INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Presta molta attenzione ai tuoi amici oggi, Ariete. Uno di loro potrebbe attraversare un momento difficile e avrà bisogno di un pò di sostegno e attenzione in più. Se puoi, riunisci diversi amici e organizza un pranzo o una cena o qualsiasi altra cosa che ti permetta di ridere, legare e condividere. Le tue amicizie sono un tesoro da custodire e coltivare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non preoccuparti così tanto di fare le cose oggi, Leone. Invece, concentrati sui tuoi sentimenti e sulle tue relazioni. Occorre un atteggiamento premuroso e sensibile invece di un modo duro e militante di affrontare le cose. Scoprirai che adottando un tono tenero e incoraggiante, le persone saranno in generale molto più ricettive nei tuoi confronti.

SAGITTARIO: ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi è un giorno eccellente per te, Sagittario. Scoprirai molte opportunità. Faresti bene a lavorare con gli altri sintonizzandoti sulla tua natura sensibile ed entrando in sintonia con l’energia del gruppo. Il tuo radicamento e la tua stabilità sono esattamente ciò che è necessario per dare ordine alle menti fluttuanti e indecise con cui stai lavorando.

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua natura artistica è particolarmente accentuata oggi, Toro. Il tuo cuore e il tuo cervello stanno lavorando insieme per creare qualcosa di grande. Usa le tue capacità creative per fare una dichiarazione. Divertiti. Potrebbe esserci una tendenza alla pigrizia. Se sederti sul divano è tutto ciò che vuoi fare, va bene. Ma renditi conto che c’è una grande quantità di energia a tua disposizione, sarebbe giusto sfruttarla.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non rattristarti se nessuno riderà alle tue battute oggi, Vergine. Non significa che non sei divertente. Significa solo che le persone potrebbero non essere dell’umore giusto. Per quanto ridicolo possa sembrare, oggi è semplicemente un giorno migliore per piangere. Fai uscire tutte le tue emozioni represse. Parla delle cose con gli altri. Il tuo cuore comunica bene oggi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è un bel giorno per te, Capricorno. Nuove opportunità abbonderanno nella tua normale routine. Lavora con un gruppo per realizzare qualcosa di più grande di quello che potresti fare da solo. Sintonizzati sull’energia del collettivo. Hai esattamente le qualità giuste di cui gli altri hanno bisogno oggi. Usale.

Fedeltà e costanza nel tuo modo di essere: sono queste le tue migliori qualità in ambito affettivo, che esibite con moderazione e senza grandi trionfalismi, come è solito del tuo carattere.. Si tratta di qualità impareggiabili, che sono rarissime a trovarsi nella realtà!

Risolvi, con una mossa dinamica, a sorpresa, una questione che era rimasta ad attendere da tempo in ufficio. La combinazione favorevole di Luna, Urano e Plutone, ti consente un vero e proprio “blitz” quest’oggi, che stupisce i colleghi e ti fa apprezzare dai capi!

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nulla sfuggirà alla tua attenzione oggi, Gemelli. Il tuo sesto senso è proprio sul bersaglio. La tua mente è tagliente come un rasoio e le emozioni estremamente sensibili. Attraverserai questo giorno con il tuo radar completamente intatto. Sei come un detective che va al centro di ogni problema. Sarai in grado di ottenere un bel pò di risultati con pochissimo sforzo. Le cose scorreranno naturalmente. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non essere timido oggi, Bilancia. Esprimi come ti senti. Più condividi con gli altri, più saranno incoraggiati a condividere con te. La giornata di oggi potrebbe essere piena di tanti momenti teneri che vale la pena documentare stasera nel tuo diario. Il tuo pensiero è chiaro e in linea con le tue emozioni più profonde e vere. Sei la star dello spettacolo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua intuizione è più affidabile della tua mente oggi, Acquario. Questa è una giornata fantastica in cui dovresti goderti il ​​buon umore e la mente lucida. Le tue emozioni sono alte, quindi approfitta di questa energia e condividila con gli altri. Il tuo spirito generoso e nutriente è molto richiesto. Se prendessi un centesimo per ogni buon consiglio psicologico che dispensi oggi, saresti un milionario.

Oroscopo del Giorno 28 Giugno 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti pronto per iniziare la festa oggi Cancro, ma per qualche ragione, le persone intorno a te non stanno esattamente seguendo l’esempio. Forse devi rallentare e aspettare che gli altri ti raggiungano. Potrebbero finire per non arrivare affatto. Se le persone dicono che stanno bene, non credergli. Molto probabilmente c’è qualcosa che sta fermentando sotto la superficie che richiede attenzione.

SCORPIONE ⭐ EXCELLENT:Mantieni la calma oggi, Scorpione. Nessuno vuole litigare. Potrebbe essere difficile entrare in contatto con le persone intorno a te, ma questo non è un motivo per arrabbiarsi. Abbassa i toni e parla più piano. Ascolta quello che gli altri hanno da dire. Potrebbe esserci un pò di interruzione nella tua routine quotidiana. Gli altri potrebbero mettere in discussione ciò che provi. Non dubitare di te stesso.

PESCI ⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti ancora più sognatore oggi, Pesci. Il tuo stato d’animo potrà variare. Potrebbe essere difficile convincere le altre persone a condividere il tuo buonumore. Cercare di convincere le persone a saltare sul carro dell’eccitazione può essere difficile. Forse c’è qualcosa che sta succedendo a loro e alle loro emozioni che semplicemente non stai notando. Fai attenzione.

Written by