INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì:

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se festeggi il compleanno dal giorno 9 al 17 di questo mese di aprile sei toccato dall’influenza del team Giove – Venere – Nettuno dal duttile e femminile segno dei Pesci, tuo buon vicino zodiacale, che ti favorisce col suo transito; salute, bellezza, volontà di conciliazione, saranno i punti di forza che ti riempiranno di soddisfazione. Un bisogno di ricreazione dello spirito ti prende, hai la necessità di circondarti di benessere, di situazioni e di persone piacevoli, non disdegni di dedicarti all’arte, alla cultura; in particolare a letteratura e teatro.

La Luna è ospitata nel tuo segno e così l’amore assume oggi una grande importanza per te, facendoti ricercare una consonanza di intenti con la persona che ti è accanto, specie se l’hai conosciuta da poco e se sei di marzo. Il sentimento che coltivate non si nutre solo di sospiri, ma vuole anche mettere solide basi alla relazione. Con il tuo impegno ci riuscirai alla grande.

Il tuo carattere fermo e autorevole si rivelerà essenziale per contrastare alcuni problemi di carattere esterno o vere e proprie interferenze che intervengono oggi nella tua attività professionale. E per riuscire poi a riportare tutto alla normalità con la tua grinta vincente.

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Un amico o il  partner potrebbe aver bisogno del tuo consiglio Leone e desidera discutere di alcune cose che non capisci. Questo potrebbe riguardare il lavoro di questa persona, che comporta molti tecnicismi con cui non hai familiarità. Non aver paura di fermarti ogni tanto e chiedere spiegazioni. Se vuoi essere di aiuto, devi avere un’idea dell’argomento di cui sta parlando questa persona.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un vicino o un parente potrebbe offrirsi volontario per aiutarti con alcune faccende domestiche Sagittario, ma potresti sentire che il suo cuore non è coinvolto. Questa persona probabilmente sta pensando alle sue cose e ha solo bisogno di alcune parole gentili e di un piccolo consiglio. Accetta solo che, anche se hai aiuto, probabilmente finirai per fare la maggior parte del lavoro da solo. Offri tutto il supporto che puoi e consideralo un buon karma.

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti trovarti al centro dell’attenzione, Toro. Gli amici potrebbero chiederti alcune informazioni che sanno che hai. Potrebbe comportare raccontare una storia o dare consigli pratici. Qualunque cosa sia, potresti trovare difficile da spiegare senza entrare in alcuni dettagli piuttosto pesanti. Ma puoi farlo! Parla lentamente e lascia che ciò che hai da dire venga da solo. Il tuo pubblico sarà probabilmente rapito.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti leggere un libro sull’esercizio o sull’alimentazione che sembra un pò inquietante, Vergine. Secondo il libro, stai sbagliando tutto! Ricorda che ciò che l’autore sta probabilmente delineando è una certa pratica che ha funzionato per lui o lei, ma ognuno è diverso. Non cambiare le tue abitudini per pratiche che non ti sembrano giuste. Consulta un professionista se sei ancora preoccupato. Una persona del genere è più che in grado di discernere ciò che è giusto per te.

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti intraprendere una sorta di studio occulto, come l’astrologia, la numerologia o l’alchimia che all’inizio ti sembra essere greco, Gemelli. Di conseguenza, potresti essere tentato di abbandonarlo. No! Una volta superato il problema iniziale, probabilmente lo troverai affascinante. Tieni un dizionario a portata di mano e non preoccuparti se dovrai ripassare qualcosa più volte. Hai il cervello per farlo!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I ricordi e le emozioni che scaturiscono dal passato potrebbero eccitare i tuoi impulsi creativi oggi, Bilancia. Potresti non essere in grado di capire cosa significhi tutto questo, ma le immagini dovrebbero continuare ad arrivarti comunque. Potrebbe essere una buona idea prendere degli appunti, anche se potresti non comprendere tutto ciò che scrivi. Questo potrebbe essere più un processo di rilascio di antichi traumi che di creazione di grandi capolavori, ma anche così, vale la pena continuare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un contratto di qualche tipo, forse che coinvolge la casa, potrebbe aver bisogno di un’attenta considerazione oggi, Acquario. Potresti trovarlo un pò difficile da capire, in quanto potrebbe essere pieno di caratteri piccoli e diciture tecniche. Non aver paura di chiedere a qualcuno un pò più esperto di spiegare cosa stai cercando di leggere. È importante che tu conosca tutti i dettagli prima di firmare qualsiasi cosa, per la tua tranquillità, se non altro.

Oroscopo del Giorno 29 Aprile 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe essere di umore così cupo che ti chiederai se questa è la stessa persona che conosci e ami, Cancro. Durante il giorno potresti essere tentato di provare ad analizzare cosa sta succedendo, ma questo può sollevare più domande che risposte. Probabilmente sono troppi problemi che colpiscono il tuo amico. Assicurati che il tuo amico sappia che sei lì, se necessario.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un argomento che stai ricercando, magari per un corso o un seminario, potrebbe rivelarsi più difficile di quanto ti aspettavi, Scorpione. Le risorse che consulti potrebbero essere molto accademiche e quindi difficili da leggere. Se non trovi nulla di comprensibile, prova a noleggiare o acquistare un video sull’argomento. È più importante capire il materiale che sforzarti di affrontarlo nel modo accademico. È anche importante che ti piaccia.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti raccogliere alcuni pensieri piuttosto inquietanti da un amico, vicino di casa o parente, Pesci. Questa persona potrebbe essere arrabbiata per qualcosa e non comunicare i suoi sentimenti. Non è appropriato cercare di convincerla a condividere con te tutto ora. Non sono arrabbiati con te, ma potrebbero esserlo se forzi la conversazione! Fai un passo indietro e lascia che questa persona venga a patti con il problema. Il tuo amico parlerà quando sarà il momento giusto.

Written by