INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Non appena assaggi il successo, arriva qualcosa che ti fa stare male. Forse un’altra persona è gelosa di te e fa o dice cose che ti fanno sentire incerto. Forse il dubbio viene da una fonte interna che dice che non meriti la prosperità. Non lasciarti sviare da questo. Vai avanti con i tuoi piani.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se stessi facendo di tutto in un progetto o in una relazione e se ti allontani anche solo per un minuto, l’intera faccenda andrà in pezzi. Fai attenzione a non mettere un peso così grande su te stesso da provare risentimento per tutti gli altri. Sei bravo a criticare le azioni degli altri, ma forse la persona con cui devi parlare di questi problemi sei tu.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:L’indecisione potrebbe affliggerti. Ti sei lasciato trasportare dalla tua buona sorte verso la prosperità. È come se fossi legato a una corda e ne testassi costantemente i limiti. Sfortunatamente, potresti incontrare un intoppo e sentire che non puoi andare oltre. I problemi emotivi suggeriscono che non hai preso in considerazione i tuoi sentimenti. È tempo di rivalutare il tuo approccio.

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Per mantenere la pace e l’armonia, puoi indossare molte maschere diverse. In questo modo, puoi dimenticare la tua verità interiore e ciò in cui credi veramente. L’attrito tra il tuo esterno vivace e comunicativo e il tuo interno morbido e vulnerabile può renderti difficile trovare la soluzione che cerchi. Hai le risposte di cui hai bisogno. Fidati di te stesso quando le trovi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se stessi viaggiando su un treno veloce verso il successo. Il successo può essere misurato in diversi modi. Oggi è importante considerare il tuo successo emotivo e come i tuoi sentimenti si adattano alla tua vita. Potresti scoprire che il treno su cui ti trovi non è quello su cui dovresti essere. Non aver paura di scendere alla stazione successiva e cambiare destinazione.

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il prossimo compito sulla tua strada verso il successo potrebbe essere una pillola difficile da ingoiare. Forse implica interagire con qualcuno con cui non vuoi avere a che fare. Sai che devi adottare una sorta di falso personaggio per ottenere ciò che vuoi. Sei sensibile a questo dilemma e potresti sentirti emotivo a riguardo, facendoti esitare a portare a termine il piano.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti emotivamente forte, anche se alcune persone potrebbero intralciare i tuoi piani. Puoi fare molto. Sei responsabile solo di te stesso. Ti senti una spinta a lavorare più duramente del solito. Anche se stai lavorando molto duramente, la tua mentalità generale è buona. Dovresti goderti la giornata indipendentemente dalle circostanze.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come una lumaca che esce dal suo guscio. Quando nessuno sta guardando, sporgi lentamente e con cautela la testa e alzi le antenne per leggere il mondo esterno. Quando vedi una creatura come te, ti senti a tuo agio ed esci un pò di più. Fai attenzione a non abbassare troppo le tue difese, perché un uccello grande e affamato potrebbe cercare la cena.

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT:L’indecisione potrebbe affliggerti. Ti sei lasciato trasportare dalla tua buona sorte verso la prosperità. È come se fossi legato a una corda e ne testassi costantemente i limiti. Sfortunatamente, potresti incontrare un intoppo e sentire che non puoi andare oltre. I problemi emotivi suggeriscono che non hai preso in considerazione i tuoi sentimenti. È tempo di rivalutare il tuo approccio.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti pensare che ci sia una grande opportunità che ti aspetta, ma la tua testa è troppo confusa per approfittarne. Forse hai paura che se accetti questa offerta ora, ne perderai una migliore in seguito. Il cambiamento è progresso. Insegui le cose che catturano la tua attenzione e ti attirano. Queste opportunità non dureranno per sempre. Smetti di sognare e inizia a fare.

Venere transita nel vicino Sagittario e dona bellezza che si fa riconoscere facilmente e apprezzare da chi ti circonda. Se sei single sprigioni tutto il sex- appeal di cui vai fiero! Se sei in coppia ti attendono momenti di particolare intesa con il tuo amore. Non sprecare questo momento magico.

Anche se non ti dai pensiero per i cambiamenti che si stanno prospettando in ufficio, le idee su come muovervi non ti mancano. Nettuno e Sole in aspetto favorevole ti suggeriscono strategie geniali, in special modo se festeggi il tuo compleanno nell’intero mese di novembre.

Oroscopo del Giorno 29 Ottobre 2021 Venerdì

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo atteggiamento chiassoso e generoso è stimolante e accolto dagli altri. Ci sono anche alcune persone che considerano il tuo comportamento ostentato o arrogante. Potresti chiederti come sia possibile, dal momento che le tue intenzioni sono buone. Vuoi che le persone condividano l’amore e i bei momenti. Sei attento ai sentimenti degli altri. Siediti e parla con le persone uno a uno per capire come si sentono.

Written by