INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere sorpreso di scoprire che i tuoi talenti artistici, sebbene dormienti da un p, sono chiamati al servizio oggi. Un’impresa particolare di coloro che ti circondano potrebbe beneficiare del tuo dono in questo settore. Non farti prendere dal panico Ariete, non dovrai fare tutto da solo. Gli altri interverranno e ti aiuteranno. Una cosa a cui stare attenti oggi è non lasciare che le tue emozioni scappino con te. Potrebbero rovinare tutto.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo sarà un giorno emozionante per te intellettualmente, Leone. Una serie di concetti intriganti attirerà la tua fantasia e sarai affamato di saperne di più. La tua ricerca potrebbe portarti in una biblioteca o su Internet. Gli argomenti possono riguardare questioni sociali o politiche. Per quanto irresistibili siano queste nuove idee, non dimenticare di occuparti degli affari della vita di tutti i giorni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una forma fisica sempre eccellente ti stimola a uscire all’aria aperta e fare lunghe passeggiate con la fase di piena primavera. Saturno Aquario in posizione eccellente, specie se festeggi il compleanno dal 9 al 14 dicembre, affila le armi della conquista e ti fa lanciare in imprese amatorie strepitose. Abbi cura però di usare sempre quel tatto e quella gentilezza per cui sei famoso, anzi per cui sei maestro. Exploit di fascino per i nati nella terza decade.

Se manovri denaro devi essere particolarmente vigile nelle transazioni. Un rapporto dissonante di Giove, pianeta della fluidità degli scambi, potrebbe confonderti facilmente le acque, facendoti vedere la convenienza laddove non c’è. In generale non ti fidi di qualcuno che ti propone un affare che ha i contorni del gioco d’azzardo. Se sei imprenditore evita di farti tentare dal rischio ad ogni livello.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT:Questa potrebbe essere una giornata difficile per te emotivamente. Potrebbe sorprenderti scoprire che alcuni sentimenti molto antichi e radicati vengono agitati nel corso dell’indagine su un argomento di grande interesse per te. Potrebbe essere difficile elaborare questi sentimenti. Non cercare di intellettualizzarli troppo, Toro. Allo stesso tempo, fai attenzione alle situazioni che potrebbero innescare un ciclone emotivo. Alcune parole possono essere brutalmente dolorose. Cerca di evitarlo a tutti i costi.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vorrai rispondere ai tuoi succhi creativi, che fluiranno liberamente oggi, Vergine. Non reprimere l’impulso di cantare, comporre, dipingere o scrivere. Sarai nel pieno fiore della creatività, quindi sfruttala al meglio. Sarai in grado di prenderti cura dei tuoi impegni quotidiani e fare comunque spazio alla tua espressione creativa. Ascolta i messaggi che ricevi nel tuo cuore e lasciali esplodere.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose potrebbero andare su e giù per te oggi, Gemelli. Potresti riscontrare una certa confusione a causa di problemi di comunicazione o problemi informatici che influiscono sui problemi finanziari che stai cercando di risolvere. Persevera e avrai successo. Non sorprenderti se verrai reclutato per unirti a un progetto che è totalmente nuovo per te. All’inizio potresti essere preoccupato, ma andrà benissimo. Vai avanti e dì di sì.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno oggi potrebbe distoglierti dal partecipare a un evento con gli amici che non vedevi l’ora da tempo. Cerca di essere ragionevole e di risolvere i bisogni di chi è a casa con la gentilezza nel cuore. Potresti essere in grado di affrontare questi problemi e avere ancora tempo per stare con i tuoi amici in seguito. Ricorda solo di mantenere chiare le tue priorità, Bilancia.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:C’è la possibilità che tu cada in una sorta di regressione oggi quando emergono vecchi sentimenti di ansia o inadeguatezza. Anche se hai raggiunto un buon punto in termini di fiducia in te stesso, alcune vecchie paure infantili potrebbero riaffiorare. Le vecchie emozioni che emergono oggi potrebbero ostacolare le tue interazioni con i tuoi colleghi o amici, quindi sii consapevole di ciò che si nasconde sotto la superficie, Acquario.

Oroscopo del Giorno 15 Aprile 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò teso perché tu e il tuo partner siete alle prese con alcuni spinosi problemi finanziari in questo momento, Cancro. Potresti essere frustrato perché dovrai posticipare alcuni acquisti o investimenti fino a quando il denaro non ricomincerà a fluire più liberamente. La buona notizia è che questo è un buon momento per risolvere un tale conflitto in modo soddisfacente. Entrambi dovrete essere di mentalità aperta e guardare da tutte le parti coinvolte mentre prendete le vostre decisioni.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi saranno necessarie teste fredde Scorpione, poiché gli animi potrebbero infiammarsi sul lavoro a causa della frustrazione per i problemi in corso. Potrebbe essere necessario assumere un ruolo guida nel mantenere tutti calmi facilitando una comunicazione chiara e aperta. Sarà importante tenere sotto controllo le emozioni o voleranno parole di cui le persone potrebbero pentirsi. Questa è una situazione temporanea. Tutti dovrebbero tornare in equilibrio non appena i problemi verranno risolti.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:OK, su e via, Pesci! Potresti sentirti come se stessi camminando sulla sabbia oggi, ma hai davvero bisogno di muovere il sedere e far scorrere il sangue. Se non ti alzi e fai qualcosa, sarai una lumaca tutto il giorno. Devi schiarirti le idee e liberarti di quella sensazione di gonfiore. Soprattutto, vorrai iniziare bene la giornata in modo da poter realizzare tutto ciò che ti aspetta.

Written by