INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile prendere una decisione oggi. Sei così bombardato da fatti e informazioni che non sei sicuro di come procedere. Non lasciarti sopraffare. Sei il maestro dell’analisi e dell’organizzazione. Se qualcuno può sistemare le cose, quello sei tu. Fidati delle tue capacità e mantieni le cose leggere ed energiche. Non impantanarti troppo con i dettagli.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Potresti voler andare in molte direzioni oggi, eppure qualcosa sembra impedirtelo. Questo fastidioso conflitto di energie può rendere difficile sfruttare al meglio la tua giornata, ma puoi gestirlo. Non agire troppo frettolosamente. Valuta tutte le tue scelte prima di prendere una decisione definitiva. Se nulla sembra adattarsi, non affrettarlo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è una frenesia nel giorno che potrebbe farti sentire un pò escluso. Potresti voler prendere le cose più lentamente, ma l’energia della giornata non consente esitazioni o ritardi. Questo è un buon momento per uscire ed essere socievole. Stabilisci contatti importanti con gli altri. Mantieni il tuo umorismo a portata di mano e i tuoi modi flessibili.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un grande giorno per te. Riesci a fare molto. Potresti trovare una grande serietà nelle tue emozioni che ti aiuta a rimanere in linea con tutto ciò che devi fare. Integra i tuoi piani con gli altri e scopri che tipo di incredibili scoperte puoi fare. Puoi mantenere un atteggiamento piacevole in ogni situazione.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile adattarsi alle tendenze del giorno. L’energia è leggera e ariosa, mentre senti il ​​bisogno di diventare più profondo e penetrante. Prenditi una pausa dalla tua solita intensità e cerca di mantenere le cose leggere. Rimani in superficie e sii socievole. Integrandoti con l’umore della giornata, potresti essere più equilibrato e completo in generale.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Può sembrare che oggi le persone abbiano perso la loro sensibilità. Nel frattempo, ti senti indeciso e incerto su quale direzione prendere. La gente vuole sentirti. Vogliono sapere cosa stai pensando. Non aver paura di dire la tua anche se va contro l’umore generale. Non abbatterti se le cose non vanno esattamente per il verso giusto. Le cose andranno meglio presto.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è il giorno giusto per uscire e stare con le persone piuttosto che stare seduto a casa. Comunica con gli altri a livello personale e condividi parte della tua saggezza. Allo stesso tempo, apriti a ricevere importanti conoscenze dagli altri. Non prendere le cose troppo sul serio. Nessuno sarà dell’umore giusto per una conversazione profonda in un giorno come questo.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Le cose potrebbero precipitare oggi. Non sorprenderti se incontrerai una seria opposizione. Disperdi la tua energia liberamente, ma non sorprenderti se le altre persone cercheranno di tirarti nella direzione opposta. La flessibilità è un aspetto fondamentale per te. Liberati dalle restrizioni e improvvisa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue emozioni potrebbero essere smorzate oggi, ma non lasciarti abbattere. Per sfruttare al meglio questa giornata, ti conviene lavorare con l’energia. Impegnati in compiti che richiedono più disciplina e forza di volontà. Entra in modalità seria e fai le cose come devono essere fatte. Affronta compiti pratici che richiedono mano ferma e pensiero concreto. Puoi ottenere un bel pò di risultati.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: C’è una grande quantità di benzina per il tuo fuoco oggi, quindi usala. Trascorri del tempo con i bambini e sii creativo. Metti a frutto la tua personalità amante del divertimento incoraggiando gli altri a stare al gioco. Questo è un buon giorno per offrire il tuo talento al  gruppo. Sarai una gradita aggiunta a ogni situazione sociale.

Venere e Mercurio in Capricorno Giove e Saturno in Aquario, Urano in Toro, Nettuno in congiunzione e Plutone nel tuo segno: sette pianeti su dodici vogliono farti emergere sempre più. Lentamente, ma senza timore di sbagliarsi, lo Zodiaco intende favorire una tua decisa affermazione affettiva. E con l’intenzione di gratificarti e dare ragione alle tue emozioni. Sappi attendere perché arriverà tra non molto il momento della tua rivincita in campo sentimentale e anche (e soprattutto!) erotico. 

Sul lavoro un pò di fatica non ti pesa. Sai gestire molto bene il carico che ti arriva e molto agevolmente macini un enorme quantità di lavoro se anche oggi lavori di sabato. Non è mica vero che sei un segno pigro!

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2021 Sabato

Written by