INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarà una giornata piuttosto intensa, Ariete. Otterrai molto, ma potresti essere esausto entro la fine della giornata. Ti consigliamo di provare a darti un ritmo e i giusti tempi. Rimani concentrato su ciò che è veramente importante piuttosto che lasciarti prendere dalle curiosità. Tieni a mente il quadro generale della situazione e le piccole cose si prenderanno cura da sole di loro stesse.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTHai fatto progressi nelle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda il tuo umore, Leone. Ci sono voluti alcuni sforzi, ma sembra che tu possa superare la tua tendenza a parlare prima di pensare. Non perdere il terreno che hai guadagnato. C’è una persona la cui missione sembra essere quella di farti esplodere. Fai un respiro profondo e vai avanti!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei incredibilmente produttivo, con un buon senso degli affari, Sagittario. Tuttavia, ultimamente potresti esserti sentito insoddisfatto di dove ti trovi nella vita. Mentre ti guardi intorno, potresti desiderare di avere più beni da mostrare per tutto il tuo duro lavoro svolto. Non seguire questa linea di pensiero. Il vero valore deriva dalle relazioni e dall’orgoglio che si ottiene facendo bene un lavoro.

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi è importante prendere le tue decisioni e restare fedele a loro, Toro. Per quanto tu preferisca dipendere dagli altri, il tuo giudizio è davvero il migliore. Rimarrai paralizzato se penserai solo a come gli altri reagiranno alle tue decisioni. Sai cosa è meglio e tutti trarranno beneficio quando agirai sulle tue convinzioni. Non è il momento di essere indecisi. Fallo e basta.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Probabilmente sarà una giornata intensa, Vergine. La famiglia e gli amici possono sembrare difficili da sopportare, quindi ti consigliamo di starci lontano. Non preoccuparti, non è niente che tu abbia fatto, è colpa dell’energia planetaria. Se puoi andare in un posto privato e chiudere la porta, fallo. Domani l’aria si schiarirà e gli spiriti buoni regneranno di nuovo.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT: Hai una mente analitica che ti è stata molto utile negli affari. Ahimè, Capricorno, questa caratteristica non ti serve sempre nella tua vita personale. È probabile che qualcuno sia stato irritato dalla tua mancanza di empatia. Prenditi del tempo per riflettere sugli eventi delle ultime settimane. Hai inavvertitamente inviato un messaggio sbagliato? Un semplice “mi dispiace” farà miracoli.

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei un sognatore, Gemelli. Tutti ti amano per questo, ma oggi gli aspetti planetari richiedono praticità. Ci sono problemi personali da risolvere e non serve a nulla avere la testa tra le nuvole. Questo è il momento di concentrarsi sui propri cari. Forse il tuo partner o i tuoi figli si sentono trascurati. Fai tutto il necessario per far sapere alla tua famiglia che sei disponibile e desideroso di dare loro ciò di cui hanno bisogno.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT: Questo non è il momento più allegro Bilancia, perché questioni importanti stanno sollevando di nuovo la tensione, costringendoti ad affrontarle. Preferiresti non farlo, ma non puoi fare altro. È giunto il momento di affrontarle una volta per tutte. È particolarmente importante fare uno sforzo per rendere la tua vita più positiva e ottimista.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è l’inizio di un periodo emozionante nella tua vita amorosa, Acquario. La tua relazione con il partner potrebbe essere stata faticosa negli ultimi tempi, ma sta per cambiare. Entrambi siete pronti per qualcosa di grande. Forse entrambi potreste decidere di impegnarvi l’un l’altro in modo duraturo. Segui il tuo istinto, perché ti condurrà proprio dove dovresti andare.

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì: segni di Acqua

 

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: E’ successo molto di recente, Cancro. Ti sei concesso abbastanza tempo per elaborarlo? È probabile che grandi cambiamenti stiano avvenendo a casa o al lavoro. Rimani concentrato sul lavoro piuttosto che preoccuparti di eventi sui quali non hai controllo. Potresti sentirti come su un giro sulle montagne russe, ma tutto si sistemerà in pochi giorni!

Oroscopo del Giorno 31 Luglio 2020 Venerdì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non cercare di forzare nulla o nessuno in questo momento, Scorpione. Scoprirai che gli elementi di oggi sono molto testardi, proprio come te. Le configurazioni planetarie ti costringeranno a trasformare finalmente i tuoi sogni in realtà, che tu lo voglia o no.

Ammettilo: hai pianificato per molto tempo senza fare progressi concreti. Tutto questo sta per cambiare!

Sei una buona forchetta, soprattutto se nuoti parecchio o fai molto sport. La cucina esercita sempre una formidabile attrazione su di te, perciò non ti lasciare scappare qualche piatto tipico, anche se a costo piuttosto elevato!

 

PESCI ⭐⭐ EXCELLENTHai una natura appassionata, Pesci. A volte è difficile per te quando le altre persone non condividono la tua esuberanza. Questo è un buon momento per attenuare le cose. C’è una certa tensione nell’aria e il tuo entusiasmo serve solo a infastidire piuttosto che a incantare, come al solito. Non fare il broncio. È solo temporaneo. Domani sarai di nuovo al centro dell’attenzione e regalerai abbracci e baci a tutti.

Written by