INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Preparati per il combattimento con le persone oggi Ariete, anche se questo è praticamente l’opposto del tuo stile normale. In effetti, “opposto” è il nome del gioco di oggi. Non sorprenderti se entrerai in una gelateria in cerca di vaniglia e tutto ciò che hanno è cioccolato. Ricorda di non arrabbiarti per questo tipo di situazioni sulle quali semplicemente non hai il controllo.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le altre persone sono l’aspetto più importante della tua giornata di oggi, Leone. Scoprirai che le cose potrebbero diventare un pò difficili e indisciplinate, ma se ti connetti con gli altri, anche il compito più impegnativo diventa quasi senza sforzo. Uno stuzzicadenti si rompe facilmente, ma 50 stuzzicadenti insieme sono forti come l’acciaio. Evoca questo potere creato da una forza di persone che condividono tutte un obiettivo comune.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le questioni relative alla libertà possono emergere oggi in più di un modo, Sagittario. Questi problemi potrebbero essere collegati a opportunità di avventura e di viaggio. Anche se inizialmente vorrai tuffarti in questa libertà promessa, prenditi del tempo per riflettere su ciò di cui hai bisogno nella tua situazione attuale prima di prendere qualsiasi decisione finale. Non dimenticare le altre persone nella tua vita e come tali azioni potrebbero influenzare loro e le tue relazioni.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Il controllo potrebbe essere un tema importante per te e per le persone intorno a te oggi, Toro. Troverai una disputa così brutale su chi sta tenendo le redini che una volta che qualcuno avrà finalmente una presa salda su di loro, sarà incline a portare la situazione all’estremo. C’è un tono aggressivo nelle cose che non possono essere ignorate facilmente. Tieni d’occhio i tuoi collaboratori in una giornata come questa.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:In generale, le cose dovrebbero andare molto bene per te oggi Gemelli, quindi non perdere questa opportunità di perseguire i tuoi sogni. Fai le cose con passione e non tirarti indietro. Ricorda che la tua mente e la tua volontà sono le uniche cose che ti impediscono di arrivare dove vuoi essere. C’è una grande quantità di magnetismo a tua disposizione oggi, quindi arruola altri per farti aiutare.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi hai molto potere a tua disposizione, Bilancia. Dovresti tenere a mente che qualsiasi cosa desideri si avvererà. Non sprecare parole o azioni. Concentra la tua energia e concentrala su una o due cose importanti invece di disperderla e quindi diluire il tuo potere generale. Non c’è niente da temere in una giornata come questa.

La tua “anima gemella” chiede maggiori attenzioni. Non ti tirare indietro pur avendo sicuramente molte incombenze quotidiane alle quali badare. Giove pur neutro in Pesci oggi ti dona la percezione di ogni più piccolo stato d’animo di chi ti sta al fianco.

Non perdere mai la tua classe neppure quando sei al lavoro, se anche oggi, che è sabato lavori. Incassa l’apprezzamento dei tuoi colleghi per lo stile con cui conduci la tua attività.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua energia illuminerà qualsiasi stanza in cui entri oggi Acquario. Sentiti libero di sfruttare questo incredibile magnetismo iniziando e incoraggiando gli altri a unirsi a te in attività creative e avventure audaci. Tuttavia, fai attenzione che la tua testa non diventi troppo grande. Puoi essere orgoglioso senza diventare egoista; altrimenti finirai per perdere i tuoi seguaciprima ancora di iniziare.

Oroscopo del Giorno 12 Marzo 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti ansioso, anche più del solito, Cancro. I tuoi nervi potrebbero essere piuttosto tesi e c’è la sensazione che potresti non essere esattamente sulla strada giusta. Molto probabilmente, quello che devi fare è semplicemente calmarti e rilassarti. Lascia che il tuo cervello rallenti e pensi chiaramente senza la distrazione di molte persone che ti dicono cosa fare.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione a litigare oggi, Scorpione. Tuttavia, se un battibecco o un confronto di qualche tipo sembra inevitabile, non ritrarti e nasconderti. È importante affrontare la fonte e resistere a chiunque o qualunque cosa si metta sul tuo cammino. Evoca il guerriero dentro di te e potresti sorprenderti  dall’incredibile potere che hai dentro.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Metti una molla in più nel tuo passo, Pesci. Il ritmo lento e costante può essere qualcosa con cui ti senti a tuo agio, ma tieni presente che le situazioni del giorno richiedono qualcosa di molto più dinamico e coraggioso. Tira fuori il cappello da leader e indossalo con orgoglio. Oggi è il giorno in cui puoi decidere tu, invece di scendere a compromessi per andare d’accordo con gli altri.

Written by