INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Potresti avere dei problemi con il cibo, Ariete. Forse il tuo senso di autostima non è al massimo e stai cercando di rimediare sabotando il trapporto con il tuo corpo. Il cibo è un nutrimento sano di cui hai bisogno per sopravvivere. Il tuo corpo merita rispetto e devi dargli il giusto carburante di cui ha bisogno per essere sano.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Non scappare dalla tensione oggi, Leone. Qualsiasi stress emotivo che senti sarà aggravato se non viene affrontato immediatamente. Più affronti il ​​presente, meno rimpiangerai il futuro. Risolvi qualsiasi situazione appiccicosa che si presenta e vai avanti. Le persone potrebbero non capire i tuoi bisogni e le tue preoccupazioni finché non le dirai chiaramente.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti ingannato da una persona cara, Sagittario. Forse le tue parole verranno usate contro di te in modo tale da farti sembrare il cattivo. Quando si tratta di fare una confutazione per conto tuo, fai sapere all’altra persona che stai affrontando solo il suo comportamento e non la sua persona.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se c’è un problema con il tuo partner, questo è un buon momento per affrontarlo, Toro. Non trattenerti solo per mantenere l’equilibrio nella relazione. Non sacrificare la tua tranquillità solo per evitare di scuotere la barca. Rifiutarsi di affrontare la realtà solo per mantenere una bella facciata non fa bene a nessuno. Sii totalmente onesto con te stesso, i tuoi sentimenti e le altre persone.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Smettila di nasconderti dietro la tua barriera intellettuale, Vergine. Giocare non ti porterà da nessuna parte. La vera forza è alzarsi in piedi e dimostrare che puoi dire quello che provi in ​​ogni situazione, specialmente riguardo a una persona cara. Se senti il ​​bisogno di dire qualcosa, dillo. Non aspettare che la situazione si trasformi in una discussione malsana prima di esprimere finalmente i tuoi sentimenti.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT: Puoi dire una cosa un minuto e il contrario quello dopo, Capricorno. La maggior parte delle volte salti da un problema all’altro, ma oggi le persone probabilmente ti chiameranno. Pensa bene a cosa vuoi dire prima di dirlo. Non pensare ad alta voce in modo che gli altri possano sentire. Il tuo continuo processo di pensiero potrebbe essere scambiato per la tua analisi finale. Potrebbe derivarne confusione.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’intensità della giornata potrebbe portare un’opposizione inaspettata, Gemelli. Che sia verbalizzata o meno, gli scontri sono abbastanza reali. Non sottovalutare le emozioni di una persona cara. Resisti a questi problemi e sii realistico riguardo alle loro soluzioni. Nessuno si aspetta che tu abbia tutte le risposte, quindi non fingere di averle. Siamo tutti umani e tutti commettiamo errori.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Smetti di provare a sentire le emozioni di tutti gli altri e concentrati sulle tue, Bilancia. Essere empatici è certamente lodevole, ma a un certo punto devi affrontare la musica e guardarti allo specchio. Fai una chiara distinzione tra le tue esigenze e quelle degli altri. Esprimi i tuoi sentimenti. Chiedi aiuto se ne hai bisogno. Altre persone non sono lettori della mente. Probabilmente non hanno idea di cosa provi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tensione nell’aria potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per diventare più consapevole dei problemi inconsci che influenzano il tuo comportamento, Acquario. C’è molto peso che devi toglierti dal petto. Più sarai onesto riguardo al dolore che le persone ti hanno causato, più amore fluirà in futuro. Apri i canali di comunicazione.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dai ai tuoi cari l’attenzione di cui hanno bisogno oggi, Cancro. Non lasciar passare un altro giorno senza dire che li ami. La vita è breve. Sii conflittuale su un problema serio che deve essere affrontato. Sei responsabile dei tuoi sentimenti. Non fare la vittima. Sperimenterai solo più dolore e risentimento in futuro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Può sembrare che nessuno dei due lati del letto sia il lato giusto per svegliarsi oggi, Scorpione. L’unica soluzione potrebbe essere quella di tornare nel mondo dei sogni, se puoi. Se non puoi, concentrati sul tuo cuore, perché sta cercando di dirti che ha bisogno di un pò di attenzione. Le emozioni potrebbero essere alle stelle, quindi fai attenzione a come tratti te stesso e gli altri.

Un intenso desiderio di seduzione si sprigiona questo sabato. Giove, Nettuno, Mercurio, Sole e Venere sono tutti positivi per il tuo segno e stimolano anzi illuminano la tua voglia di dare e di essere amato. Se hai una relazione stabile è possibile si colori stasera delle tenui atmosfere di un romantico tête-à-tête. Se invece sei single, sono possibili colpi di fulmine inattesi.

Con pacatezza e senso di imparzialità mediti su come mettere dopodomani pace tra due colleghi che sono arrivati a non capirsi più. Il tuo garbo e la felice diplomazia ti faranno guadagnare stima e fiducia.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2021 SabatoPESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Smetti di essere un facilitatore per qualcuno a cui tieni, Pesci. Puoi lasciare che qualcuno continui un comportamento di dipendenza pericoloso semplicemente perché vuoi evitare uno scontro. Renditi conto che questo comportamento non sta facendo bene a nessuno. Più continuerai a perpetrare la menzogna, più danneggerà tutte le parti coinvolte. Sii aperto e onesto con le tue preoccupazioni.

Written by