INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Trascorri gran parte della tua vita al servizio degli altri. Ora puoi rivalutare il tuo “dovere” verso di loro. Forse qualcuno sta approfittando ingiustamente della tua buona natura. Forse stai finalmente sperimentando desideri che senti di dover soddisfare. Guarda obiettivamente la tua situazione senza provare sensi di colpa, dolore o paura di perdere un amico. Anche la tua felicità conta!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I problemi di salute legati allo stress potrebbero costringerti a una rivalutazione della tua situazione attuale, in particolare del tuo lavoro. Puoi dare un’occhiata alle tue abilità e considerare come possono essere utilizzate in altri campi. La comunicazione da luoghi lontani può portare nuove opportunità per perseguire vecchie ambizioni. Il cambiamento è nell’aria. Non è saggio cercare di fermarlo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti mettere da parte la tua solita tendenza ad andare avanti senza voltarti indietro. Potresti riconsiderare le idee passate e vederle sotto una luce completamente nuova. Le circostanze possono costringerti a rivalutare il tuo attuale lavoro o stile di vita. Il contatto con un fratello o un vicino può essere ripristinato. Oggi è tutta una questione di aggiustamento.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Vedi sempre chiaramente entrambi i lati di una situazione. Oggi potresti giudicare possibili corsi d’azione futuri in considerazione del passato. I valori precedenti possono essere messi alla prova e le opinioni precedenti possono essere riviste. Potresti considerare di porre fine a una relazione o di cominciarne una nuova. Questo potrebbe richiedere uno sforzo, ma porrà le basi per il successo futuro.

Un bel Nettuno, specie sei nato nella terza decade, ti dona la capacità di migliorare il rapporto di coppia. Attraversate una fase di evoluzione molto felice e fortunata sia nei rapporti consolidati che in quelli di recente costituzione.

Attento a che tutto sia lasciato al posto giusto, affinché ogni impegno piccolo e grande sia concluso a dovere: porti a termine questa giornata di lavoro con un pò di fatica ma ce la farai!

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno che conosci da molto tempo potrebbe scomparire dalla tua vita. Questo potrebbe farti sentire disorientato. Le tue idee di verità, onore, etica e moralità potrebbero richiedere una revisione alla luce degli eventi recenti. Un cambio di professione potrebbe essere all’orizzonte. Sul lato positivo, sei in procinto di trascendere i tuoi limiti. Segui il tuo cuore.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La rinegoziazione delle relazioni può causare dolore oggi. Potresti scoprire che provare a risolverne uno non basterà. Le emozioni passate che hanno creato difficoltà possono riaffiorare. Rilasciarle potrebbe portare il coraggio di andare avanti. I legami con gli altri sono come la materia e l’energia. Possono essere modificati, ma non possono essere creati o distrutti. Qualunque forma assuma, un vero legame sarà sempre lì.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se potresti sentirti a tuo agio con il tuo ambiente, potresti ricevere un segnale inequivocabile che è ora di cambiare. Ciò potrebbe comportare un lavoro diverso, consentendoti di utilizzare abilità e talenti che sono rimasti incolti. Non lasciare che compiti piccoli ma necessari ti facciano abbandonare un nuovo corso d’azione. Rappresenta una tappa fondamentale nella tua crescita personale.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sebbene la comunicazione sia uno dei tuoi punti di forza, oggi potresti trovarlo difficile. Potresti sentirti introspettivo, ma una discussione aperta e onesta potrebbe essere ciò di cui hai bisogno ora. Le tue idee e i tuoi valori di vecchia data stanno cambiando e potresti aver bisogno di una guida per mettere in pratica le tue nuove convinzioni. Una ricerca della verità è nel tuo futuro e vorrai dei compagni di viaggio lungo la strada.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi si parla di rivalutazione. Sogni o ambizioni che potresti aver abbandonato potrebbero riaffiorare. Potresti essere costretto ad affrontare delle difficoltà nella tua situazione attuale. Potresti decidere di chiedere qualche favore a persone che non senti da secoli. Potrebbe essere necessario ripagare vecchi debiti. Questo è un ottimo momento per chiudere le questioni in sospeso e andare avanti.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un successo finanziario improvviso potrebbe produrre sconvolgimenti nel tuo stile di vita. Pertanto, ripensa alla tua situazione attuale e considera la ricerca di vecchi sogni che potresti aver abbandonato. Gli obiettivi e gli interessi spirituali possono cambiare. I vecchi amici potrebbero essere lasciati indietro e nuove amicizie potrebbero iniziare. È importante ricordare che una volta intrapreso questo nuovo percorso, non si tornerà più indietro.

 

Written by