INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Alcune comunicazioni piuttosto inquietanti potrebbero arrivare oggi, forse dall’estero. Non è detto che sia qualcosa di serio Ariete, ma potrebbe bastare a farti storcere un pò il naso. I cambiamenti nel tuo quartiere potrebbero interferire con la tua routine quotidiana. Un vicino o un parente potrebbe essere malato e potresti sentirti obbligato ad aiutarlo. Va bene finché non ti impegni troppo.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Non aspettarti che nessun progetto creativo vada liscio oggi, Leone. Potresti avere blocchi mentali che trovi difficile superare. I blocchi passeranno. Metti da parte il progetto e tornaci su più tardi. Una telefonata di un amico potrebbe portare alcune notizie sconcertanti che potrebbero farti desiderare di dirle ad altri. Prima di farlo, assicurati di avere i fatti chiari.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Una discussione con il tuo partner potrebbe farti sentire molto scoraggiato e un pò depresso oggi, Sagittario. Eppure probabilmente sei troppo scosso per aver voglia di discuterne. Trascorri la giornata tenendoti occupato e liberandoti dalla frustrazione. Questo dovrebbe permetterti di vedere la situazione in modo più obiettivo, in modo da essere nello stato d’animo giusto per truccarti quando arriva la sera.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessario gestire alcune questioni di denaro oggi Toro, e potresti trovarlo irritante poiché probabilmente hai altre cose che preferiresti fare. La situazione potrebbe causare qualche piccolo attrito con i membri della famiglia, ma passerà. Tuttavia, sarai in grado di mettere insieme tutte le tue abilità innate e gestire al meglio le questioni finanziarie, il che ti lascerà il resto della giornata per fare ciò che vuoi. Tieni duro.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che la guarigione di una rottura temporanea con il tuo partner avvenga oggi, con molta comunicazione onesta e più scuse del necessario. Potresti scoprire che molti problemi sono emersi allo scoperto e che c’è una nuova comprensione tra voi due. Potrebbe essere in arrivo una mossa Gemelli, o almeno cambiamenti all’interno della famiglia che hai ora.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi probabilmente ti sentirai diviso in due direzioni diverse, Bilancia. Una parte di te potrebbe volersi isolare da qualche parte e leggere, mentre un’altra parte sente che dovresti uscire, andare da qualche parte e fare qualcosa. Potresti essere più impaziente del solito con i litigi tra colleghi o familiari. Potrebbe essere una buona idea fare un pò di esercizio durante il giorno per scaricare le tensioni interiori. Rilassati con un buon libro la sera!

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Acquario potrestiessere più irritato del solito per le stranezze di amici, colleghi, partner e bambini. I nervi potrebbero essere tesi e gli animi intorno a te stremati. In momenti come questi è meglio rimanere concentrati e fare lo sforzo di essere te stesso, caldo e amichevole. È probabile che non si verifichino spaccature durature, ma la tensione con gli altri può creare una giornata scomoda.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che il desiderio di andartene da solo e goderti un pò di solitudine sia in conflitto con la realtà dei tuoi obblighi oggi, Cancro. Potresti ritrovarti a distanziarti a volte e incapace di concentrarti su qualsiasi attività a portata di mano, quindi cerca di rimanere concentrato. Alcune lettere o telefonate irritanti potrebbero arrivarti, ma niente che tu non possa affrontare. Guarda un bel film stasera!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Piccole difficoltà sul denaro potrebbero metterti in uno stato di frustrazione. I problemi non sono sconvolgenti, ma devono comunque essere gestiti e potrebbero richiedere molto tempo che preferiresti dedicare a qualcos’altro. Cedere alla tua frustrazione potrebbe far perdere più tempo che semplicemente gestire la situazione e andare avanti comunque. Cerca di mantenere la calma, Scorpione. Prendi i tuoi problemi con entrambe le mani, risolvili e vai avanti.

Il tuo talento migliore in amore è la capacità di coinvolgimento erotico. Sia che ti trovi in una situazione di coppia stabile e consolidata che in un legame di tipo occasionale, avrai modo di sperimentare e mettere in pratica questa tua splendida attitudine.

Ottimo giorno per i creativi, per chi pratichi e svolge una professione connessa con l’arte. Plutone e Nettuno, ospitati nei segni amici del Capricorno e dei Pesci, sono i tuoi pianeti guida, specie se festeggi il tuo compleanno dal giorno 9 al 17 del mese di novembre.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2022 Mercoledì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Difficoltà temporanee a casa potrebbero farti desiderare di rimanere e risolverle piuttosto che andare al lavoro o altrove. Tuttavia Pesci, anche le questioni relative alla carriera potrebbero essere urgenti, quindi è probabile che tu sia un pò indeciso sul da farsi. In questo momento, è probabile che la decisione più saggia sia quella di prenderti cura prima della tua vita personale. Le questioni professionali ti aspetteranno domani.

Written by