INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐EXCELLENT: Organizzati al mattino perché più tardi sarai tra le nuvole. Se inizi con un piano strutturato su come affrontare le attività della giornata, è più probabile che tu riesca a portare a termine tutto. Se non rimani concentrato e impegnato, le altre persone approfitteranno della tua natura generosa. Potresti finire per fare più favori che lavoro.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Non rinchiuderti in un angolo e chiudere fuori tutto ciò che ti circonda, tranne le tue preoccupazioni immediate. Più ti isoli e insisti sul fatto che non hai bisogno dell’aiuto di nessuno, più diventerai frustrato e triste. Se sei solo, spaventato o arrabbiato, ammettilo a te stesso e agli altri. Espanditi verso l’esterno invece che rinchiuderti di più.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scontrarti contro un muro di mattoni oggi. Le cose dovrebbero calmarsi un pò verso sera. Ricorda che più spingi forte contro quel muro, più la tua testa batterà forte, più la tua spalla si ammaccherà e più energia spenderai. Sarai sorpreso di quanto le cose diventino facili quando fai un passo indietro. Vedrai che puoi aggirare il muro senza scontrarti.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci una frenesia di attività intorno a te, ma sarai in grado di gestirla. Il tuo fascino ti porterà attraverso qualsiasi porta. Dovresti essere in grado di destreggiarti tra molte cose contemporaneamente e gli altri ti chiederanno supporto. Avrai una testa equilibrata e un comportamento calmo e gestirai le cose in modo diplomatico e onesto. Non sorprenderti se le cose diventeranno più folli con il passare della giornata, ma questo non dovrebbe preoccuparti.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Fai attenzione a non incolpare te stesso per qualcosa di cui non sei responsabile. Forse hai influenzato qualcuno ad agire in un certo modo e ora quell’azione si sta ritorcendo contro di te. Ricorda che ognuno prende le proprie decisioni. In definitiva, non sei responsabile delle decisioni prese da qualcun altro, indipendentemente dai consigli che potresti avergli dato.

Saturno nel segno amico dell’Aquario, ti aiuta a saper esprimere in modo convincente il tuo amore. In special modo se sei nato nella prima e seconda decade e se sei all’inizio di una storia. Conferme del fascino e del sex-appeal giungono a tutti i gemellini single, specie se sono in età giovanile.

Sul lavoro, grazie al pianeta dell’intelligenza creativa, la Luna nell’amica Bilancia, sarai genialmente lucido e programmatore, ma senza mai perdere il tuo senso dell’umorismo! I tuoi collaboratori e capi approveranno il tuo operato.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone inaspettate, in particolare le donne, ti sorprenderanno con quello che dicono. Tua madre potrebbe sollevare un problema che non avevi nemmeno considerato. Forse le tue emozioni si smuovono quando ricordi qualcosa che ha detto una donna importante della tua vita. I tuoi sentimenti rimbalzano dal tuo cuore alla tua testa e viceversa. Prendi in considerazione i sentimenti, ma non lasciare che dominino le tue decisioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo umore andrà su e giù e avanti e indietro nel corso della giornata. Stai andando alla grande negli ultimi due giorni e ti senti più legato alle persone che hai al tuo fianco. Senti un amore da parte di qualcuno che mantiene il tuo cuore felice e la tua mente a proprio agio. Verso la fine della giornata potresti sentire che le persone non sono così sincere come sembravano all’inizio. Stai in guardia.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei in un momento emotivamente importante e i tuoi sentimenti sono irregolari e forse ingestibili. Non sentirti obbligato a fare della logica in qualsiasi cosa. Il tuo compito è fare un respiro profondo e rilassarti. Ricorda che la vita è un’avventura emozionante piena di colpi di scena. Le emozioni irregolari e le montagne russe lo ricordano. Goditi il viaggio.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Vuoi che le cose vengano fatte a modo tuo e solo a modo tuo. Sei piuttosto testardo e gli altri sarebbero sciocchi a pensare che potrebbero farti cambiare idea su qualsiasi cosa. Sei l’unica persona autorizzata a poterlo fare. La verità è che potresti cambiare idea diverse volte oggi, e va bene. Non aspettarti che qualcun altro ti tenga al passo!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione ad aprire la bocca in situazioni in cui non è appropriato. Quando la conversazione è avviata, cerca di capire bene se devi rispondere. In questo modo, potresti deviare la conversazione su un argomento inappropriato. Potresti voler dire qualcosa solo per poter spostare l’attenzione su di te. La scelta migliore è lasciare che il silenzio si sieda pacificamente.

Written by