INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo capo è una donna, Ariete? Se è così, stai lontano da lei oggi. Per dirla in parole povere, non è di buon umore. Lavora sodo, sii molto dolce con tutti e fai un uso copioso della tua innata diplomazia. Potresti essere sul punto di ricevere alcune parole taglienti, ma rimanendo concentrato e continuando la tua routine nel tuo solito modo efficiente, dovresti evitare grandi esplosioni. Cerca di mantenere la calma e spera di andare a casa presto!

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Il posto di lavoro potrebbe essere molto frenetico oggi mentre un collega si prepara a partire per un importante viaggio di lavoro, Leone. I nervi potrebbero essere tesi e l’umore nero. Cerca di rimanere concentrato e fare tutto il necessario senza impazzire. Dì una preghiera di ringraziamento quando il tuo collega finalmente se ne andrà.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I bambini o forse alcuni amici intimi o un interesse amoroso potrebbero essere sconvolti oggi, Sagittario. Le casse finanziarie non sono abbastanza piene per permettersi qualcosa che pensano di dover assolutamente avere in questo momento. Potresti ritrovarti a dover lenire i loro sentimenti, rassicurandoli che “non ora” non significa necessariamente “mai”. Se non rispondono, non continuare a spingere. Dovranno fare i conti con la situazione a modo loro.

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il viaggio può causare più problemi di quanto ne valga la pena oggi, Toro. Potresti dimenticare alcuni oggetti vitali durante la preparazione dei bagagli o potrebbe esserci troppo poco tempo per preparare tutto. Il tuo aereo potrebbe subire ritardi o perdere qualcosa di prezioso. Fai una lista quando prepari le valigie, tieni gli oggetti di valore vicino a te e porta molti libri e CD nel caso in cui dovessi aspettare un ritardo. Nonostante tutto, buon divertimento!

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Le finanze potrebbero causare una discussione tra te e un amico oggi, Gemelli. Forse questa persona ti deve dei soldi e non può ripagarti, o viceversa. Se questo è il caso, prova a trovare un tipo di accordo adatto a entrambi. C’è sempre un modo per creare una situazione vantaggiosa per tutti se entrambi non vi arrabbiate così tanto da annullare la vostra obiettività. Rimani calmo e concentrato e tutto dovrebbe andare bene. Tieni duro.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:La tua casa potrebbe essere un posto molto affollato oggi, Bilancia. Gli ospiti potrebbero andare e venire durante tutto il giorno, probabilmente infastidendoti. Potresti anche trovarti a dover calmare la rabbia da parte di un membro della tua famiglia. Fai attenzione che il problema di questa persona non ti infiammi così tanto da farti avere anche tu in un impeto di rabbia. Cerca di rimanere calmo e concentrato e passerai la giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sentimenti di disagio potrebbero affliggerti per tutto il giorno, Acquario. Potrebbe sembrare che non ci sia una ragione valida per questo. Tutto sembra andare bene per te e nessuno vicino a te ha qualcosa di pesante da fare. Probabilmente non è niente di sconvolgente. Potresti semplicemente percepire intuitivamente i problemi e le ansie delle persone che incontri per strada. La tua intuizione è alta oggi, quindi potresti percepire qualsiasi cosa. Tieni duro!

Oroscopo del Giorno 18 Febbraio 2022 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un evento sociale potrebbe metterti in contatto con qualcuno che si porta dietro molta amarezza e rabbia, Cancro. Questo probabilmente non sarà molto piacevole per te, poiché questa persona potrebbe vederti come il posto di ascolto perfetto per tutti i suoi problemi. Non sentirti intrappolato! Sii educato ma trova una via d’uscita il prima possibile. Ci sono altri amici la cui compagnia ti piacerà molto di più!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno con cui lavori potrebbe aver bisogno di una spalla su cui piangere oggi, Scorpione. Lo stress sul lavoro va oltre la capacità di sopportazione di tutti, quindi non sorprenderti se a un certo punto un collega verserà qualche lacrima. Potresti scoprire che la tua pazienza è stata spinta oltre i limiti normali. In giorni come questo è meglio lavorare il più velocemente possibile, rimanere concentrato e andare a bere qualcosa dopo aver lasciato il lavoro. Poi fai una bella passeggiata verso casa!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Un’amica, forse una donna, potrebbe essere arrabbiata o addirittura arrabbiata con te oggi, Pesci. Il denaro potrebbe essere coinvolto in qualche modo. Potrebbe non esserci nulla che tu possa fare per rassicurarla in questo momento, quindi è meglio dare tutte le rassicurazioni che puoi e poi fare marcia indietro. Qualunque cosa sia andata storta, probabilmente sta reagendo in modo esagerato e alla fine lo capità. Nel frattempo, fai il possibile per smaltire la tua ansia!

Written by