INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Alcune delle tue responsabilità lavorative sono troppo per una persona e potrebbero appesantirti oggi, Ariete. Il mucchio di lavoro sembra aumentare costantemente, qualunque cosa tu faccia. Delega se puoi. Metti da parte i compiti meno urgenti e lavora a modo tuo con costanza. Il tuo datore di lavoro può o non può aspettarsi troppo da te, ma hai diritto alla tua sanità mentale, qualunque cosa accada.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Realizzare alcuni affari importanti potrebbe richiedere un contatto con molte persone che vivono e lavorano lontano, forse in altri paesi. Potresti trascorrere molto tempo al telefono e destreggiarti con diversi fusi orari, il che potrebbe essere un ostacolo. Alla fine comunque rintraccerai i contatti di cui hai bisogno. 

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un improvviso fascino per concetti metafisici o spirituali potrebbe farti desiderare di leggere molto sull’argomento, Toro. Il tuo entusiasmo potrebbe portarti in una dozzina di direzioni diverse, il che potrebbe portare anche uno stress mentale. Potrebbe essere una buona idea scegliere un argomento alla volta piuttosto che cercare di impararli tutti in una volta. Resta concentrato!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai pensato di investire Vergine, questo non è il giorno giusto per farlo. Questo è un ottimo giorno invece per considerare tutt le tue opzioni, studiare le tendenze economiche e analizzare cosa vuoi davvero dagli investimenti. Il terreno potrebbe essere una buona possibilità. Consulta i professionisti, leggi i giornali e esamina tutti i tipi di opportunità prima di impegnarti in una.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Troppe persone potrebbero competere per la tua attenzione oggi Capricorno, sia al lavoro che a casa. Avrai voglia di renderli tutti felici, quindi potresti sentirti un pò stressato. Anche il tuo temperamento potrebbe essere nervoso. Sarebbe meglio rimandare le richieste meno urgenti piuttosto che lasciarsi andare alla frenesia. Chi ti vuole bene preferirebbe che tu ti godessi la vita piuttosto che stancarti per il loro bene.

La dolcezza che sai dimostrare con la persona che hai accanto ti avvicina sempre di più al suo cuore, merito di una stupenda Venere. Plutone ti promette una fusione emozionale che non dimentica l’intreccio erotico; farai in questa maniera della vostra unione un modello di perfezione.

Chi fa un lavoro artistico può contare su nuovi canali espressivi, specie se ha modo di operare nel mondo del cinema, della televisione e delle arti figurative in generale.

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 SabatoOroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Un’impresa commerciale con un amico potrebbe sembrare un pò traballante oggi, Gemelli. Potresti alternare entusiasmo e tristezza per questo progetto. Probabilmente però andrà bene e potrebbe portare al successo che desideri. Non esprimere giudizi negativi sul futuro solo in base a ciò che accade oggi. Tutto dovrebbe rientrare nella normalità pochi giorni. Tieni duro. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lavorare a casa potrebbe essere difficile oggi, soprattutto se stai finalizzando un affare, Bilancia. Gli altri membri della famiglia entrano ed escono sbattendo le porte, facendo domande, portando i loro amici. Se ti stai avvicinando a una scadenza, chiudi la porta e di agli altri di lasciarti in pace per un pò. 

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Le comunicazioni in arrivo oggi potrebbero essere più abbondanti che utili, Acquario. Potresti ricevere molte mail confuse. All’inizio sarai eccitato, ma poi scoprirai che alcune sono spazzatura mentre altre sono indirizzate a persone di cui non hai mai sentito parlare. Tieni duro. Questa tendenza dovrebbe passare domani!

Oroscopo del Giorno 24 Aprile 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un affare sul quale lavori da tanto potrebbe richiedere che tu risolva molte questioni lasciate in sospeso oggi, Cancro. Potresti essere trascinato in molte direzioni diverse. Niente panico! Chiedi aiuto se puoi. Fai un elenco di ciò che devi fare e cancella ogni attività una volta completata. Rimani concentrato e tutto dovrebbe andare bene. Otterrai i risultati che desideri.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentire l’impulso di portare a termine tutto il lavoro incompiuto, Scorpione. Potresti improvvisamente avere la frenesia di lavorare velocemente ma forse non coscienziosamente come dovresti. Potresti passare molto tempo a esaminare i documenti e scartare tutto ciò che è obsoleto. Potrebbe essere un’idea migliore rallentare un pò e guardare da vicino quello che stai facendo. Non vorrai buttare via qualcosa di cui potresti aver bisogno in futuro!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe chiederti un prestito di soldi oggi, Pesci. Potresti sentire che lui o lei sta chiedendo più di quanto sia veramente necessario, e sicuramente più di quanto tu sia disposto a dare. Ti metterà in una posizione un pò imbarazzante. Prova a parlare con il tuo amico e spiega la tua situazione. Se devi dire di no, dillo e basta. Un vero amico capirà e cercherà altrove i soldi.

 

Written by