INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mantieni le tue promesse oggi, Ariete. Potresti essere generoso con le tue parole e i tuoi consigli, ma potresti non essere all’altezza quando si tratta di mettere in pratica i buoni propositi. Questo è un ottimo momento per dimostrare agli altri che fai quello che dici. Fai le cose che hai detto che avresti fatto. Sarai in grado di ottenere un bel pò finché manterrai una mentalità concentrata e positiva!

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte ti suggerisce di curare casa, famiglia e i rapporti affettivi con i tuoi cari. Mercurio invece, che si trova in armonica congiunzione col tuo segno, allo scopo di farti giocare un ruolo di primo piano in campo attivo, lavorativo e sociale in questo momento; specialmente se appartieni alla terza decade.

Il contatto con la persona che hai scelto di avere accanto va curato con maggiore profondità e dedizione, specialmente se vivi una storia iniziata da poco e specialmente se festeggi il tuo compleanno dal 24 al 29 di luglio. Venere dal sensibile e tenero Cancro ti aiuta a stabilire un flusso comunicativo basato sulla complicità e l’aderenza al modo di pensare comune, ingredienti essenziali che riportano il rapporto a un’intesa soddisfacente.

Concludi la settimana con in tasca risultati che ti riempiono d’orgoglio. Hai brigato e ti sei anche affaticato, è vero, ma le conferme che hai ricevuto, dentro e fuori dal tuo ufficio, ti hanno adesso restituito la bravura meritata, per cui vale la pena andare avanti. Questo in particolare se festeggi il tuo compleanno nella terza decade leonina.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:Oggi non è un gran giorno per ispirare entusiasmo negli altri, Sagittario. Potresti scoprire che c’è un tono troppo conservatore nel giorno che sta rubando il carburante dal tuo fuoco. Renditi conto che questa è solo una parte del ciclo naturale delle cose. Non pensare di dover essere sempre attivo. Concediti una pausa e concentra la tua energia verso l’interno. Ristabilisci i nervi e mettiti al lavoro.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non lasciarti scoraggiare dai fallimenti degli altri oggi, Toro. Potrebbero esserci segnali che ti avvertono di potenziali blocchi, ma questo non significa che dovresti cambiare direzione o rinunciare al tuo obiettivo. Forse devi solo rallentare il ritmo o trovare un nuovo percorso. Ad ogni modo, hai la perseveranza e la spinta interiore giuste per portare a termine qualsiasi compito che intraprendi.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:È ovvio quanto ti piaccia sognare, Vergine. Certamente, questa è una parte importante della tua esistenza. Renditi conto però che arriva il momento in cui devi affrontare la realtà. Questo è uno di quei giorni in cui devi stringere i denti e fare i conti con i doveri. Prenditi cura delle commissioni fastidiose che hai rimandato. Invia le mail che hai rimandato per giorni. Smettila di inventare scuse!

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non farti mandare fuori strada, Gemelli. Concentrati verso l’interno e concentrati sui tuoi compiti. Questo potrebbe non essere il giorno più spensierato e gioviale, ma bisogna sempre prendere guardare il lato positivo. Usa il tono sobrio e radicato dell’energia di oggi per metterti al lavoro e concentrarti. Lavora ora, gioca dopo! Ricorda la storia della formica e della cicala… Ora è il momento di immagazzinare provviste per il futuro.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Smettila di sprecare la tua energia in cose che non hanno una reale rilevanza nella tua vita, Bilancia. Questo è il giorno giusto per concentrare la tua attenzione sui tuoi compiti e portare a termine le cose. Non farti distrarre dalle luci. Resta sintonizzato sul tuo canale. Potrebbe non essere una cattiva idea adottare un tono più critico in modo da non rimanere coinvolto in questioni che non ti riguardano.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Renditi conto che sei tu il responsabile di ripulire il tuo pasticcio, Acquario. Se hai lasciato i tuoi vestiti sporchi sul pavimento e i piatti non lavati, sarai tu a pagarne le conseguenze. Prenditi la responsabilità delle tue azioni. Oggi è un giorno eccellente per fare il bucato e pulire il disordine che hai lasciato in casa. Ti sentirai meglio con te stesso dopo averlo fatto!

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose dovrebbero andare abbastanza bene per te oggi, Cancro. Cogli questa opportunità e usa l’energia al massimo delle sue potenzialità. Concentrati e guarda le settimane a venire. Dove vorresti essere tra due mesi? Dove vorresti essere tra due anni? Ora è il momento di fare il punto su ciò che hai e pianificare la crescita futura. Non sprecare il tuo tempo in frivolezza!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Goditi tutti i tuoi progetti oggi, Scorpione. Dovresti goderti un umore positivo ed esperienze piacevoli con gli altri. Lascia che i bei tempi scorrano. Il tuo ego e le tue emozioni dovrebbero agire armoniosamente. Hai tutte le ragioni per sorridere, quindi continua a farlo! Sei in grado di ottenere molto se lo desideri. Regola la bussola, controlla i venti e salpa.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le cose dovrebbero andare per il verso giusto adesso, Pesci. Sentiti sicuro di te stesso e delle tue decisioni. Lascia che il tuo bagliore interiore si irradi verso l’esterno e mostra alle persone che hai molto amore da offrire. Metti in pratica ciò che predichi. Perdi il rispetto degli altri quando agisci in modo contrario a quello che dici. Senti il ​​tuo potere dall’interno invece di cercare di ottenerlo dagli altri.

Written by