INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Lascia perdere le conclusioni che hai raggiunto riguardo al tuo lavoro in questo momento. Che ti piaccia o no, la vita ti lancerà unanuova sfida. Normalmente, non prenderesti in considerazione il tipo di proposte che le persone ti fanno. Le idee possono sembrare folli e non in linea con chi sei. Possono essere pazze sì, ma non sono del tutto fuori questione!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è qualcosa che sta sbocciando dentro di te oggi. La forte pressione degli ultimi giorni è diminuita e sei in grado di svolgere i tuoi compiti con un cuore più leggero. Sarebbe una buona idea prestare più attenzione al tuo corpo. Cerca di programmare più esercizio e di ridurre i grassi e gli zuccheri. Inizia con abitudini più sane.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai spensierato. La vita si stava facendo un pò troppo seria. Sorridi e cerca di uscire dalla tua normale routine. Perchè lavorare così duramente se ti ricompensi solo crollando su una sedia a casa? Vai invece a fare un giro in campagna per un’ora o due. Ti farebbe bene.

La Luna ti fa sintonizzare con la persona amata in maniera molto sentita, specie se festeggi il tuo compleanno in questi giorni di novembre. Chi è invece ancora in cerca della sua anima gemella, sappia un pò interrompere l’insistente gusto per l’avventura che sempre lo pervade e si dedichi, con più attenzione, alla persona che gli tocca, non solo i sensi ma anche una notevole curiosità mentale. 

Sole e Mercurio continuano la loro lenta e persistente azione positiva per il tuo segno, consentendoti di ottenere risultati sempre più palpabili, che danno una conferma alla tua abilità personale. Sia che fai una libera professione, oppure che sei in un’attività dipendente, la strada che ti si para oggi davanti è spianata!Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sembra che tu stia facendo di nuovo progressi. Ora che stai pianificando il futuro, potresti iscriverti a un programma educativo o fare un viaggio. Non essere così abbagliato dalla brillante prospettiva di oggi da dimenticare il business che hai a portata di mano. Accetta questo giorno per quello che è: una breve tregua in mezzo al caos. Domani tornerai al tuo lavoro rinfrescato.

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non vedi l’ora di trascorrere una bella giornata. Che sollievo sarà dopo la tensione degli ultimi giorni. Questo sarebbe un buon momento per confidarsi con un caro amico. Aiuterà ad alleviare parte della pressione che hai sentito dentro. Fai attenzione a non rilassarti completamente. Se lo fai, potresti non essere in grado di alzarti dal letto!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Godrai della dolcezza e del relax che offre questa giornata. Sarai più loquace del solito. Questo intermezzo ti darà l’opportunità di rinfrescarti trascorrendo del tempo di qualità con la famiglia. Hai un forte intuito. Ascoltalo, poiché ti consiglierà saggiamente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Al momento potresti sentirti troppo serio. Che tu lo voglia o no, hai un disperato bisogno di tirarti su il morale. Se qualcuno ti invita fuoi, vai. Potrebbe volerci un pò di tempo per capirlo, ma finirai la serata ridendo. Sarà la notte più bella del tuo mese. Se puoi, smettila di pensare a te stesso.

Oroscopo del Giorno 30 Novembre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È un sollievo quando le ostilità si placano, vero? Sembra che le persone ti abbiano ripetutamente sbattuto le porte in faccia. Ma oggi una visita o un incontro ti sveleranno alcuni misteri. I tuoi problemi saranno finalmente risolti? Se ti impegni a portare alla luce la tua originalità, sarai realizzato.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa potrebbe essere una giornata rilassata per te, ma un periodo di calma ti farà molto bene. Potresti oziare in un parco e lasciare andare la tua immaginazione. La configurazione astrale di oggi ti farà sognare e ricordare la tua infanzia. Piuttosto che stressarti per tutto ciò che non viene fatto, perché non seguire il flusso delle cose?

PESCI ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Nuovi venti cominceranno a spazzare via le nuvole nere che si sono librate su di te ultimamente. Cosa si può volere di più? Oggi sembrerà una passeggiata rispetto ai giorni passati! Respirerai meglio e tornerai a casa riposato. Cerca di interagire di più con le persone intorno a te. Lo apprezzeranno se esprimi un genuino interesse per le loro opinioni.

Written by