INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Recupera il controllo delle cose che potrebbero trattenerti ora, Ariete. Potresti scoprire che c’è un elemento di restrizione nel giorno che ti impedisce di arrivare dove vuoi essere. Fai del tuo meglio per rilassarti e stabilizzare le tue emozioni. È probabile che l’interazione con le persone che sono più anziane e più sagge regali una prospettiva importante sulle cose di oggi. Ascolta i consigli di coloro che hanno vissuto situazioni simili.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua incredibile passione e creatività sono al centro della scena, Leone. È anche possibile che ci sia una grande irrequietezza dentro di te che ti spinge a portare le cose al livello successivo. Combina i tuoi poteri di dedizione per realizzare ciò che il tuo cuore desidera. Hai il potere dentro di te di brillare particolarmente in un giorno come oggi.questo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che le situazioni riguardanti l’amore diventino molto più pesanti e intense ora, Sagittario. Sei pronto a impegnarti più profondamente con la persona che ami? Potrebbe essere abbastanza difficile per te prendere un solido impegno perché potresti stare attento alla libertà che perderai. Ora è il momento di accendere la musica e dedicarti davvero alle persone che significano di più per te.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii selettivo quando si tratta di esprimere la tua passione oggi, Toro. Ricorda che meno è di più. Non devi usare un numero enorme di campane e fischietti per far capire il tuo punto di vista. Lascia che le tue azioni siano minime ma significative. Puoi dire molto con poche parole. C’è di più nel tuo sguardo di quanto sembri. La preda incauta non ha possibilità contro il tuo sguardo ipnotico.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua forza di volontà ha modo di esprimersi alla grande in questo nuovo giorno di luglio. In famiglia si richiederà il tuo impegno costruttivo, la tua capacità di mettere a posto quel che altri hanno lasciato in sospeso: ti attivi con il tuo consueto dinamismo e arrivi a portare a termine, con successo, ogni incombenza e piccolo problema quotidiano. La tua salute fisica è al top, il Sole e Mercurio, specie se appartieni alle verginee prima e terza decade, ti infondono energia vitale e piglio risolutivo. Buone anche le indicazioni che riguardano lo stato d’animo psicologico e l’intima soddisfazione morale, quest’oggi.

Ti dedichi alla conquista di una persona che ti ha letteralmente stregato nell’ultimo periodo. Marte, Venere e Plutone in splendido aspetto, specie se festeggi il tuo compleanno dal 14 al 21 di settembre, ti infondono la sicurezza in te stesso necessaria per cominciare la tua impresa. E, si sa, chi ben comincia è già alla metà dell’opera!

Cambiamenti significativi stanno interessando la struttura, l’azienda, il settore lavorativo, di cui fai parte. Nettuno, pianeta del cambiamento, movimenta le acque della tua attività, ma da queste metamorfosi ti prenderai il meglio, arrivando a ottenere maggiori vantaggi!

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:In generale, il tuo spirito è ottimista, amante della libertà e avventuroso, Gemelli. Oggi, tuttavia, potresti scoprire che è un pò più intenso e forse cupo, soprattutto quando si tratta di questioni romantiche. Questo approccio alle questioni di cuore non è esattamente il tuo stile normale, ma è probabile che tu lo trovi appropriato per la tua situazione ora.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tensione nella tua vita romantica è destinata a crescere oggi, Bilancia. Molto probabilmente, ci sono alcune responsabilità che senti di dover affrontare che ti allontanano dalla tua esperienza intima con il partner. Indipendentemente dal fatto che tu sia attualmente coinvolto o meno in una relazione, è probabile che l’energia della giornata susciti problemi riguardanti l’amore. Cerca di trovare un sano equilibrio tra lavoro e gioco.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua incredibile passione e creatività sono al centro della scena, Acquario. È anche possibile che ci sia una grande irrequietezza dentro di te che ti spinge a portare le cose al livello successivo. Combina i tuoi poteri di dedizione con il tuo talento per il drammatico per realizzare ciò che il tuo cuore desidera. Hai il potere dentro di te di brillare particolarmente in un giorno come questo.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È importante che tu non analizzi eccessivamente ogni piccolo dettaglio della tua situazione ora Cancro, specialmente quando si tratta di problemi d’amore. Potresti saltare a conclusioni ridicole basate esclusivamente su prove circostanziali. Non perdere il sonno per cose che non sai nemmeno se sono vere. Rilascia la tua morsa su determinati problemi e concentrati semplicemente a ricostruire la tua autostima.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire la pressione del tempo ora, Scorpione. A questo punto della tua vita potresti essere più consapevole che mai del tuo tempo limitato rimasto su questo pianeta. Forse stai pensando di più all’amore e a quanto significa per te. Considera i limiti di ciascuno, ma non soffermarti su di essi. L’importante è abbracciare e sfruttare al meglio il tempo e l’amore che hai ora.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò riservato oggi Pesci, specialmente quando si tratta di questioni che riguardano l’amore. Segui il tuo istinto e sappi che la tua esitazione non è infondata. A volte è bene rallentare e mettere in discussione la strada che stai percorrendo. Non dubitare di te stesso al punto da diventare troppo frustrato da non poter fare il prossimo grande passo avanti.

Written by