INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti romantico e sexy oggi. Potresti essere temporaneamente separato dalla persona speciale della tua vita o un potenziale partner potrebbe non essere disponibile. Tirati su il morale facendo shopping, leggendo o guardando un bel film. La separazione passerà e poi potrai recuperare il tempo perduto.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Piccoli problemi familiari potrebbero renderti triste oggi. Forse un membro della famiglia è assente o potrebbero esserci stati dei piccoli battibecchi IN famiglia. Alcuni potrebbero voler invitare gli amici, ma tu potresti non sentirti così socievole. Lanciati in progetti tuoi. Potrebbe darti una sensazione di realizzazione, disinnesca il tuo umore scoraggiato e accendi il tuo entusiasmo. Provaci!

Bella giornata che ti apre a una intesa speciale con la persona che hai accanto. Ma con quali segni si relaziona meglio il Leone sulla ruota zodiacale? Senz’altro quelli appartenenti al tuo stesso elemento: il Fuoco. L’Ariete e il Sagittario. In entrambi i casi, pur condividendo uno slancio caloroso eccezionale, il legame può essere offuscato dal fortissimo protagonismo e individualismo presente in tutti e tre i segni!

Come ti rapporti alle feste di dicembre, tu orgoglioso e generoso segno di Fuoco? Ma con la consueta e travolgente voglia di stupire, affascinare, spesso non badi alle spese e agli sprechi. La tua tendenza ad essere leader emerge potentemente anche in queste occasioni!

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Non prendere alla lettera tutto quello che senti oggi. Un caro amico o il partner potrebbe essere lontano e potresti sentirti solo. Il modo migliore per superare la tristezza è tenersi occupati, magari con lo studio, la ricerca o le attività artistiche.

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti invitare qualcunoa farti visita a casa tua, ma non contare sul fatto che la persona verrà. Potrebbe succedere qualcosa. La delusione potrebbe renderti malinconico, ma non lasciare che abbia la meglio su di te. Invita qualcun altro o canalizza quell’energia in progetti creativi o artistici. In questo modo potrai comunque goderti la giornata.

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:La notizia di malattie o problemi sul lavoro da parte di qualcuno a cui tieni può farti sentire un pò giù di morale oggi. Una lettera calda e amorevole o una chiamata da qualcuno lontano potrebbe rallegrarti. Questo è un buon giorno per scrivere lettere o visitare o chiamare persone che non senti da molto tempo. Non lasciare che le notizie tristi o il cattivo umore abbiano la meglio su di te.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi gli amici o i gruppi potrebbero richiedere troppo tempo. Come persona generosa e orientata al servizio, tendi ad andare d’accordo con ciò che vogliono gli altri. Va bene, ma non stai servendo nessuno. Puoi anche delegare. Tieniti occupato, ma non esagerare. Devi risparmiare un pò di energia per domani.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Una separazione dalla persona speciale, forse a causa di un piccolo disaccordo, potrebbe farti sentire malinconico oggi. Potresti ricevere un invito a una riunione, ma è improbabile che tu voglia andare. Ti senti più riservato e introverso del solito. Stranamente, stare con gli altri è probabilmente il modo migliore per distogliere la mente dai tuoi problemi.

Oroscopo del Giorno 3 Dicembre 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Spendere troppo in articoli di lusso potrebbe farti sentire il bisogno di stringere un pò la cinghia. Questo potrebbe farti sentire scoraggiato. Non incolpare troppo te stesso. Lo facciamo tutti di tanto in tanto. Esci e incontra un amico intimo o il partner. Vai a uno spettacolo, a un concerto o a vedere un film. Trova il tempo per tutti i progetti che hai in cantiere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se di solito sei estroverso, oggi potresti sentirti più timido e riservato, forse a causa di pensieri malinconici sull’amore o sull’amicizia. Qualcuno a cui tieni potrebbe essere lontano e ti mancherà. Le persone potrebbero cercare di approfittarsi ingiustamente di te. Poiché ti senti particolarmente vulnerabile, lascerai che lo facciano. Sii discriminante.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un tocco di malinconia e malumore potrebbe farti sentire lontano dal tuo gruppo e così potresti buttarti in attività solitarie. La tua concentrazione potrebbe non essere quella del solito. Esci e fai una lunga passeggiata o concediti un pranzo nel tuo ristorante preferito. Il tuo umore migliorerà domani. Deve passare oggi!

Written by