INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato: ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se ogni giorno fosse come oggi, la vita sarebbe il paradiso Ariete! Questo è potenzialmente un momento meraviglioso per te. Potresti trovare le risposte ai problemi che ti hanno turbato per alcune settimane. Tieni gli occhi e le orecchie aperti in tutte le conversazioni. Potresti imbatterti nel pezzo del puzzle che stavi cercando.

Mercurio, Sole e Venere Ti fanno rimanere ancora in una dimensione di scoppiettante variabilità del cuore. Dopo molti flirt che Ti hanno divertito, il tuo amore per la libertà sta per essere insidiato da un folgorante incontro. La persona che ti ha incantato col suo sorriso potrebbe addirittura riuscire a portarti all’altare!

Arriva una somma di denaro che aspettavi da tempo e ti aiuta a completare un lavoro in casa. Con una casa a disposizione ora completamente rinnovata avrai l’occasione giusta per ricevere amici e parenti mettendo in campo la tua naturale generosità!

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 SabatoLEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai qualcuno di speciale nella tua vita Leone, oggi è un giorno perfetto per smettere di giocare a essere il genitore del tuo partner, come a volte sembri fare. Inverti i ruoli e lascia che anche le altre persone si prendano cura di te. Il mondo non crollerà se molli la presa un pò. Qualunque cosa accada, una giornata come quella di oggi dovrebbe aprirti gli occhi.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Toro, non devi essere a completa disposizione di tutti. Questo è estenuante e perdi il contatto con te stesso. Dovresti provare a prenderti un pò di tempo per te oggi. Dai un’occhiata alla tua vita per vedere in quale direzione stai andando. Fai una passeggiata o un bel bagno rilassante. Le cose saranno molto più chiare dopo una giornata di riflessione.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sarai in grado di riparare alla tua indecisione, Vergine. Hai solo bisogno di darti un pò di tempo. La direzione che sta prendendo la tua vita non è chiara al momento. Ci sono grandi cambiamenti in atto dentro di te. Quindi, anche se può sembrarti uno strano consiglio, non fare nulla! Lascia che la situazione diventi più chiara prima di agire.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire che vivere la tua vita è come attraversare un deserto, ma fortunatamente Capricorno, oggi arrivi alla tua oasi. Approfittane! Alcune persone che hai incontrato nelle ultime settimane potrebbero rivelarsi più interessanti di quanto pensavi inizialmente. Sta a te cambiare quelle parti della tua personalità che ti hanno trattenuto fino ad ora.

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:È possibile che tu sia troppo esigente, Gemelli? Gli aspetti planetari di oggi potrebbero porti questa domanda. Sei schizzinoso riguardo alle persone con cui trascorri del tempo e hai la tendenza a chiedere loro di andare troppo oltre per te. A volte hai difficoltà a riconoscere i tuoi limiti quando sono interessate le altre persone. Potresti pensare a questo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti aspetta una giornata strana e meravigliosa, Bilancia. Una volta terminati i tuoi doveri, potresti voler disegnare o scrivere qualcosa che ti aiuterà a ricordare questa giornata per molto tempo. Stai cominciando a vedere i risultati dei cambiamenti recenti e stai cercando un modo per esprimerli al meglio. Potrebbe essere difficileperò  trovare le parole giuste. Ma non sei uno scrittore di natura?

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcune domande sulla tua vita familiare non sono così taglienti come credi, Acquario. Questo può essere il caso quando sono coinvolte le emozioni. Tuttavia, più di chiunque altro, devi stare attento a non ferire i sentimenti di nessuno. Oggi potrebbe succedere qualcosa che ti permetterà di controllare la situazione controllando le tue emozioni.

Oroscopo del Giorno 22 Maggio 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è il giorno giusto per sognare ad occhi aperti, anche se questa potrebbe non essere un’attività che fai di solito. Potresti anche sentirti come se fossi in vacanza. Speriamo solo che le persone non ti facciano molte domande difficili, perché le tue risposte saranno tutt’altro che chiare. Ma non dovresti portare il peso del mondo sulle tue spalle ogni giorno, Cancro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le persone possono sembrare più attente alle tue esigenze e generalmente molto piacevoli. Potresti non essere abituato a questo tipo di trattamento! Oggi ti senti più socievole che mai. Potresti approfittare dell’atmosfera tollerante della giornata per incontrare persone alle quali potresti aver avuto troppa paura di presentarti. Avranno sicuramente cose nuove da insegnarti.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Pesci, potresti aver avuto emozioni confuse riguardo alla tua relazione o alla tua famiglia negli ultimi giorni. Potresti non essere stato in grado di esprimere pienamente le tue preoccupazioni agli altri. Ma oggi queste emozioni troveranno un modo per venire a galla. Guardati intorno. Potrebbe esserci qualcuno accanto a te che può aiutarti con i tuoi problemi.

Written by