INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bubble Glamping: l’esperienza più originale da vivere a San Valentino!

Bubble Glamping

A San Valentino regala un’esperienza d’amore!

Bubble Glamping: momenti indimenticabili all’alba, al tramonto e sotto le stelle… 

Anche quest anno è arrivata la Festa dedicata all’amore per eccellenza e l’originalità potrebbe fare la differenza, salvandovi dall’ennesima cena romantica o scatola di cioccolatini. Bubble Glamping è la parola d’ordine per soprendere la vostra metà!

La nuova tendenza luxury che farà innamorare anche i cuori più duri. Una struttura sferica gonfiabile, simile ad un igloo, completamente trasparente, per vivere un’esperienza indimenticabile sotto le stelle.

Bubble Glamping: l'esperienza più originale da vivere a San Valentino!

Alcuni potrebbero storcere il naso. Dormire in uno spazio così piccolo? La verità però è che nell’ultimo anno quello delle bubble room è diventato un vero e proprio trend. Meglio se in posti isolati, nel verde della natura incontaminata.

Bubble Glamping: l'esperienza più originale da vivere a San Valentino!

Atmosfera Bubble Glamping a Satriano di Lucania in provincia di Potenza, è realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente circostante con elementi d’arredo di alto design abbinati ad antichi elementi provenienti dalla fattoria di famiglia. Le “stanze” dispongono anche di una vasca idromassaggio riscaldata ad uso esclusivo dove trascorrere piacevoli momenti di relax. 

Bubble Glamping: l'esperienza più originale da vivere a San Valentino!

Le Bubble Room sono prodotte al 100% in Europa con materiali di altissima qualità, certificati e omologati presso il Ministero dell’Interno. Resistenti a ogni temperatura esterna, riscaldate e dotate di ogni comfort all’interno. L’arredamento aggiunge una nota glamour all’esperienza naturalistica, con arredi di design contemporaneo abbinati ad elementi di recupero.

L’area privata esterna di Bubble Glamping è dotata di tavolo e sedie per poter gustare in totale relax la colazione o l’aperitivo. La colazione viene servita direttamente nella bubble room, utilizzando materie prime e prodotti locali.

Bubble Glamping: l'esperienza più originale da vivere a San Valentino!

Dormite nel bosco, ballate sotto le stelle, staccate il wifi e accendete il vostro amore!

Qui potrete concedervi momenti indimenticabili all’alba, al tramonto e sotto le stelle… 

 

 

Post Tags
Share Post
Written by