INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue solide basi potrebbero diventare un pò instabili oggi Ariete, ma non preoccuparti. Sii un pò più flessibile e rilascia la tua presa sulla situazione. Infondi risate e giocosità. Lo scambio di idee è fondamentale. Esci di casa ed entra in un’arena sociale dove puoi goderti conversazioni spensierate.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi una pausa dalla tua costante ascesa oggi, Leone. Guarda le cose intorno a te. Goditi una serata fuori con gli amici e prendi parte attiva alla conversazione. Fai più socializzazione e sarai in grado di rilasciare parte della tensione che potresti non realizzare nemmeno di avere dentro. Rimetti in moto l’energia. Assumi un ruolo attivo e mantieni il ritmo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendi parte di quella conoscenza che hai raccolto ed elaborato nelle ultime settimane e inizia a diffonderla in giro, Sagittario. È tempo di mettere a frutto le tue capacità comunicative. Le tue emozioni sono fortemente legate alle tue azioni e le cose assumeranno un tono molto più leggero di quanto non abbiano avuto negli ultimi due giorni. Fai respiri profondi e trova un modo per rilasciare la tensione repressa.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non ci sono scuse per la pigrizia oggi, Toro. Alzati dal letto prima di mezzogiorno. Più sei attivo, più sarai felice. Esci dalla tua caverna ed esprimi i tuoi pensieri agli altri. Esci all’aria aperta e ascolta cosa ha da dire il vento. Sii attivo e flessibile. Non c’è niente di pesante nelle emozioni delle persone oggi, quindi mantieni le cose leggere e attive.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Presta attenzione alle notizie di oggi Vergine, e non solo a quelle principali ma anche alle pubblicazioni insolite e più piccole. Metti in discussione ciò che ascolti e leggi. Assumi un ruolo attivo per aumentare la tua conoscenza del mondo. Assumiti la responsabilità tenendo d’occhio quello che sta succedendo. L’informazione è una parte importante per acquisire potere.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua resistenza fisica tende ad essere forte oggi, Capricorno. Dovresti considerare di andare in palestra per liberare un pò di quell’energia repressa. Impegnati in sport di squadra o qualcosa che implichi strategia e buon coordinamento. Prendi una racchetta da tennis o partecipa a una partita di basket. La tua grande energia sarà la chiave per emergere.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non lasciare che le cose ristagnino, Gemelli. È tempo di agire. Guarda fino a che punto puoi spingerti in tutto ciò che fai oggi. Copri una vasta gamma di argomenti e prendi una rivista o due. Prenditi una pausa dalla tua solita intensità emotiva e goditi il ​​sole e la conversazione leggera. Mantieni tutto energico e ottimista. Agisci quando vedi che le cose stanno ritardando.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è un grande giorno per saltare dal letto e agire, Bilancia. Potresti sentirti indeciso, ma non preoccuparti. Non devi prendere grandi impegni. Farai bene a saltare da un’attività all’altra. Esci allo scoperto e dì cosa hai in mente. Impegnati in una sorta di attività fisica che ti faccia respirare profondamente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi una pausa dalla serietà che ha prevalso negli ultimi due giorni, Acquario. Le conversazioni allegre sono il modo per navigare nelle acque di oggi. Potresti notare che gli altri comunicano più attivamente e che le parole sono particolarmente efficaci. Tu parli e la gente ascolta. Fai anche tu la tua parte di ascolto. Lo scambio consapevole di idee è fondamentale in una giornata come questa.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti come se fossi nato oggi, Cancro. Ti è stato tolto un peso, ma c’è ancora una grande quantità di dramma emotivo che deve risolversi. Vai a fare una passeggiata o una corsa questo pomeriggio e lavora per aumentare la capacità polmonare. Aumenta la frequenza cardiaca e senti il ​​sangue pompare. Più sarai attivo, più sarai in grado di risolvere la tua situazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il nome di questa giornata è azione, Scorpione. L’aria si è schiarita e sembra che un peso ti sia stato tolto dalle spalle. Potresti sperimentare un’improvvisa esplosione di energia fisica che ti spingerà a uscire e camminare o fare un lungo giro in bicicletta. Goditi il ​​vento tra i capelli. Libera le tue emozioni represse all’aria aperta.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Torna sul palco e dì quello che hai da dire, Pesci. La tua partecipazione alla conversazione è fondamentale per mantenere un flusso di energia sano. Le cose che dici avranno un profondo effetto sugli altri, quindi scegli con cura le tue parole. Goditi un’attività fisica che coinvolga un gruppo. Rendilo un evento sociale. Sii un partecipante attivo in tutte le situazioni oggi.

Attenzione a non esagerare in pretese con il tuo partner. La composizione astrale complessiva ti può stimolare a saggiare il potere mentale che hai sulla persona amata. Frena questa pulsione, poiché potrebbe trasformarsi in un pericolo di boomerang per te. Il buon senso fa recuperare la fiducia con manifestazioni di tenerezza. Giove e Urano sono entrambi positivi e ti regalano una serata a due magnifica.

Dimostra tutta la tua capacità di saper tenere i conti in famiglia di fronte a una questione patrimoniale un pò ostica. La tua grande abilità e scioltezza nei rapporti ti ha fatto tenere sempre i nervi saldi e gestire così tutta la questione in perfetto ordine. 

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2021 Giovedì

Written by