INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come una gigantesca palla ansiosa di abbattere le strutture esistenti. Forse sei arrabbiato per un nuovo sviluppo nella tua città, il sistema politico del paese o la struttura di potere all’interno della tua casa. Indipendentemente dal motivo esatto, sei certo che il cambiamento deve avvenire per fare progressi. Spesso è necessario demolire una struttura esistente prima di poterne costruire una migliore.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire un forte bisogno di esprimere la tua individualità, Leone. Non vuoi confonderti con la mandria, invisibile mentre cammini per la strada. Vuoi essere la pecora blu, la persona che salta invece di camminare. Trova un luogo o un gruppo che ti permetta di essere te stesso e non preoccuparti di ciò che gli altri pensano del tuo stile. La tua originalità è stimolante. Non reprimerla.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Fai l’inventario delle tue abitudini e comportamenti, Sagittario. Osserva determinati schemi e prendi nota di quelli che funzionano e non funzionano. Molto probabilmente sentirai il bisogno di liberarti dalla routine e creare nuovi percorsi che consentano l’arrivo di altre opportunità. Non continuare a sprecare le tue energie su sentieri che non portano da nessuna parte.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tieni carta e penna a portata di mano Toro, e tieni a portata di mano il numero dell’ufficio brevetti. Sei propenso a tirar fuori alcune idee originali che potrebbero essere rivoluzionarie. Probabilmente sarai più incuriosito dai gadget e dai dispositivi elettronici del solito. Hai il potere di fare osservazioni astute su come funzionano le cose. Potresti ritrovarti con un’idea brillante su come migliorare l’efficienza di un elettrodomestico in casa.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Seguire il flusso potrebbe non interessarti oggi, Vergine. Questa è un’occasione in cui potresti voler essere il pesce che nuota in mare mentre il gruppo si dirige in collina. Sentiti libero di andare per la tua strada indipendentemente da ciò che gli altri hanno da dire al riguardo. Potresti essere spinto dai tuoi cari ad agire in un certo modo o ad andare in un posto speciale. Non fare queste cose solo per compiacerli. Fai quello che ti piace.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì: segni di Terra

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Potresti avere infinite idee che ti frullano per la testa ma poca pazienza per portarne qualcuna a termine, Gemelli. Forse sei così impegnato a saltare da un pensiero all’altro che non ne porti nessuno abbastanza lontano da sapere se vale la pena seguirlo o meno. Annota i pensieri quando ti vengono in mente e ripassali più tardi quando la tua mente sarà in uno stato più tranquillo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È sempre Mercurio a sorriderti oggi dal segno caloroso e simpatico del Leone, portandoti novità in diversi campi, da quello sociale e mondano a quello familiare e più esplicitamente affettivo. C’è un desiderio di realizzare e costruire che ti caratterizza. A partire da questa giornata ti programmi diverse attività, relazioni, piani ludici e vacanzieri – se ancora non lo hai fatto – da seguire.

Il Sole nel segno fidato alleato del Leone, ti garantisce una sintonia facile e serena con la persona che hai accanto, specie sotto il profilo erotico. Se siete nati nell’ultima decade bilancina, alleggerite, con la battuta di spirito pronta, non sarcastica, ma affettuosa, alcune situazioni che creavano lievi ombre nel vostro legame a due. Se invece siete single e siete nati nella prima decade del vostro segno, sbaragliate gli avversari e conquistate persone socialmente molto ambite.

Mercurio felicemente bendisposto in Leone ti consente di essere molto apprezzato sul posto di lavoro specie se sei della prima decade. In special modo se svolgi un’attività collegata con il maneggio del denaro e il commercio. Chi di voi è nato nella prima decade, con Venere contraria sia attento a non farsi sopraffare da colleghi scaltri e ambiziosi.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Potresti finire per spaventare le persone con le tue esplosioni drammatiche ed emotive, Acquario. È probabile che il tuo comportamento sia irregolare. Le cose più piccole potrebbero scatenarti in follia. La radice di questi problemi probabilmente ha a che fare con il bisogno di essere amato e ti senti come se gli altri non ti dessero l’attenzione che pensi di meritare. Cerca di non lasciare che la tua felicità dipenda così tanto dalle azioni degli altri. L’amore più importante è l’amor proprio.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Va bene cambiare opinione, Cancro. Potresti essere orgoglioso di essere quello solido che ha sempre una risposta o sa esattamente dove andare. Potresti considerare gli altri traballanti, indecisi o volubili. È importante che tu non interrompa il tuo pensiero dopo aver preso una decisione su qualcosa. Tieni la mente aperta ai cambiamenti che si verificano intorno a te e forse cambierai idea.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti aver bisogno di libertà emotiva, Scorpione. Forse senti di essere costretto o manipolato a sentirti in un certo modo e ti senti intrappolato nella situazione. Se riesci a prendere le distanze, è probabile che ti accorgerai di essere davvero coinvolto nel dramma di qualcun altro. In questo momento è doveroso trovare uno sbocco in cui puoi esprimerti liberamente senza sentirti come se dovessi agire in un modo particolare.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:  Potresti sorprendere alcune persone con le tue parole e azioni che potrebbero sembrare fuori luogo per te, Pesci. Non sorprenderti se non pensi o non ti comporti come fai di solito. C’è una serie di stravaganze dentro di te che vuole avere la sua giornata sotto i riflettori. Lascia trasparire quella parte di te indossando i tuoi pantaloni a quadri con una camicia a pois e un cappello arancione. Indossa colori vivaci ed espressivi che mostrino la tua volontà di distinguerti in mezzo alla folla.

Written by