Pesci, vi fa essere seri e coscienziosi nella vostra attività quotidiana, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 15 di aprile. E sia che facciate un lavoro dipendente oppure siate liberi professionisti, vi promette presto avanzamenti significativi nella carriera.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbe aver luogo un incontro di qualche tipo a casa tua o a casa di qualcuno vicino a te, Leone. Potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più di un semplice momento divertente. Potresti essere coinvolto in conversazioni con persone che diventano preziosi contatti commerciali o sociali. Aspettati di divertirti, qualunque cosa tu faccia oggi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente ti consideri un intellettuale curioso Sagittario, ma una recente espansione nella carriera e nella finanza ha fatto emergere talenti per gli affari e il denaro che non sapevi di avere. Questo è stato un periodo non solo di successo e fortuna, ma anche per imparare di più su te stesso. Non ripiegare su vecchie paure e non sottovalutarti. Sei in grado di realizzare più di quanto pensi!

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Quasi tutti i settori della vita dovrebbero andare molto bene per te ora, Toro. È probabile che affari, finanze e relazioni stiano raggiungendo il successo, mentre anche le relazioni personali di ogni tipo, in particolare quelle romantiche, dovrebbero essere più gratificanti. Potresti pensare di ampliare i tuoi orizzonti attraverso nuove imprese o studio. Non essere timido: provaci.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati che molti cambiamenti vantaggiosi avvengano nella tua comunità, Vergine. Nuove attività potrebbero aprirti le porte, vicini interessanti potrebbero trasferirsi o potrebbero finalmente essere eseguite alcune riparazioni necessarie. Potresti passare molto tempo in macchina o al telefono e diffondere le notizie. Una proposta interessante può arrivarti oppure a qualcuno vicino a te tramite una lettera, una mail o una telefonata.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualunque cosa di cui tu ti stia occupando Gemelli, che si tratti di affari, progetti personali o lavoro di volontariato, è probabile che ti porti maggiore soddisfazione a molti livelli. Ti stai divertendo in quello che fai, facendo la differenza e interagendo con nuovi amici. La tua salute continua a brillare. Potresti sentirti come se nulla potesse fermarti. Fai attenzione ai piccoli sconvolgimenti, ma niente che possa far scoppiare la tua bolla.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente hai avuto alcuni periodi in cui affari e finanza sono andati bene per te, Bilancia. Ora questa tendenza sembra arrivare al culmine. Oggi potresti avviare o chiudere un qualche tipo di accordo che farà una grande differenza per le tue finanze. La tua situazione finanziaria non dovrebbe solo migliorare, ma anche stabilizzarsi a un livello più alto di quanto non sia mai stato. Finché sei diligente, questa crescita dovrebbe continuare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti darti un pizzicotto per vedere se ciò che stai vivendo è reale, Acquario. Il successo e la fortuna stanno arrivando in modo denso e veloce, con solo piccole battute d’arresto e irritazioni a complicare le cose. È probabile che il successo in affari, denaro e carriera sia ai massimi storici, anche se potresti sentirti un pò spaventato da ciò che verrà dopo. Non preoccuparti di questo. Segui la corrente.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2022 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che i tuoi orizzonti personali e creativi si stiano espandendo, Cancro. Le tue imprese artistiche o quelle di un altro potrebbero ripagarti alla grande oggi. Potresti essere presentato a persone che si dimostrano contatti preziosi e nuovi amici. Le tue relazioni stanno andando bene. La tua nuova sensazione di entusiasmo e fiducia in te stesso non fa certo male!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tendi ad essere pratico e professionale per natura Scorpione, ma l’enorme crescita che hai sperimentato potrebbe aumentare il tuo desiderio di essere il più ragionevole ed efficiente possibile. Ti senti ottimista e positivo. È probabile che continuerai a sentirti in questo modo. L’unico aspetto negativo è che probabilmente lavorerai molto duramente. Ti piaceranno i risultati però, quindi provaci.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La carriera e il successo finanziario potrebbero aver spianato la strada alla realizzazione di alcuni dei tuoi sogni più belli, Pesci. Forse hai voluto tornare all’università, esplorare nuove culture o provare a scrivere e pubblicare. Qualunque cosa sia, il tuo programma dovrebbe essere più libero e flessibile che mai, quindi questo è il momento di farlo. Inizia a pianificare oggi!

Written by