INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato: CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che tu abbia un’enorme concentrazione che sembra essersi materializzata dal nulla. Usala a tuo vantaggio Ariete, perché potrebbe non durare a lungo. Di solito vieni trasportato da una cosa all’altra come una foglia al vento, ed è difficile per te accontentarti di un progetto o di un problema per molto tempo. Potrebbe essere necessario escludere alcune persone per completare alcune attività, ma va bene così. Fai quello che devi fare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere duro e freddo quando si tratta di fatti Leone. In realtà, questo spesso maschera solo il tuo io sensibile. Forse sei insicuro riguardo ai tuoi sentimenti e al modo in cui ti esprimi. Le persone potrebbero non saperlo mai perché sei molto bravo a mostrare solo il lato volitivo ed elettrico della tua personalità. Fai attenzione a non essere troppo avaro nel condividere te stesso con gli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti sempre più a disagio con il passare della giornata, Sagittario. Forse hai la lingua storpia nelle conversazioni, cosa abbastanza rara per te. Il problema è che semplicemente non sai cosa dire, o se lo fai, non ti senti a tuo agio nel dirlo di fronte ad alcune persone. Forse senti di aver perso il tuo vantaggio. Non disperare. E’ solo una fase passeggera. Dovresti tornare al tuo vero io comunicativo in breve tempo.

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT:Fai attenzione a non isolarti dal resto del mondo, Toro. Potresti esitare a parlare con le persone. Potresti avere la sensazione che non siano degne del tuo tempo. Forse senti che i tuoi problemi sono più importanti e che gli altri sono troppo interessati alle cose superficiali per capire la vera profondità della tua natura. Isolarsi di certo non risolverà la situazione. Hai davvero bisogno di comunicare di più.

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato: segni di Terra

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti parlare come se possedessi molta saggezza, Gemelli. Forse sì, ma ciò non significa che dovresti essere arrogante. Le tue parole potrebbero avere il tono di un saggio istruito in ogni materia. Di conseguenza, potresti sentirti frustrato con gli altri che si comportano da immaturi o da ignoranti. Non è compito tuo giudicare. Aiuta gli altri a capire invece di presumere che non siano degni o non disposti ad imparare.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai l’opportunità di dare una lezione a qualcuno Bilancia, sentiti libero di farlo. Avrai la pazienza e la chiarezza per raddrizzare le cose e rendere ovvio il percorso corretto. Non essere avaro con le tue conoscenze. La situazione migliorerà per te e per tutti gli altri quando diffonderai disinteressatamente la tua saggezza agli altri.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere molto più consapevole di te stesso del solito e iper vigile IN ogni mossa che fai oggi, specialmente con gli altri Acquario. Ti senti imbarazzato riguardo alle tue parole e potresti chiederti costantemente se stai dicendo la cosa giusta alla persona giusta al momento giusto. Troppa autoanalisi potrebbe farti impazzire completamente se non stai attento. Cerca di non prendere tutto così sul serio.

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Una volta che hai preso una decisione Cancro, è difficile che tu possa cambiarla. Sei impostato nei tuoi modi e i tuoi piani sono scolpiti nella pietra. Avere questa solida base sulla quale appoggiarsi consentirà agli altri di supportarti. Sei affidabile e prevedibile. Gli altri possono dipendere da te e sapere dove si trovano in relazione a te. Questo è il tuo momento di essere orgoglioso!

Alcuni dei tuoi sogni sentimentali nascosti nel cassetto sarà un magico Nettuno coadiuvato da Giove a farli realizzare, specie se festeggi il tuo compleanno dal giorno 10 al 16 del mese di luglio; sei il segno con il “cuore più affamato” di tutto lo Zodiaco, il quale ti vuole far nutrire adesso di emozioni uniche. Amicizie fidate ti consigliano poi nelle scelte da fare, anche nel delicato campo degli affetti, l’eliminazione del superfluo con un giudizioso senso della misura. 

Gli astri ti ricordano che non sei “Superman”, non tutto quel che hai in mente, se sei libero professionista, si potrà realizzare o, almeno, non subito. Plutone potrà ritardare alcuni piani in vista di ulteriori pause e aggiustamenti. Ma, con l’assistenza di Urano, specie se appartieni alla seconda decade, provvede a liberare le tue energie migliori, riuscendo ad aiutare pure gli altri.

Oroscopo del Giorno 2 Aprile 2022 Sabato

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti esitare a prendere l’iniziativa, Scorpione. Piuttosto, preferisci aspettare e vedere come vanno le cose prima di fare una mossa importante. I tuoi movimenti sono ostacolati in qualche modo, anche se potresti non essere sicuro del perché. È meglio seguire il tuo intuito e non mettere in discussione troppo le cose. Sappi solo che è meglio prendere la strada più sicura piuttosto che camminare troppo lontano!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo atteggiamento è calmo e concreto quando parli con gli altri, Pesci. Dici le cose come stanno senza fronzoli o fantasie. Non hai motivo di nascondere la verità, quindi sei felice di rivelare le informazioni a qualsiasi ascoltatore. Fai attenzione però, perché potresti entrare negli affari privati ​​di qualcuno senza avere il permesso. Se senti alcune informazioni segrete, potresti dirle ad altri che sicuramente non dovrebbero sentirle.

 

Written by