INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Eventi sociali o attività di gruppo potrebbero metterti in contatto con molte persone Ariete, sia amici intimi che conoscenti occasionali. Potrebbe entrare nella tua vita una persona nuova che farà la differenza. Non è probabile che tu ti astenga dall’esprimere le tue opinioni. Questo va bene, ma se hai tatto. Gli altri apprezzeranno la tua onestà.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe arrivare un invito a un importante evento mondano, Leone. Questa potrebbe essere un’occasione per incontrare persone importanti che potrebbero far avanzare la tua carriera in qualche modo o che potrebbero essere coinvolte in un campo che ti interessa. La tua energia e il tuo entusiasmo non andranno persi. Ovviamente parlerai dal cuore quando parlerai di ciò che hai in mente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le informazioni raccolte dagli amici potrebbero vederti concentrato su un nuovo obiettivo, Sagittario. Potresti avere molte idee sui progetti di cui vuoi occuparti e oggi potresti realizzare quello che ha la massima priorità. Inizia a muoverti! Qualunque cosa tu faccia, scopri di cosa hai bisogno prima di iniziare. C’è la possibilità che tu possa perdere tempo correndo da un posto all’altro alla ricerca dei materiali necessari.

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fisicamente Toro dovresti sentirti forte ed energico e pronto ad affrontare qualsiasi cosa ti capiti oggi. Questo è positivo, poiché potrebbero sorgere alcune sfide potenti che portano un nuovo scopo alla tua vita. L’entusiasmo permea il tuo essere in questo momento. È probabile che affronterai con determinazione tutto ciò che ti capiterà!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un talento precedentemente non sfruttato potrebbe emergere oggi, Vergine. Potresti decidere di allenare questo talento e creare una nuova abilità che possa aiutarti con qualsiasi tipo di lavoro. Dovresti essere pieno di energia ed entusiasmo, capace di intraprendere qualsiasi compito formidabile. Dovresti sentirti fisicamente forte e in salute. Questo è un giorno di sfide e nuove imprese.

Venere e Sole, forze astrali di espansione emotiva e di comunione umana, ti sorridono con molta decisione in questo momento. Coltiva la relazione di coppia con il tuo senso di rispetto, la costanza nel provare le stesse emozioni a distanza di tempo e la capacità di dialogo. Vedrai che niente e nessuno potrà scalfire i sentimenti autentici, specie se vivi una storia d’amore di lungo corso.

Se sei ancora in ufficio ti toccherà avvertire una certa stanchezza per questa giornata che condiziona un pò della tua impareggiabile efficienza. L’agenda che hai di fronte è fitta di impegni. Tuttavia le tue capacità di organizzazione razionale, la tenacia e l’accanimento nel perseguire gli scopi, ti porteranno poi a ottenere i risultati che speri.

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 MartedìCAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe esserci un possibile cambio di rotta. Potresti incontrare qualcuno di nuovo o imbatterti in qualcuno che non vedi da un pò che ti offrirà  la possibilità di cambiare carriera. Oppure potrebbe diventare chiaro che dovrai perseguire la tua arte o il tuo hobby a tempo pieno. Qualunque cosa sia Capricorno, questo è un grande giorno per inseguire i tuoi sogni, anche se hai dei dubbi. I tuoi successi passati ti offrono un vantaggio.

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:  Il desiderio romantico tempera la passione oggi, Gemelli. Forse il tuo partner è spiritualmente incline a te e credete negli stessi valori. Gran parte della passione che senti sgorga dal profondo. Quindi, se sei in qualche modo creativo, potresti voler commemorare questi sentimenti attraverso la scrittura, la pittura o la musica.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: La passione romantica potrebbe motivarti a migliorare il tuo aspetto fisico, Bilancia. Potresti decidere di fare esercizio, cambiare la tua dieta e sperimentare nuovi vestiti o taglio di capelli. È probabile che tu produca i risultati desiderati. Con la grande quantità di energia ed entusiasmo che ribolle dentro di te oggi, potresti sorprenderti con questo compito o con qualsiasi altra cosa tu decida di fare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti particolarmente emozionato oggi Acquario, reagendo con forza a quasi tutte le immagini che vedrai, che si tratti di una foto di guerra o di un gattino sulla soglia di casa. Spiritualmente, sei molto motivato e desideri saperne di più sul mondo. Potresti trovarti a pensare di fare un pellegrinaggio. Se fai sul serio, organizzalo. 

Oroscopo del Giorno 3 Agosto 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se sei attualmente coinvolto sentimentalmente, la tua relazione potrebbe passare al livello successivo di impegno. Tu e il tuo partner potreste fissare una data per il matrimonio. Se sei già sposato invece, potresti decidere di avere un figlio. Se non sei attualmente coinvolto Cancro, aspettati di attirare presto qualcuno. Sei pronto e segnali forte e chiaro la tua disponibilità ai potenziali partner!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sfidare il mondo, Scorpione. L’eccitazione, l’entusiasmo e lo scopo potrebbero riempire la tua anima, ma potresti chiederti da dove viene, poiché nulla è cambiato davvero da ieri. Non perdere tempo a farti domande: sfrutta il momento e basta! Avvia un progetto. Questa energia proviene dal profondo dell’inconscio. Dovrebbe essere incanalata nel mondo giusto!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni e le visioni potrebbero andare e venire oggi Pesci, mentre emergono immagini inconsce. Alcune di queste impressioni potrebbero rappresentare vecchi traumi e fobie che hanno esaurito la loro utilità e devono essere rilasciati. Potresti trarre ispirazione creativa da queste percezioni e usarle come base per progetti artistici. Alla fine della giornata potresti sentirti emotivamente più leggero.

Written by