INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Potrebbero sorgere dei litigi tra te e un fratello o un vicino, Ariete. La tua capacità di compromesso è sicuramente necessaria qui. Se non stai attento, potrebbe trasformarsi in una battaglia di volontà. Nel momento in cui si presenta il disaccordo, prova a parlarne e trasformalo in una situazione vincente. Altrimenti, si potrebbero dire cose che non dovrebbero essere dette, e i sentimenti potrebbero rimanere feriti a lungo.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Una conferenza virtuale di qualche tipo potrebbe toccare alcune questioni piuttosto instabili, Leone. Le persone potrebbero essere in disaccordo al punto che l’incontro si trasformi in una lite. Probabilmente hai opinioni forti anche su questo, ma non farti coinvolgere. Non sarai in grado di fermare la discussione e può solo causarti stress. Se puoi, evita del tutto di partecipare a questa riunione. Pensaci!

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:Se hai avuto problemi a raggiungere il partner Sagittario, potrebbe essere una buona idea smettere di provare. Il tuo lui/lei sta vivendo una giornata difficile e potrebbe non essere la migliore compagnia. In effetti, la persona amata potrebbe considerare una tua chiamata come un’interruzione indesiderata ed essere breve, se non addirittura scortese. Se parli, sii breve e pianifica di stare insieme, ma non oggi.

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni di denaro potrebbero causarti mal di testa, Toro. Potresti essere combattuto tra il desiderio di mettere da parte i soldi per il futuro e l’impulso ad acquistare qualcosa che desideri da molto tempo. Potrebbe esserci un modo per fare entrambe le cose. Risparmia un pò meno e cerca di trovare un prezzo d’occasione per il tuo articolo. Prendi tutto in considerazione e risolvilo prima di impazzire.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo partner è coinvolto in problemi familiari e non può trascorrere del tempo con te? Non lasciare che la tua insicurezza abbia la meglio su di te. Il tuo partner deve occuparsi della famiglia ora. Rilassati, fai quello che vuoi e abbi fiducia che trascorrerete più tempo insieme il prima possibile. Dopo aver affrontato i litigi familiari, sarai un rifugio pacifico per il tuo partner.

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un esercizio troppo rigoroso fatto negli ultimi giorni potrebbe farti sentire un pò dolorante e stanco, Gemelli. I tuoi nervi potrebbero essere tesi e potresti essere più propenso del solito ad attaccare chi ti circonda. Cerca di alleviare sia i nervi che i dolori muscolari immergendoti in un bagno caldo. Anche la tisana potrebbe aiutare. Accetta che dovresti prendertela comoda oggi!

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni che coinvolgono la comunicazione sembrano essere incasinate, Bilancia. I messaggi potrebbero non essere consegnati, le e-mail potrebbero non essere inviate e le persone potrebbero interpretare erroneamente le tue parole. Questo potrebbe creare un pasticcio che porterà a una brusca battuta d’arresto. Devi parlare direttamente con le persone, dare istruzioni dettagliate, usare un linguaggio semplice e assicurarti che prendano appunti oppure, fai attenzione alle conseguenze!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Con Marte che transita nell’amico segno dei Gemelli si annuncia un’altra giornata di tanti impegni che vi farà correre come vere gazzelle. I risultati che raggiungerete saranno di ottimo livello e serviranno a consolidare la vostra fama di “primi della classe”. Saturno, il vostro astro governatore, congiunto al vostro segno e specie se siete nati nella terza decade, vi invierà una buona lucidità di giudizio tale da consentirvi quella sicurezza nelle scelte da voi tanto agognata. C’è solo da non trascurare la parte emotiva e familiare, che, in questa vostra ascesa sociale e professionale, potrebbe risentirne non poco. Il tennis e la pallavolo sono favoriti. Potete comunque contare sull’elasticità dei nervi e una notevole prontezza muscolare.

Giove e Mercurio in bell’aspetto vi scaldano il cuore, se siete single e vi proiettano positivamente verso nuovi innamoramenti o, addirittura, sorprendenti ritorni di fiamma. Saturno vi aiuta a saper scegliere, se siete nati nella terza decade aquariana. Successi per le coppie che hanno in progetto di mettere al mondo un figlio, grazie anche a un ottimale aspetto di Plutone.

State toccando con mano gli effetti del vostro infaticabile impegno con conferme che giungono dai capi. Con un bel Marte Gemelli come alleato prezioso, non tarderete a vederne arrivare presto anche altre.

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 21 Settembre 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le scoperte spirituali potrebbero farti sentire un pò sconcertato, Cancro. Eliminare i rami secchi, come i traumi passati, potrebbe rivelare alcune cose su di te che preferiresti non affrontare. È fondamentale liberarle per progredire come essere umano. Anche se sono coinvolte le lacrime, questo è uno sviluppo positivo. Ti sentirai più felice quando ti sarai liberato di tutto!

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi valori potrebbero opporsi a quelli del partner oggi, Scorpione. Uno di voi potrebbe essere eccessivamente pragmatico e l’altro troppo idealista. Uno sembra insensibile, mentre l’altro sembra vivere in un mondo onirico. Questa potrebbe essere una pietra miliare nella tua relazione se affrontata correttamente. Se non riesci a creare una situazione obiettiva, forse dovresti riconsiderare la relazione.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbero esserci problemi sul posto di lavoro, Pesci. Alcuni dei tuoi colleghi non si piacciono né si fidano l’uno dell’altro e trovano impossibile lavorare insieme. Gli aggiustamenti sono necessari se tutti lavoreranno al meglio delle proprie capacità. Se sei in grado di gestirlo, fallo ora. Se non lo sei, prendi le distanze dalla situazione. È l’unico modo per rimanere sani di mente!

Written by