INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La frenesia del giorno è proprio ciò di cui hai bisogno per far ripartire il tuo cervello e farlo muovere nella giusta direzione, Ariete. Prendi il controllo del fuoco interiore e mantienilo forte tutto il giorno. Scoprirai che c’è un aspetto più personale nei tuoi pensieri e puoi pensare in modo più razionale alle tue emozioni. Il tuo cuore e la tua testa stanno lavorando bene insieme.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci un pò di irrequietezza a causa di forze che ti spingono ad agire, Leone. Una sensazione dinamica è nell’aria e ti invita ad alzarti e muoverti. Cogli questa opportunità per portare avanti alcune delle tue nuove idee. Fai progressi verso il completamento dei tuoi obiettivi. Non lasciare che le tue emozioni interferiscano con i tuoi processi mentali.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gran parte della tua attenzione è interna, ma oggi ti conviene rivolgere parte di quell’energia verso l’esterno, Sagittario. Cogli questa opportunità per fare un atto di fede nella giusta direzione. Hai molto mordente nelle tue parole. Non sottovalutare il tuo potere e il tuo coraggio. Fai solo attenzione a non iniziare discussioni su questioni insignificanti per le quali non vale la pena perdere gli amici.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mentre sei in una crociata per la pace e la diplomazia Toro, potresti scoprire che le altre persone sembrano essere in una crociata per la guerra. Fai del tuo meglio! Potresti scoprire che le parole degli altri sono cariche di una grande passione che sarà difficile ignorare. Hai il tuo lavoro tagliato per te oggi se hai intenzione di mantenere un atteggiamento sereno e calmo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non c’è bisogno di andare in giro con la fronte accigliata in un giorno come questo, Capricorno. Hai una scintilla speciale nei tuoi occhi e una molla nel tuo passo di cui dovresti farne un grande uso oggi. Entra in azione con vigore e comunica i tuoi pensieri alle altre persone. Il cambiamento è importante e necessario ora. Potrebbe essere intelligente ripulire tutto e ricominciare da capo.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: C’è da fare Gemelli, quindi assicurati di alzarti presto. Potresti essere sul palco oggi in più di un modo. Le tue parole potenti non passeranno inosservate agli altri. Sei dinamico ed efficace nel perseguimento dei tuoi obiettivi. La tua acutezza mentale è in ottime condizioni  e le tue parole sono emotivamente cariche.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii un pò egoista oggi, Bilancia. Hai tutto il diritto di cercare di essere il numero uno. La sensibilità alle emozioni e ai problemi degli altri è nobile, ma potrebbe lasciarti emotivamente svuotato. Pensa razionalmente alle tue emozioni e abbi il coraggio di dire di no alle persone una volta ogni tanto. Questo è il giorno perfetto per restituire qualcosa a te stesso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò agitato oggi, Acquario. C’è qualcosa nella giornata che potrebbe farti sentire turbato e nervoso. Può sembrare che nessuno ti capisca. Aprendoti agli altri, permetterai loro di aprirsi a te. Le persone saranno ansiose di capire il funzionamento interno della tua mente. Hai una grande saggezza personale da condividere.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sii te stesso e non potrai sbagliare, Cancro. Questo è uno di quei giorni in cui devi a malapena fare uno sforzo per andare a lunga distanza. Troverai potenza a tua disposizione e fiducia in te stesso. Sentiti libero di prendere il microfono ed esprimere le tue opinioni. Le tue parole e i tuoi pensieri sono molto carichi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente sarà acuta oggi e dovresti essere sicuro di tutte le tue parole, Scorpione. Sii orgoglioso di chi sei e in cosa credi. Questa fiducia in te stesso ti irradierà. Usa i tuoi acuti poteri mentali per spostare le cose a tuo favore. Questa è un’opportunità troppo buona per sprecarla. Prendi il controllo della situazione e guida la carica. Avanti a tutto gas!

Una bella Luna, fedele alleata astrologica, ti propone se sei single, nuovi incontri fortunati e in contesti curiosi o insoliti. Se sei in coppia invece, avrai la possibilità di intenderti con la persona amata accompagnati da atmosfere decisamente romantiche. Plutone, Luna e Nettuno si muovono in angolo fortunatissimo per il tuo segno. Non perdere l’occasione di un weekend favorevole e accogliente. 

Non esagerare per il momento in pretese di avanzamenti nella tua carriera, specie se svolgi un lavoro dipendente e se sei nato nel mese di ottobre. I moti planetari ti suggeriscono cautela e, per ora, il mettere da parte qualsiasi richiesta che potrebbe apparire come un salto nel buio.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2021 Sabato

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi pensieri sono carichi Pesci e scoprirai che questo può essere usato a tuo vantaggio. Hai una grande quantità di conoscenze a tua disposizione e non hai paura di mettere in scena un piccolo dramma solo per il gusto di farlo. Il tuo stile drammatico ti porterà lontano in un giorno come questo. Non esitare a ottenere esattamente ciò che desideri.

Written by