INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Sneaker Adidas Lego: collezione street style per distinguersi

Sneaker Adidas Lego

I due marchi insieme per una collaborazione esclusiva 

Sneaker Adidas Lego: la reinterpretazione esclusiva delle Superstar!

Il brand delle tre strisce e i mattoncini più famosi al mondo hanno scelto di collaborare e reinterpretare insieme la Superstar, sneaker immortale, lanciando sul mercato Sneaker Adidas Lego.

Alcuni tra i talenti emergenti della street art tra i quali Nice And The Fox, Abel Bael, Howlers collective, Percy B, Nico Miyakawa e Guy Pitchon, si sono cimentati nella customizzazione del modellino LEGO Superstar, personalizzandolo con lo street style che più li rappresenta.

Sneaker Adidas Lego: collezione street style per distinguersi Enfatizzando gli elementi iconici di entrambi i marchi, la Sneaker Adidas Lego riunisce l’estetica iconica di Adidas con gli inconfondibili mattoncini del marchio LEGO.

La sneaker presenta una classica costruzione in pelle bianca e nera con tre strisce personalizzate, la punta a conchiglia e la linguetta sul tallone, accuratamente realizzate per emulare perfettamente il modello a mattoncini LEGO. 

Sneaker Adidas Lego: collezione street style per distinguersi Il set di LEGO Adidas Originals Superstar include 17 elementi LEGO extra per scegliere se costruire la scarpa destra o sinistra. Per rendere il set ancora più reale, sono compresi anche dei veri lacci, e il set viene fornito in un’autentica scatola di scarpe. 

Creatività e spirito di innovazione sono da sempre tratti distintivi di entrambi i brand: ecco perché, in occasione del lancio del modello, il Gruppo Lego ha chiesto a sei popolari sneakerheads di dare vita al proprio modello personalizzato di adidas Originals Lego Superstar. 

Sneaker Adidas Lego: collezione street style per distinguersi

Written by