INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Alcune informazioni piuttosto deprimenti potrebbero arrivarti oggi da molto lontano, Ariete. È poco probabile che si tratti della tua situazione o della tua cerchia di amici che invece di qualcosa di natura sociale o politica. Probabilmente è l’argomento di molte discussioni attuali. Potresti dover svolgere alcune commissioni nel tuo quartiere, ma per qualche motivo non potrai. Rilassati. Domani dovrebbe andare meglio.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Un amico potrebbe essere depresso e aver bisogno del tuo consiglio, Leone. Alcuni obiettivi di lunga scadenza per i quali hai lavorato potrebbero essere temporaneamente bloccati, facendoti domandare se verranno mai realizzati. Non sprecare tempo con pensieri negativi. Valuta cosa è necessario fare e fallo. Questa è solo una situazione temporanea. La supererai, ma dipende da te quanto velocemente.

 
I moti planetari odierni ti suggeriscono di non fare mosse azzardate o avventurarti troppo in spericolatezze del cuore. Venere, è vero, ti è amica e Giove pure, ma Nettuno potrebbe farti qualche piccolo sgambetto, specie se sei nato dal giorno 9 al 13 del mese di dicembre.
 
La tua sicurezza e il carisma che possiedi vengono valorizzati da una potente Venere, che continua a sorriderti dal segno fidato alleato dell’Aquario, in particolare se festeggi il tuo compleanno dal giorno 5 al 10 del mese di dicembre. E in questa giornata di metà febbraio anche Giove ti gratifica, dando alla forza delle tue idee la possibilità di imporsi.
 

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai lavorato duramente per migliorare la tua situazione finanziaria, Toro. Potresti essere sul punto di ottenere ciò che desideri, ma ostacoli temporanei potrebbero intralciarti. Potresti farti prendere dal panico chiedendoti se questo significa che non arriverai mai dove vorresti essere. Non preoccuparti. Non è così. Devi solo valutare la situazione e capire cosa fare per superare questo ostacolo.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcuni colleghi professionisti potrebbero venire a farti visita Vergine, e potresti essere preoccupato. Come andrà? Farai una buona impressione? Non impazzire. Andrà bene. I membri della famiglia dovrebbero comportarsi bene riguardo alle loro responsabilità, anche se oggi potresti essere un pò preoccupato per loro. Rilassati. Andrà tutto molto bene!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un compito, forse correlato al lavoro, potrebbe rivelarsi più pesante di quanto ti aspettavi. Stai lavorando troppo duramente e potresti sentirti stanco e abbattuto, Capricorno. Quanto è cruciale farlo proprio adesso? Se non è fondamentale, fai il più possibile senza però compromettere il tuo benessere. Lascia il resto per domani. Il mondo non finirà se ti prendi un altro giorno.

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Il partner potrebbe sentirsi piuttosto giù e avrà bisogno che tu lo tiri su di morale, Gemelli. Oggi potresti non essere dell’umore giusto per socializzare e vorrai stare il più possibile da solo per organizzare i tuoi pensieri. Uno degli eventi potrebbe essere correlato al lavoro e potresti sentirti obbligato ad andare. Metti una maschera. Ma non sentirti obbligato a dover restare a lungo.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT:Oggi potresti dover fare delle commissioni Bilancia, ma potrebbero rivelarsi difficili per una serie di motivi. Le commissioni potrebbero essere personali o aziendali. La comunicazione potrebbe essere temporaneamente bloccata e i messaggi potrebbero non venire recapitati. In giorni come questo, devi fare uno sforzo per mantenerti calmo. Niente è così importante da farti impazzire.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcuno, forse una persona coinvolta in un gruppo di cui fai parte, potrebbe chiederti di aiutarla in qualche modo oggi. Probabilmente non vorrai farlo Acquario, forse perché hai già dei programmi. Non aver paura di dire di no. La tua energia dovrebbe essere alta e la tua immaginazione farà gli straordinari, ma le altre responsabilità interferiranno con il tuo fare qualcosa al riguardo ora. Annota le tue idee e tornaci sopra più tardi.

Oroscopo del Giorno 17 Febbraio 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Cancro la preoccupazione per gli sviluppi sul lavoro o per le tue faccende non portate a termine potrebbe farti sentire un pò stressato e sotto tono. Devi guardare la tua situazione in modo obiettivo. Non è poi così male, solo qualcosa che deve essere fatto. Cerca di portare a termine tutti i tuoi compiti entro sera e poi ricompensati in qualche modo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti riflettere sui recenti successi negli affari e improvvisamente provare un forte senso di tristezza, chiedendoti se continuerà ad essere così. Niente panico, Scorpione. Non è una visione del futuro. È solo una sensazione temporanea. La meditazione potrebbe aiutarti. Rilascia le endorfine e il tuo ottimismo ed entusiasmo dovrebbero tornare.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli sviluppi della carriera potrebbero sembrare promettenti ora Pesci, e potresti avere fretta di finire tutto ciò che deve essere fatto. Ma le responsabilità verso la casa e la famiglia potrebbero interferire. Per qualche ragione, potresti dover restare a casa. Forse hai fatto dei sogni intensi stanotte che ritieni significativi ma che non riesci a ricordare. Se smetti di cercare di ricordare, potrebbero tornare alla luce. 

Written by