INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:La relazione con il partner può diventare un pò confusa, Ariete. Potresti reagire rapidamente a una situazione senza pensare prima di parlare. Potrebbe esserci un pò di confusione nella tua mente: non sai rimanere in silenzio o prendere una strada più aggressiva e sputare tutto ciò che senti. È importante trovare un equilibrio!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se qualcuno cerca di criticarti Leone, non aver paura di difenderti. Le altre persone non avranno paura di dire quello che pensano, e nemmeno tu dovresti. Potresti sentirti come se qualcuno ti stesse colpendo con un bastone. Probabilmente vogliono solo ottenere una sorta di reazione da te. Sii onesto su come ti senti e spiega le tue ragioni invece di essere brusco.

TORO ⭐ EXCELLENT:Potresti incontrare una grande opposizione oggi, Toro. La parte più frustrante di questo è che anche le persone a cui ti rivolgi per chiedere aiuto trasformeranno tutto in un pasticcio ancora più grande. Invece di trovare sollievo, potresti trovare più stress e incomprensioni. Forse devi prendere in mano la situazione e affrontarla da solo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii amico di qualcuno di nuovo e dai una mano a una causa importante, Vergine. Alleati con le persone offrendo il tuo sostegno invece di chiederlo. Dai di più di te stesso e scoprirai che a lungo termine riceverai molto di più di quanto avresti mai chiesto. Sii generoso con le persone intorno a te e forma obiettivi collettivi che andranno a vantaggio di tutti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tendi a sentirti più forte dentro, aiutandoti a connettere i lati interni ed esterni della tua personalità, Capricorno. Potresti sentire di avere tutte le tue truppe unite su un fronte comune e di fare enormi progressi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Non fermarti. Il tuo slancio è forte. Le cose che metti in moto ora avranno un effetto straordinario che continuerà ad aumentare nel tempo.

Una persona, che non avevi minimamente considerato dal punto di vista sentimentale, ti sorprende e te lo farà capire in modo diretto. Le vie oneste e franche ti piacciono e l’approccio che avete avuto non ti mette in condizioni di difficoltà. Prenditi un pò di tempo prima di decidere, guarda dentro di te e cerca di capire se è giusto dare spazio anche a quella che adesso può essere una semplice curiosità.

In ufficio la tua lucidità riprende sempre più e si innalza a livelli di massima efficienza!

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 MercoledìOroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stai diventando molto più perspicace, Gemelli. Allo stesso tempo, anche la tua psiche e la tua conoscenza sono più acute. Potresti scoprire di saperne di più sul modo in cui qualcuno si sente rispetto al diretto interessato. Più che probabilmente, questo tipo di prospettiva ti fa desiderare di intraprendere un’azione aggressiva per scuotere le persone e aiutarle ad aprire gli occhi sulla situazione che hanno davanti agli occhi. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il gas è acceso, Bilancia. Una scintilla può formare una palla di fuoco esplosiva. C’è un’enorme quantità di energia per la giornata che aspetta solo di essere liberata. Sappi in cosa ti stai cacciando prima di accendere quel fiammifero. Gli effetti delle tue azioni si propagheranno per un pò di tempo. Detto questo, vai avanti e dai fuoco alla situazione. Forse c’è un problema in fase di partenza che non può più essere ignorato.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:C’è una carica esplosiva nella giornata. Puoi camminare, pensando ai fatti tuoi, quando qualcuno ti incontrerà accidentalmente. La tua prima reazione potrebbe essere quella di respingere la persona. La disattenzione da parte degli altri può farti innervosire e generarti in attacchi di rabbia. Fai del tuo meglio per tenere sotto controllo queste tendenze, soprattutto se sei alla guida.

Oroscopo del Giorno 24 Marzo 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che tu agisca con grande immediatezza, Cancro. Saprai immediatamente cosa fare in una situazione, specialmente in una crisi. È probabile che tu stia pensando alla massima velocità e ti muovi con efficienza e coraggio. Dovresti sentirti forte sapendo che c’è un fantastico sistema di supporto che ti circonda nel caso in cui le cose vadano male. Esci su un arto e prendi una possibilità che potresti non aver considerato prima.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è davvero un giorno di nuovi inizi, Scorpione. Puoi iniziare un nuovo ciclo di emozioni e comprensione che può aiutarti a sviluppare la qualità e la profondità delle tue relazioni. Tutti i livelli delle tue relazioni ne saranno influenzati in qualche modo. Prenditi del tempo per considerare il fatto che sei sulla linea di partenza. Concentrati e allineati con i tuoi obiettivi e con le persone che possono aiutarti a raggiungerli.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai un’enorme quantità di spinta ed entusiasmo che ti aiutano ad andare avanti nei tuoi progetti, Pesci. Fai attenzione a non agire frettolosamente o troppo impulsivamente. Fai attenzione a iniziare un nuovo percorso senza avere la minima idea della direzione in cui sta andando. Le decisioni avventate possono portare a situazioni pericolose, quindi sappi in che direzione andare prima di partire. Stai attento.

Written by