INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersi

I migliori Prodotti Beauty Inverno 2021 da avere sempre con sé

Distingui la tua bellezza tra smartworking e videoconferenze con i Prodotti Beauty Inverno 2021

Da quando il tempo passato alla scrivania è raddoppiato e le videochiamate occupano gran parte delle nostre giornate, perché non distinguere la nostra bellezza comunque grazie all’aiuto di qualche prodotto? Per apparire sempre in ordine e fashion… anche nello schermo del pc… ecco la nostra lista dei migliori Prodotti Beauty Inverno 2021! 

Cominciamo dalla pelle. Le ore passate davanti allo schermo del computer tendono a rendere l’epidermide del viso secca e spenta. Lo Spray propoli e olio d’Argan di Pixi contiene tredici oli essenziali, un mix di propoli e olio d’Argan che rafforza l’idratazione e dona luminosità all’incarnato.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersiLa pelle in inverno è sempre soggetta alle aggressioni dei raggi UV. Per questo Guerlain ha studiato lo Schermo UV Orchidée Impériale da applicare sulla pelle dopo la crema idratante: nel cuore della formula l’estratto di orchidea preziosa, il Dendrobium nobile, che protegge dalle aggressioni esterne e interne: sole, inquinamento e luce di smartphone e pc.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersiQuando la stanchezza è tanta e il contorno occhi non riesce ad attenuarne i segni, l’ideale è ricorrere ad un trattamento urto. I Patch Occhi Me, Myself & Eye di Apricot sono rivoluzionari: cuscinetti in silicone infusi di acido ialuronico che idratano in moodo profondo la zona del contorno occhi e cancellano le piccole rughe.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersiE’ importante tenere sempre a portata di mano anche uno stick labbra idratante. Il Balsamo labbra Lip Fetish di Pat McGrath Labs oltre a idratare, nutre lasciando le labbra lisce, morbide e luminose.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersi

E dopo averle idratate è d’obbligo un tocco di colore! Il Rossetto Rouge à Lèvres Satin di Gucci nella tonalità Rosso 501 Constance Vermillon ha un’alta pigmentazione che rende le labbra colorate ma anche morbide.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersi

Qualche volta poi, basta un buon profumo per migliorare l’umore. Se si lavora da casa l’ideale è tenere sempre una candela accesa, ad esempio la Gold Immmortals di Ex Nihilo con note sofisticate di pera e bergamotto.

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersi

Written by