INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti provare una grande confusione emotiva, Ariete. C’è un dibattito che si accende dentro di te e stai facendo fatica a decidere se essere pratico o sognatore. Cercare aiuto negli altri può solo aumentare il problema, quindi prendi i consigli degli altri con le pinze. Se nulla sembra chiaro, aspetta che passi la tempesta e procedi quando avrai una migliore gestione del tempo.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di allineare la tua mente con le tue emozioni oggi, Leone. È possibile che una forza potente ma sottile ti stia lentamente portando fuori strada. Se è così, dovresti pensare a fare una pausa e fare un pò di attività fisica ad alta velocità per aumentare la frequenza cardiaca e far pompare il sangue. Fare jogging ti aiuterà a schiarirti le idee e a pensare in modo più razionale alle decisioni che devi prendere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che il ritmo delle cose rallenti rispetto a ieri, Sagittario. Questa è probabilmente la cosa migliore. Prenditi questo tempo per pianificare e stabilizzare. Hai arato, seminato e raccolto i campi. Ora fermati e valuta ciò che hai prodotto e decidi cosa farne. Fai le cose un passo alla volta. Sii paziente e le cose verranno naturalmente a modo loro.

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Sarà una sfida mantenere le tue emozioni in equilibrio oggi, Toro. Potrebbe essere in corso un conflitto e potresti temere che ti possa sfuggire di mano. Tutto funzionerà. Non aumentare la pressione. La soluzione migliore è fuggire tra le nuvole e tornare sulla Terra quando la tempesta sarà passata. Non cercare di districare i nodi se non hanno intenzione di sciogliersi.

VERGINE ⭐EXCELLENT:Un problema emotivo potrebbe farti male, Vergine. Il tuo impulso è scappare. Cerca di farlo in modo sano. Vai a vedere un film o leggi un libro. Non cadere nella tentazione di indulgere in alcool o cibo. Questo allontanerà i problemi solo temporaneamente. Quando riemergerannodi nuovo, potrebbero essere ancora più difficili da gestire.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserci un sogno nelle tue emozioni oggi Capricorno, che potrebbe impedirti di concentrarti sui compiti da svolgere. Gli aspetti planetari impongono che le persone possano essere testarde e confuse e probabilmente tu sarai uno di loro. Potrebbe sembrare che la tua mente stia andando in due direzioni diverse e non sarai sicuro di quale strada procedere. Cerca di incorporare più sogni nella tua realtà!

Non ti piacciono le conquiste facili, un segno indomito come il tuo vuole mettersi sempre alla prova e conquistare. Il transito di Plutone ti dona una straordinaria sicurezza in te stesso, in special modo se festeggi il tuo compleanno dal 12 al 16 di gennaio: preparati ad espugnare difficili cuori solitari allora, perché il cielo è dalla tua parte.

Gli astri ti chiedono un pò di pazienza in ufficio, tra qualche giorno ritornerai ad appassionarti alla tua attività…

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 MercoledìOroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tensione potrebbe essere nell’aria oggi, Gemelli. È possibile che tu sia troppo sognatore o troppo pratico per affrontare efficacemente il problema. È importante trovare un equilibrio. La parte più difficile sarà trovare altre persone che siano d’accordo con te. È improbabile che le persone con cui sei in conflitto si spostino dalla loro posizione. Potrebbe essere necessario essere flessibili per raggiungere un compromesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo lato artistico vuole emergere oggi, Bilancia. Forse dovresti prendere in considerazione la creazione di un sito web o diventare un commentatore di un programma radiofonico locale. I tuoi sogni hanno bisogno di un veicolo per raggiungere il loro pubblico. Trova i mezzi. Hai la capacità di ispirare molte persone. Prendi sul serio questa capacità e sfrutta i tuoi talenti creativi.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Piccole voci ti sussurrano all’orecchio e ti chiedono di prendere il volo e unirti a loro tra le nuvole, Acquario. C’è tensione tra ciò che il tuo cuore e la tua mente ti dicono. Ti stanno tirando in direzioni molto diverse. Non sorprenderti se l’energia di oggi ti lascerà confuso. Non stressarti per prendere decisioni o impegni difficili.

Oroscopo del Giorno 21 Luglio 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La traiettoria di ieri potrebbe incontrare problemi oggi, Cancro. La tua natura intrinsecamente sognatrice sta trascinando verso il basso l’azione che hai avviato. Questo conflitto potrebbe creare tensioni difficili da risolvere. Le tue emozioni potrebbero ingannarti, quindi cerca di non farti trascinare fuori rotta da un capriccio passeggero. Cerca di mantenere i tuoi sentimenti con i piedi per terra.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere evidente che ciò che era così leggero e attivo ieri sta incontrando alcuni ostacoli oggi, Scorpione. All’improvviso ti ritrovi in ​​un muro di mattoni davanti ad alcuni dei progetti su cui hai lavorato. All’improvviso c’è un tono più riservato alle cose e potresti perdere un prezioso slancio. Usa questo tempo per fare marcia indietro e rivalutare la saggezza della tua direzione.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa o qualcuno potrebbe spingerti ad agire oggi, Pesci. Allontanati dalla mandria e vai dove vuoi. È probabile che ti imbatterai in un conflitto riguardo a un problema che ti sta molto a cuore. Le persone possono essere testarde, quindi preparati a una situazione di stallo piuttosto che a qualsiasi tipo di risoluzione. 

Written by