INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che oggi si verifichino persone ed eventi inaspettati proprio mentre desideri ardentemente l’avventura. Sentiti libero di salire a bordo di un treno per una destinazione sconosciuta, Ariete. È meglio rimpiangere le cose che hai fatto che quelle che non hai fatto. Prendi questo a cuore mentre pianifichi la tua giornata. Non c’è carenza di divertimento là fuori: devi solo trovarlo.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare abbastanza bene per te oggi Leone, specialmente nel reparto amore. Scoprirai che c’è uno spirito magico e avventuroso quando ti connetti con gli altri. Approfitta di questa coraggiosa energia e mettila a frutto nel modo che ritieni opportuno. Porta un ulteriore elemento di eccitazione nel tuo mondo stasera con qualcuno di molto speciale per te.

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:I problemi relativi all’amore sono a un punto culminante in questo momento Sagittario, e potresti essere piuttosto combattivo. La tua energia in quest’area potrebbe arrivare a ondate ed è probabile che tu sia così carico per la situazione che ti senti come una bomba a orologeria pronta ad esplodere. Non distruggere qualcosa di meraviglioso desiderando molto di più del necessario.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:È estremamente importante che tu non sia troppo possessivo oggi, specialmente quando si tratta di altre persone, Toro. Hai relazioni importanti con le persone intorno a te e scoprirai che per mantenerle è meglio lasciare che quelle persone vivano la loro vita come vogliono. Non pensare che le persone ti appartengano, perché non è così.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Esprimi la tua indipendenza oggi Vergine, e dimostra agli altri che non sarai più preso in giro. Fai le cose per te stesso e divertiti mentre le fai. Il tuo cuore saprà qual è la strada giusta da prendere. Non farti ingannare da chi cerca di dirti il contrario. Il successo arriva quando puoi far entrare gli altri nel tuo mondo invece di farti sedurre dal loro.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni riguardanti l’amore sono a tuo favore oggi, Gemelli. Scoprirai che l’amore arriva quando meno te lo aspetti. C’è una potente forza dentro di te che sarà molto gratificante se la userai per una sorta di sforzo artistico. Un impulso forte ma irregolare potrebbe chiamarti all’azione, quindi sii pronto a rispondere con tutto il tuo essere.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose relative all’amore oggi sono a tuo favore Bilancia, anche se potresti scoprire che problemi di questa natura potrebbero essere imprevedibili. Il partner potrebbero essere presente un momento e assente quello successivo, ma questi sono i rischi che si corre quando si ha a che fare con l’amore. Trova un equilibrio che non ti avvolga così tanto in qualcun altro da farti male se i suoi occhi si rivolgeranno altrove.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbero esserci persone che cercano di convincerti che ti sbagli su qualcosa, Acquario. Non cadere nella trappola di pensare di essere inferiore solo perché non sei d’accordo con qualcuno su una questione. Concentrati sulla tua creatività oggi. Puoi combinare il tuo incredibile talento artistico con il puro genio intellettuale in una dinamite che farà cadere qualsiasi palla fuori dal cerchio.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Inaugura questa bella giornata di settembre il Sole, ora il vostro dio protettore, in ottimo aspetto dalla Vergine. Potrete godere così di un particolare carisma, da giocare sia nel settore privato e familiare dove sarete decisamente amabili, che nel settore sociale, in cui ogni difficoltà piccola e grande la risolverete col vostro fascino e il tipico savoir-faire.

Affronterete poi, con filosofia e leggerezza, alcune prepotenze che incontrerete ad ogni modo sul vostro cammino. Giove, Plutone e Mercurio abitano segni per voi tecnicamente ostili sulla ruota zodiacale, Ariete, Bilancia e Capricorno, facendo in modo di complicarvi il quotidiano e invitandovi a tirar fuori i vostri brillanti escamotage.

Un senso di irrequietezza amatoria e sessuale vi caratterizza, anche se non lo date a vedere. Se siete in coppia, cercate di trovarvi interessi all’esterno e frequentate amici simpatici. Se invece siete single, avete l’occasioni di lanciarvi in avventure molto coinvolgenti, specie se appartenete alla terza decade cancerina.

Avvertite il bisogno di sentirvi liberi di spendere oggi, senza tuttavia sperperare? Urano nel Toro, segno del denaro, segno espansivo, ottimistico ma abile speculatore, vi dona la capacità di essere oculati e nello stesso tempo fortunati, in ogni acquisto vi tenti.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2022 Giovedì

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe sembrare che ci sia un buco nel tuo cuore oggi Scorpione, e potresti avere difficoltà a riempirlo. Ricorda che sei tu l’unico responsabile che questo vuoto sia curato. Se insisti affinché qualcun altro lo colmi, ti preparerai a una delusione. Fai qualcosa di carino per te stesso e sentiti libero di spendere un pò di soldi per renderti felice.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un lato avventuroso oggi al quale dovresti attaccarti. Cerca di non farti appesantire dalle piccole cose della tua vita che non contano molto. Guarda il quadro generale e comprendi l’importanza di avere una grande ampiezza di visione. C’è un intero mondo da esplorare là fuori Pesci, quindi vai avanti. Potrebbero esserci delle sorprese oggi, quindi preparati a tutto.

Written by