INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì:

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Giorni come oggi ti spingono ad agire nelle aree della tua vita in cui potresti aver esitato prima. La tua vita sentimentale ha bisogno di una boccata d’aria fresca? Hai sempre sognato una bella cena a lume di candela con il tuo partner? Un fine settimana in campagna? Una nuova casa? È tempo di smettere di sognare la felicità e fare quello che devi fare per ottenerla. È tutto alla tua portata.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei un ottimo amico e sei orgoglioso di aiutare le persone intorno a te. Hai mai pensato di impegnarti in una causa umanitaria o di dedicare qualche ora del tuo tempo ogni settimana alla tua comunità? Oggi Leone, questo tipo di idee potrebbero diventare una parte reale della tua vita. È tempo di usare tutte le tue grandi idee per aiutare gli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Solo per oggi Sagittario, ignora la tua abitudine di cercare sempre di trovare una spiegazione per tutto. Qualcosa sta cambiando dentro di te e nel modo in cui reagisci alle situazioni. Il desiderio di incorporare gli aspetti più imprevedibili della vita nella tua personalità è alla base di questi cambiamenti. Molte delle tue teorie servono solo a rassicurarti, ma probabilmente lo sai. Perché non provare a essere onesto con te stesso?

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere domande sulla soddisfazione che provi per la tua vita personale, Toro. È possibile che tu abbia più richieste che mai. Le cose ti sembrano molto urgenti adesso. Perché non approfittare di questo atteggiamento per parlare dei tuoi desideri più profondi con il tuo partner? Le cose saranno molto più chiare. Potresti aver solo bisogno di esprimere alcune delle tue emozioni negative. È importante farlo prima di iniziare a risentirti del tuo partner.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:La tua naturale compassione potrebbe averti portato a scegliere una professione in cui curare o aiutare altre persone è il tuo dovere principale. Anche se non è così Vergine, le persone intorno a te potrebbero sembrare particolarmente esigenti oggi. Ma attenzione a non andare oltre i tuoi limiti personali, altrimenti potresti essere tu ad aver bisogno dell’aiuto degli altri!

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è una giornata eccellente solo per lasciare che la tua intuizione ti guidi, Gemelli. Se hai tempo, potresti voler liberare la tua mente e seguire il treno dei pensieri ovunque ti porti. Potresti scoprire qualcosa di te stesso di cui non sei ancora a conoscenza, qualcosa che aspetta solo di essere notato. Ricorda, i tuoi desideri sono fantasie prima che diventino realtà, quindi sogna un pò.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Uno splendido Mercurio nel segno tuo alleato dei Gemelli ti apre una giornata di serenità e di armonia, soprattutto in campo familiare. La Luna, luminare che simbolizza la voglia di includere, l’ottimismo e la possibilità di minimizzare le difficoltà, transita in aspetto benefico dai Gemelli, specie se sei nato nella terza decade e ti aiuta a gestire i rapporti familiari con cordialità, senso di accoglienza, fiducia nel domani. 

Luna e Saturno collaborano a renderti questa giornata di maggio abbastanza soddisfacente da un punto di vista sentimentale, avvicinandoti, con una felice disposizione d’animo, alla persona che hai come compagna di vita. Con garbo, equilibrio e la tua squisita signorilità, risolvi piccole contrarietà recenti presenti all’interno della coppia affidandoti al tuo raziocinio, specie se festeggi il compleanno dal 14 al 18 di ottobre.

Se sul lavoro ti trovi a gestire collaboratori a te sottoposti, una buona posizione di Saturno ti consente polso fermo e capacità di farti ascoltare e di essere seguito nelle tue direttive. Specie se sei nato in ottobre.

 

 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È possibile che tu possa incontrare oggi qualcuno che agirà come una specie di pigmalione per te. Devi essere circondato e incoraggiato da persone che credono in te Acquario, ed è un bene che tu abbia intorno persone che ti supportino. Se incontri questo tipo di persone, non fare lo spettacolo. Ascolta quello che lui o lei ha da dirti. È per il tuo bene.

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è una giornata in cui tutto ciò che vuoi fare è pensare a una vacanza. Di solito sei un lavoratore così responsabile e coscienzioso che puoi permetterti di scappare anche per pochi minuti. Potresti visitare il mondo dentro di te. Potresti anche trovare qualcosa che è stato nella tua mente per un pò di tempo che richiede un’azione importante da parte tua ora.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere sconvolto da alcune questioni finanziarie, Scorpione. O ti rendi conto di quanto hai speso ultimamente o vedi che le cose saranno difficili nei prossimi mesi. È possibile che tu abbia investito molti soldi in qualcosa che avrebbe potuto aspettare e ora non puoi investire in qualcosa di molto più importante. Queste sono lezioni difficili da imparare!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei particolarmente ispirato e sensibile alle situazioni di crisi. Ciò significa che non puoi sopportare di vedere le altre persone soffrire. A volte anche tu soffri perché non ti permetti di fare le cose che ti piacciono di più e le cose che ti aiutano a sentirti realizzato come persona. Perché non pensi di andare più piano solo per oggi? Provaci, potrebbe piacerti!

 

Written by