INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I grandi fiumi nascono dalle gocce d’acqua. Le opportunità non mancano nella tua vita in questo momento. Questo è un ottimo momento per dedicarti alla tua vita personale e professionale. Non hai mai evitato il duro lavoro, anzi lo abbracci. Finirai la giornata sentendo la soddisfazione che deriva da un lavoro ben fatto. Congratulazioni!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno meditativo. Ti aiuterà a fare il punto su come ti senti dentro, cosa che non hai avuto tempo di fare per un pò. Stai per abbandonare l’onere di fare sempre il tuo “dovere”. Miracolo dei miracoli, ti renderai finalmente conto che non puoi lavorare sempre! Fai una pausa.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È questo il giorno in cui incontrerai qualcuno di nuovo? È possibile! Gli aspetti astrali ti renderanno tutto molto più facile. Data la meravigliosa energia che hai in questo momento, qualcuno di affascinante potrebbe essere attratto da te. Approfitta di questa splendida giornata. È fatta su misura per te!

La concomitante presenza del Sole instaura una base propizia per i sentimenti, specie se sei nato in novembre. Nella sfera emotiva, infatti si delinea un’aria di profonda comunione degli interessi della coppia, anche quelli d’ordine materiale e pratico. Ma anche nelle storie d’amore “neonate”, i sentimenti saranno facilmente e prontamente contraccambiati. In generale per tutti senso d’autorevolezza e capacità di saper risolvere abilmente le situazioni esterne al legame, quelle per esempio inerenti alle rispettive famiglie d’origine.

Sul lavoro, autocontrollo e serenità di giudizio ti serviranno per non farti scalfire da alcune piccole baruffe che si determineranno tra colleghi piuttosto nervosi, quest’oggi. Il temperamento razionale che ti anima, specie se appartieni alla terza decade, ti permetterà di astenerti saggiamente dal fare commenti. 

 

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Marted

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Sei profondamente soddisfatto della tua vita amorosa? Molti degli aspetti celesti ti spingeranno a fare il punto e sviluppare alcune soluzioni se necessario. Un grosso problema potrebbe essere la tua possessività. Prova a fare un esperimento. Dai al tuo partner più libertà. Può sembrare rischioso per te, ma non lo è. Allenta un pò le redini.

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Amare qualcuno non è una garanzia che un giorno quella persona non se ne andrà. Devi dare il tuo amore liberamente e senza fili. Se ti avvicini alle persone chiedendo sempre garanzie o protezione, farai loro sentire che non ti fidi e, a loro volta, non si fideranno di te. È un circolo vizioso. L’unica via d’uscita è donare il tuo cuore incondizionatamente.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se la tua vita quotidiana sembra disordinata, cambiala. Non rimandare ancora. Dici che il trambusto della vita ti fa correre in mille direzioni diverse. Preferiresti davvero vivere in pace e tranquillità in campagna. È possibile fare un cambiamento così drastico. Approfitta dei tuoi grandi poteri adattivi!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti aspetta una giornata seria. Ci si sente un pò soli mentre tutti quelli intorno a te si concentrano sui propri bisogni in silenzio. Ma stasera godrai di una grande sensazione dopo aver risolto così tanti problemi e aver fatto così tanto. Alla fine, questo sarà un giorno molto positivo, in cui finirai per sentirti molto orgoglioso di te stesso!

Oroscopo del Giorno 21 Dicembre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai bisogno di una guida. Questo è un momento per imparare da un maestro, anche se significa mettersi nel ruolo di discepolo. Questo è un cambiamento meraviglioso per te, soprattutto perché spesso sei tu a insegnare agli altri. Questo tipo di esercizio può farti un mondo di bene. Se c’è una nuova materia che vuoi studiare, ora è il momento di cominciare. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non ti piace essere trattenuto. Non puoi aspettare tranquillamente di raggiungere i tuoi obiettivi. Sappi che di tanto in tanto i compiti spiacevoli devono essere svolti prima di poterti divertire. Questo è il caso di oggi. Per fortuna la giornata si preannuncia tranquilla con periodi di sforzo concentrato. Ora puoi prepararti per il futuro.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai pulendo, spazzando e mettendo in ordine le tue relazioni come mai prima d’ora. Resta ancora molto da fare, ma alla fine le tue relazioni assumeranno forme completamente diverse. Oggi, ad esempio, qualcuno nel tuo gruppo sosterrà le tue idee. Sei in procinto di cambiare. Tutti quelli che contano ti sosterranno.

 

 

Written by