INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì: ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un bel giorno per la meditazione. Probabilmente hai cercato di distrarti dai problemi irrisolti facendo shopping o mangiando. Prova a prenderti un pò di tempo oggi per pensare a cosa ti da veramente fastidio. Ti farebbe bene uscire e entrare in contatto con la natura. Prova a fare una lunga passeggiata in un parco. È molto più probabile che troverai una prospettiva lì che al centro commerciale.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati di ricevere notizie da persone che non sentivi da tempo. Prepara una tazza di tè e assapora ogni messaggio. Potresti provare nostalgia per i “bei vecchi tempi” quando la vita sembrava più semplice e più amici erano nelle vicinanze. Prendi il telefono e chiama uno di loro. Il tuo vecchio amico sarà felice di sentirti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un buon giorno per lasciarsi andare. Se qualcuno ti ha ferito o deluso, è ora di perdonare e andare avanti. Portare rancore non ti porterà da nessuna parte. In effetti, probabilmente ti sta divorando il cuore e ti impedisce di andare avanti in altri campi della tua vita. Se le cose sono destinate a funzionare con questa persona, funzioneranno. Se non è così vuole dire che non era destino.

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua creatività è al culmine, anche se potresti non essere consapevole a causa della tua concentrazione sul lavoro e sulla vita sociale. Ma non sorprenderti se avrai una visione, apparentemente dal nulla. Probabilmente ti sentirai ispirato a interrompere ciò che stai facendo e a dipingere o scrivere. Scusati e passa un pò di tempo da solo con la tua musa. Sarai felice dei risultati.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Resisti alla tentazione di fare shopping oggi. È probabile che tu faccia acquisti impulsivi. Forse stai cercando di riempire un vuoto o compensare un’altra area della tua vita che non sta andando come vorresti. Cerca invece di fare un pò di meditazione e di focalizzare più chiaramente il vero problema. Fai una passeggiata o fai un pò di yoga.

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐EXCELLENT:Cerca di stare attento a non perderti nel bosco oggi. Potresti concentrarti su un dettaglio della tua vita personale o professionale che non è così cruciale per il quadro generale come pensi. Questo tipo di pensiero ossessivo probabilmente ti impedisce di progredire. Lascialo andare. A volte è necessario sacrificare una battaglia per vincere la guerra.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua intuizione è piuttosto alta in questo momento, permettendoti di sintonizzarti con precisione con le speranze e i sogni degli altri. Tuttavia, questo può essere un pò stressante in una situazione sociale. Qualcuno potrebbe dire una cosa quando invece sai che sta pensando qualcos’altro! Non soffermarti troppo sui pensieri degli altri. Invece, indirizza i tuoi pensieri a quanto sei felice ora.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti particolarmente sensibile oggi. La tua intuizione sta operando ad un livello molto alto. Con le persone che ora hanno il cuore aperto è molto facile attingere alle emozioni degli altri. Tu e il tuo compagno siete particolarmente in sintonia, il che renderà la serata meravigliosa. Approfitta degli aspetti di oggi e affronta un argomento delicato che avresti voluto discutere prima.

Il Sole in buon rapporto a Marte, apre il tuo cuore specie se adesso è solitario. Si annunciano per i nati in febbraio sorprese che possono determinare veri e propri colpi di fulmine. Sei timido? Non te ne stare chiuso in casa e dai la possibilità al destino di movimentare la tua vita. 

Mosse da veri maestri della diplomazia ti aiutano nel risolvere una situazione economico- lavorativa che appariva inizialmente spinosa. Grazie al razionale Saturno riuscirai a far quadrare tutti i conti.

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Ottobre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se la tua testa fosse tra le nuvole oggi. Dopo il ritmo frenetico che hai tenuto al lavoro, la tua mente ha deciso di prendersi una pausa. Le persone potrebbero dover ripetere le domande più volte prima che tu risponda. Penseranno che sei divertente, e dovresti farlo anche tu. Cerca di rilassarti e divertirti nel tuo stato di vertigine!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che tu abbia sentito il bisogno di esercitare la tua immaginazione. Per quanto ti piaccia la tua professione, non ci sono molte possibilità di allargare la mente e mostrare il tuo lato creativo. Con un pò di tempo libero, potresti prendere colori e pennelli o carta e penna e iniziare un progetto artistico di qualche tipo. Con tutti gli ospiti e i visitatori che passano, aspettati incoraggiamento!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei di umore divertente e festoso con gli aspetti planetari di oggi. Stasera dovresti pianificare una casa piena di gente, perché avrai bisogno del pubblico. Il tuo talento per il dramma sta facendo gli straordinari. Avrai barzellette da raccontare e aneddoti divertenti. I tuoi ospiti apprezzeranno la tua personalità!

 

Written by