INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua forza sta nelle tue risorse interiori, Ariete. Oggi scoprirai che queste risorse si sono aperte dentro di te. Scoprirai che le tue emozioni sono calme e sotto controllo di fronte al caos. Questi nuovi inizi sono estremamente importanti. Dovresti sondare la tua profondità e risolvere eventuali stranezze interiori che potrebbero darti problemi in futuro.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Ecco un suggerimento. Se hai una strana sensazione su una situazione oggi, allontanati Leone. Il tuo istinto ti dirà se qualcosa è pericoloso o no. Se non ti senti al sicuro, trova un altro posto dove stare. Non sarai produttivo in un ambiente in cui non ti senti a tuo agio. Ti divertirai molto di più se riuscirai a rilassarti invece di essere nervoso. 

 
Venere sta ripulendo il terreno da strascichi precedenti, dalle insicurezze e ora sei pronto per vivere una grande passione. Armati di tutto il tuo slancio, di tutta la voglia di rischiare con coraggio: gli astri del desiderio e della capacità di seduzione sono in buon aspetto col tuo segno!
 
In ufficio dimostrerai la tua competenza grazie ad un efficace Saturno Aquario, capace di farti imporre e mostrare i tuoi risultati di primordine.
 

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Offri i tuoi servizi agli altri, Toro. La tua generosità nel diffondere la tua conoscenza sarà ricompensata. All’inizio le cose potrebbero creare confusione, ma quando inizierai a parlare, rimarrai sorpreso da quanto sai veramente e da quanto lontano ti possono portare il tuo incredibile spirito, le tue buone maniere e il tuo atteggiamento socievole. Fai del tuo meglio per entrare in contatto con gli altri senza sembrare bisognoso o troppo esigente.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È ora di prendere in carico la tua vita, Vergine. Non fare affidamento su altre persone per risolvere i tuoi problemi. Potrebbe esserci un po ‘di ansia nell’aria oggi che ti fa reagire in modo eccessivo a una situazione che normalmente non ti turbi. Devi scavare e assumerti la responsabilità di uscire da questo blocco mentale o emotivo. Non fare affidamento su altre persone per farlo per te.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti non essere dell’umore giusto per collaborare oggi, Capricorno. Molto probabilmente vorrai lavorare su progetti da solo al tuo ritmo. Probabilmente dovrai uscire dal tuo guscio e interagire con gli altri. Potresti aver bisogno di consigli o suggerimenti. Cerca di non essere troppo imbronciato con il tuo partner o con i tuoi figli. 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Se oggi ti senti offeso Gemelli, non escluderti dalla situazione. Può sembrare che tutti si siano alleati e si siano rivoltati contro di te. Oppure al contrario, che tutti vogliono essere i tuoi migliori amici. Le cose sono sempre estreme per te, senza alcuna via di mezzo. La minima azione di qualcun altro può causare agitazione nella tua mente a meno che non impari a controllare le tue emozioni. Rendilo un obiettivo a breve termine.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È ora di mostrare alle altre persone che hai la spina dorsale, Bilancia. Può darsi che fino ad ora pochissimi se ne siano accorti visto che sei così flessibile e adattabile al cambiamento. Ti diverti facilmente e, di conseguenza, le persone potrebbero pensare di poterti controllare. Dimostra loro che non è così impostando la tua agenda e rispettandola.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Inizia questa giornata con il piede giusto proiettando uno stato d’animo positivo e una mentalità sana, Acquario. Se stai già temendo per gli eventi imminenti, renderai ancora più difficile andare avanti nel tuo percorso, indipendentemente da quello che finirai per fare. L’attitudine è tutto. Questo è uno di quei giorni in cui conta di più.

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti svegliarti in una bella confusione questa mattina per qualche motivo, Cancro. La buona notizia è che è probabile che l’aria si schiarisca man mano che la giornata prosegue. Entro il tardo pomeriggio e la sera, dovresti essere su di giri e pronto per partire ancora una volta. Il tuo io è ritornato e sei pronto per affrontare il mondo con uno spettacolo drammatico di azione e avventura coraggiosa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere ansioso di avviare alcuni nuovi progetti oggi Scorpione, anche se non sono pronti o ben studiati. Devi prima imparare che la pazienza è la chiave. Lo sparo imprevisto potrebbe causare una falsa partenza che ti squalificherà dalla gara. Evita questo destino giocando con calma e restando cauto. Non hai ancora bisogno di tirare fuori tutta l’artiglieria pesante.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti scoprire che le tue emozioni sono temperate oggi, poiché vorrai rivolgerti verso l’interno, Pesci. Sei incline a sorprendere te stesso e le persone intorno a te quando decidi che tutto ciò che vuoi fare è entrare nella tua stanza e sederti da solo invece di unirti alla folla fuori. Non sentirti in difetto se lo farai anche se sarai atteso dalla folla. Fai ciò che ti sembra più naturale.

Written by