INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I problemi d’amore potrebbero essere culminanti ora. Potresti essere in una fase di relazione che si avvicina a una svolta importante. Forse c’è un’interruzione improvvisa nella comunicazione. Forse ti rendi conto che fai molto più affidamento su questa persona di quanto pensassi all’inizio. Se non sei coinvolto da qualcuno, probabilmente dovresti considerare questa una buona situazione per ora.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Quando si tratta di amore i tuoi sentimenti continuano ad essere intercettati da parole e opinioni di altri. Quello che vuoi mantenere privato viene improvvisamente reso più pubblico da bocche che non smettono di parlare. Rilassati nell’elemento sensuale dell’amore invece di lasciarti coinvolgere da aspetti più razionali della situazione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore potrebbe diventare più sensuale. Dovresti considerare nuovi modi in cui coccolare la tua persona amata. Potrebbero esserci pettegolezzi associati alla tua relazione che all’inizio ti scoraggiano, ma non lasciare che ti impediscano di esprimere i tuoi veri sentimenti. La vera comunicazione su questa relazione sarà principalmente non verbale.

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti essere attratto da qualcuno a causa delle cose che condividete in comune. Entrambi apprezzate l’arte, la musica e le cene romantiche, ma questa persona potrebbe non essere un buon compagno per te. Non è disposto a fare il primo passo o è indeciso su questioni importanti. Se non sei coinvolto ora, cerca qualcuno che metta alla prova il tuo ingegno e non abbia paura di fare la prima mossa.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente potrebbe essere in una modalità espansiva ora. Molte cose dovrebbero funzionare bene. La tua flessibilità e la capacità di destreggiarti tra molte cose contemporaneamente dovrebbero rendere le attività che richiedono questi talenti un gioco da ragazzi. Sfortunatamente, potrebbero non essere di grande aiuto quando si tratta di amore. Potresti non avere la comunicazione che desideri con il partner. Potresti trovare più facile comunicare con estranei!

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore è a tuo favore, anche se i blocchi stradali potrebbero impedirti di sfruttare a pieno la situazione. Sei troppo esigente riguardo al tipo di persona che cerchi. L’amore non è pensato per essere un insieme di qualità desiderate su una lista della spesa. Non puoi realisticamente creare uno scenario di come andranno le cose. Lascia che le cose procedano naturalmente.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È giunto il momento per te di prendere il comando in materia di amore. Questo non è il tuo caso perché normalmente ti piace lasciare che gli altri prendano il comando. Una nuova fase è iniziata nella tua vita amorosa. Dovresti pensare di espanderti verso nuovi regni con nuove persone e nuove circostanze, o entrambe le cose. È ora che tu prenda il comando.

Fai attenzione a non dare nulla per scontato e guarda con attenzione i comportamenti del tuo partner. Se noti qualche accenno di scontentezza, piuttosto che farlo notare, agisci con la tua consueta dolcezza e con la capacità di coinvolgere emotivamente e mentalmente, che, da sempre, il tuo segno sa dimostrare.

Il Sole nel segno dello Scorpione ti infonde vitalità che spendi tutta nel dare il meglio in ufficio o, dovunque si esprima l’ambito di attività da te svolta. Molto positivi i rapporti con l’ambiente circostante, che tu ti occupi di tenere sempre molto buoni, ambiente dove trovi sempre il talento per inserire l’armonia e, nei casi migliori, la concordia. 

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non rinunciare a trovare il partner dei tuoi sogni perché ora è la tua occasione. Parlare ti spinge ad agire. Non sorprenderti se un pò di attrito ti impedirà di saltare nella situazione con entrambi i piedi. Tieni duro. Una volta che andrai sotto la superficie, scoprirai che c’è molto di più in questa persona di quanto non sembri a prima vista.

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se le cose iniziano a muoversi, cambiare o fluttuare nell’amore e nel romanticismo, il tuo primo impulso è quello di reagire in modo eccessivo. Questo è probabilmente l’opposto di ciò che dovresti fare. Invece di saltare rapidamente alle conclusioni, dovresti sederti e lasciare che le cose si svolgano lentamente. Resisti alla tentazione di fare una mossa oggi solo perché le tue emozioni sono in subbuglio.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti adottare un approccio da sedile posteriore quando si tratta di amore. Questa non è necessariamente una cosa negativa. In effetti, questo tipo di atteggiamento funziona a tuo vantaggio. Seguendo il flusso e aspettando che l’altro faccia la prima mossa, puoi dedicare più tempo a te invece di inviare la tua energia verso gli altri.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione a dichiarare il tuo amore per qualcuno quando non hai trascorso abbastanza tempo con lui o con lei. Puoi basare questo impulso su incontri superficiali e brevi conversazioni. Potresti non avere discussioni approfondite necessarie per sapere se questa persona è l’ideale per te. Non lasciarti ingannare dalle chiacchiere veloci.

Written by