INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Sei una persona disponibile Ariete, ma nelle tue relazioni spesso sembri confondere l’aiuto con la genitorialità. Tendi a sacrificarti molto. Oggi dovresti imparare a dire di no quando senti che il tuo partner è andato oltre i limiti. Se lo fai, potresti riscoprire qualcosa di essenziale che potresti aver perso lungo la strada: il tuo ego.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Questa giornata potrebbe scoraggiare anche la più ardente delle passioni, Leone. Anche se alcune persone dicono che sei un pò freddo, sappi che invece c’è un vero vulcano che brucia sotto tutto quel ghiaccio. Oggi potresti ritrovarti ancora una volta lontano dai tuoi sentimenti, come se stessi riprendendo il controllo delle tue emozioni. Stai attento a non essere troppo cinico riguardo alle cose.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tutti hanno bisogno di essere amati Toro, ma non dovrebbe essere il tuo unico obiettivo nella vita. Non è la fine del mondo se il tuo fascino cede ogni tanto. Oggi potresti essere tentato di essere un pò meno affascinante e seducente con le persone intorno a te. Alcuni potrebbero anche dire che non ti comporti come al solito. Ignorali. Un pò di autoindulgenza di tanto in tanto non ha mai fatto male a nessuno.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vergine, dovresti cercare di essere tollerante nei confronti delle posizioni sociali e politiche degli altri. Potresti dover trattare con alcune persone i cui piani personali sono messi a repentaglio da eventi al di fuori del loro controllo. Non giudicarle. Non difendere immediatamente un punto di vista senza pensare a come la situazione influirà sulla vita dell’altra persona.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone adorano stare con te perché hai un fascino naturale, Capricorno. Ma oggi potresti non sentirti particolarmente affascinante o addirittura potresti non voler parlare con nessuno. Potresti avere un segreto dentro che grida per uscire. Se qualcuno oggi si confida con te, pensi che potresti farlo anche tu? Cerca la risposta a questa domanda oggi.

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ci sono giorni in cui un pò di umiltà può essere un bene per te Gemelli, e questo potrebbe essere uno di quei giorni. È come se i pianeti ti parlassero di sincerità e ti portassero lontano dalle trappole della superficialità e della popolarità. Le cose che sono importanti per te oggi sono concetti molto più profondi di umanità e compassione.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno per i dubbi, per porre quelle domande difficili a cui devi rispondere. Se ti piace meditare Bilancia, pensa a dedicarci un pò più di tempo oggi. Potresti imparare molto su te stesso. Vedrai l’intera gamma di emozioni umane nelle altre persone, dalla gioia alla delusione. 

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Il tuo partner potrebbe essere concentrato molto su di te oggi, Acquario! Hai voglia di ascoltare? Ti interessa quello che ha da dirti? Probabilmente no. Potresti aver avuto una giornata dura e sentirti troppo stressato. Non sei in grado di rispondere alle richieste che il tuo partner potrebbe farti. Non devi preoccuparti di questo. Succede a tutti di tanto in tanto.

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua forza di volontà ardente può aiutarti a spostare le montagne, Cancro. Ma lo sai già. Quando questo si combina con il tuo leggendario ottimismo, è uno strumento potente di cui non puoi fare a meno. Oggi raccoglierai i frutti del tuo duro lavoro dell’ultimo mese, in ogni aspetto della tua vita. Il fuoco che arde dentro di te e ti da tua incredibile determinazione però, ha i suoi limiti. Non abusarne.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Può sembrare che tu abbia accumulato molta tensione nervosa e stress, Scorpione. Sfortunatamente, non potrai contare sulle persone intorno a te per migliorare le cose. Quello che vuole il tuo partner e quello che vuoi tu potrebbero non coincidere. Potrebbe essere il momento di pensare a riaccendere la tua relazione. Che ne dici di pianificare un fine settimana solo per voi due?

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi il tuo cielo è solcato da poche nuvole, Pesci. Urano nel segno del Toro potrebbe favorire alcuni piani che avevi messo in cantiere. L’assistenza di Giove nel tuo segno unita a quella di Nettuno, provvede a far liberare le energie migliori, riuscendo ad aiutare pure gli altri. 

L’amore muove da sempre le tue intenzioni e azioni: Giove è l’ispiratore del tuo romanticismo e della ricerca di relazioni che siano per la vita. Oggi va dove ti porta il cuore, ma tieni ben saldo il timone della temperanza! Plutone ti tiene in sella con in mano le redini della razionalità, specie se sei nato nella terza decade.

Ricorda, i sogni aiutano a vivere meglio, ma ridurre i tuoi momenti di relax a favore di una promettente sfida professionale, ti donerà ancor più voglia di vivere!

Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2021 Venerdì

Written by