INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È certamente chiaro che hai fiducia nelle tue azioni, Ariete! Non provi paura o dubbio mentre avanzi verso i tuoi obiettivi, navigando su mari calmi sotto cieli limpidi. Questa nuova atmosfera è probabilmente il risultato del tuo impegno. Ricompensa te stesso per i tuoi risultati, con tutti i mezzi, ma dovresti aspettare qualche giorno prima di festeggiare. 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Tieni stretti i tuoi soldi, Leone, perché potresti avere degli impulsi strani (anche se nobili) di prestarli o spenderne una grande quantità per qualcosa di completamente inutile. Dovresti pensare di spendere i tuoi soldi in un modo migliore o, meglio ancora, per niente. Perché non considerare di donare un pò di tempo anziché denaro a chi ne ha bisogno?

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un momento per iniziare a essere creativi e smettere di aver paura di non avere alcun talento. Chi può dire cos’è il talento? E nel reparto dell’amore, l’amore della tua vita potrebbe essere proprio di fronte a te. Prova a sollevare gli occhi e guardati intorno, Toro. Il compagno perfetto potrebbe essere una persona presente nella tua vita quotidiana. Devi solo farti vedere.

VERGINE ⭐ EXCELLENT:Oggi non è un buon giorno per firmare contratti o fare acquisti. Vai al supermercato, con tutti i mezzi, ma compra l’hamburger non il filetto. Conserva i tuoi soldi in un luogo sicuro e salva le tue risorse. Non negoziare niente oggi, Vergine. Non importa quanto sia buona l’offerta o quanto sia avvincente l’affare, non farlo. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei raggiante e risplendi di felicità oggi. Questo è un cambiamento positivo dopo l’oscurità delle ultime settimane. Apparentemente le decisioni che hai preso vanno bene. Forse sei innamorato? In ogni caso Capricorno, per te sarà ancora più facile del solito comunicare con gli altri e condividere la tua gioia. Lascia che le emozini scorrano liberamente!

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Potresti essere poco chiaro sulla tua direzione professionale oggi, Gemelli. La tua motivazione è scomparsa senza preavviso. Potrebbe essere necessario essere coinvolti in progetti che hanno una risonanza più universale. I progetti di portata ristretta che riguardano solo i tuoi interessi non attirano più la tua attenzione.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei sicuro di non poter modificare la tua situazione attuale, Bilancia? Sei prigioniero di uno stile di vita che non è stato creato da te o che potrebbe essere un ritorno al passato? Le persone ti hanno chiesto di assumerti troppe responsabilità e questo ti appesantisce. Non aver paura di stare da solo e prendi le distanze da queste situazioni. Impara a dire di no e fatti la tua vita!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo obiettivo per la giornata sembra essere quello di incantare il tuo compagno. Non c’è motivo per non provare a farlo. In effetti, oggi è una giornata eccellente per l’amore. Ma non esagerare con le tue astuzie romantiche, Acquario. Poiché gli aspetti della giornata tendono a distorcere la tua percezione delle cose, potresti essere tradito da ciò che vedi nello specchio. Stai attento a quello che fai e a come lo fai!

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe essere che tu veda miraggi Cancro, in particolare nell’ambiente che ti circonda. Potresti avere l’impressione che le persone ti mentano o ti nascondano qualcosa. Oppure potresti essere tu quello che mente su certe cose o nasconde quello che fa. Perché stai rendendo le cose così complicate? Non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti oggi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le previsioni per te sono eccellenti, Scorpione. Puoi fare affidamento sugli aspetti odierni per ripristinare la tua fiducia, che è stata duramente provata negli ultimi giorni. Il guerriero della seduzione che è in te può avanzare spavaldo, certo di conquistare. Però non andare troppo lontano. Aspetta qualche giorno che la realtà dissolva la nuvola dell’estasi e sarai in grado di vedere il futuro più chiaramente.

I cambiamenti che stai attraversando in campo sentimentale, specie se festeggi il compleanno dal 10 al 13 di novembre, ti esaltano ma al contempo ti affaticano un poco. Quel che sta succedendo, ricorda, è per migliorare la situazione di coppia e proiettarti gioiosamente verso un futuro di più piena condivisione con la tua dolce metà.

Metti oggi tutta la tua energia nel lavoro: chi non ti conosce rimane stupito, ma chi ti è amico e ti stima, comprende la capacità che hai di tirar fuori una notevolissima grinta.

Oroscopo del Giorno 26 Aprile 2021 LunedìPESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei in splendida forma oggi, Pesci! Una fata madrina ha cancellato tutte le piccole difficoltà delle ultime settimane? Goditi questo momento di sollievo dalle tue preoccupazioni. Per quanto riguarda la tua vita amorosa, potrebbero sorgere alcune interessanti opportunità. Fai attenzione, non lasciartele scappare!

Written by