INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Oggi potresti provare alcune emozioni forti che dovresti usare come alleato invece che come nemico. Il tuo cuore potrebbe sentirsi piuttosto maltrattato, quindi fai quello che puoi per prendertene cura gentilmente. Fai attenzione a non lasciare che gli altri si avvicinino troppo se semplicemente non sanno come agire intorno a qualcosa di così fragile e puro. Proteggiti.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Dovresti sentirti emotivamente stabile oggi, ma potresti sentirti un pò insicuro quando si tratta di dati. Qualcuno sta sfidando il tuo modo di pensare e ti chiede di fare un passo avanti. Sei contento della parte del ramo che è molto più spessa e stabile. Sentiti libero di rimanere lì se non ti senti a tuo agio nel prendere una decisione ora.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo cuore è nel posto giusto oggi, ma in qualche modo trovi difficile fare tutte le cose che vuoi. I progetti artistici e musicali sono particolarmente difficili per te ora. Richiedono un approccio più cerebrale di quanto vorresti. Forse sei attratto dalla natura spirituale delle cose più di quanto ti opponi alla natura razionale.

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La fastidiosa irrequietezza che provi oggi è semplicemente un promemoria che è importante iniziare a impegnarsi in progetti artistici o sforzi musicali che ti rendano felice. Impara dalle persone che non hanno paura di seguire i propri sogni. Non preoccuparti così tanto di ciò che gli altri pensano del tuo lavoro. Ora è importante fare qualcosa per te!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Concediti oggi la tua natura sensuale. Questa parte del tuo essere non viene espressa regolarmente. Fai una lunga passeggiata con qualcuno che ami. Accendi delle candele nella tua camera da letto o fai un piacevole bagno caldo. I gusti e gli odori sono più potenti per te ora. Goditi una cena romantica per due. Non lasciarti prendere dall’aspetto intellettuale delle cose fino a dimenticare il lato sensuale della vita.

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone possono contare su di te in molti modi oggi, quindi fai attenzione a non deludere nessuno. Potresti pensare che i giudici stiano valutando la tua performance. Cerca di non lasciarti trasportare troppo da questo concetto. La cosa più importante è fare del tuo meglio, non necessariamente raggiungere la perfezione.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovarti di fronte a una scelta tra due diverse realtà. Gli amici e la famiglia stanno scegliendo da che parte stare mentre tu resti sul ciglio. Sei in grado di comprendere entrambi i lati del problema, rendendo difficile concentrare le tue energie in un solo campo. Forse vorresti un ponte tra i due campi. Le cose non devono essere così in bianco e nero come le vedono gli altri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se provi resistenza o frustrazione in una certa area della tua vita, dovresti prenderlo come un segno che dovresti seguire un nuovo percorso. Le cose dovrebbero scorrere senza intoppi e facilmente. Questo è uno di quei giorni in cui la realtà entrerà in duro conflitto con la fantasia, specialmente se non le hai ben separate nella tua mente. Goditi il ​​tuo mondo immaginario, ma affronta anche il mondo pratico.

La vita amorosa è in notevole evidenza oggi. Le prodezze erotiche non dovrebbero farti difetto: vere e proprie scorribande e battute di caccia, cui potrebbero seguire imprevedibili e piacevoli conseguenze di carattere sentimentale.

Sei in un momento decisamente significativo da un punto di vista professionale, avendo i pianeti del lavoro e della carriera tutti in ottima posizione. I corpi celesti si stabilizzano per darti molte chance di emergere, di ottenere soddisfazione, di mettere in pratica quanto hai realizzato nelle settimane o addirittura nei mesi precedenti. Se svolgi un’attività autonoma, preparateti a una fase di raccolto, di provvidenziale conferma di quanto hai seminato in precedenza. 

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 11 Novembre 2021 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non farti prendere dal fuoco incrociato di un’accesa battaglia emotiva oggi. La tua natura felice e amante della libertà è troppo preziosa per essere contaminata da parole ed emozioni abrasive. Se le cose iniziano a divampare, alza un muro protettivo mentale. Queste persone potrebbero essere troppo prese dai loro drammi per vedere come le loro azioni influenzano le persone intorno.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione a non lasciare che la tua immaginazione scappi con le tue emozioni. Grandi scenari che elabori nella tua testa possono mandare il tuo cuore a pezzi. C’è un tono realistico nella giornata che ti chiede di essere serio e pratico, specialmente quando si tratta dei tuoi sentimenti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sperimentare un pò di tira e molla oggi. Un minuto ti senti come se dovessi sederti e aspettare che le cose vadano per il verso giusto, e quello dopo senti qualcosa che ti spinge a muoverti. La vita è un delicato equilibrio nell’incorporare queste due modalità di funzionamento. Nessuno dei due modi è più corretto, quindi riconosci e onora entrambi.

Written by