INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Sfera Ebbasta Riccione: il party esclusivo da Boutique Ferretti in Viale Ceccarini

Sfera Ebbasta Riccione

Il party esclusivo da Boutique Ferretti in Viale Ceccarini

Il rapper milanese ospite d’onore all’evento di Luxury Boutique Ferretti

Sfera Ebbasta Riccione – L’appuntamento è per domani, sabato 25 Luglio, alla Luxury Boutique Ferretti in Viale Ceccarini, dalle ore 17.00 fino a mezzanotte. Il party esclusivo su invito, patrocinato dal comune di Riccione, è l’occasione per presentare in anteprima mondiale, la collezione “FACE OFF. High definition vision”: la nuova visiera protettiva Anti Covid dal forte impatto fashion.

La collezione “FACE OFF. High definition vision” è nata durante il lookdown da una ricerca del riccionese Lele Danzi, progettista e designer visionario dalla matrice eyewear, che ha saputo trasferire nel sistema di protezione una creatività ricreativa. Ciò che distingue la visiera FACE-OFF è certamente la sua doppia funzionalità: scudo protettivo Anti Covid e filtro solare.

Sfera Ebbasta Riccione Il party esclusivo da Boutique Ferretti in Viale Ceccarini

Lele Danzi

E non poteva che essere Margherita Guidi, titolare di Luxury Boutique Ferretti e talent scout, ad accogliere e promuovere questa creazione che racchiude in sè inventiva, senso del design, perfezionismo e intuito.

Sfera Ebbasta Riccione Il party esclusivo da Boutique Ferretti in Viale Ceccarini

Margherita Guidi

Luxury Boutique Ferretti è la boutique storica più rinomata di Riccione, il punto di riferimento per i trendsetter e gli amanti del glamour, fil rouge dello shopping in Emilia Romagna e in Italia. Non solo. Ferretti Boutique è da sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuove avanguardie, con particolare attenzione ai nuovi designer emergenti. Face Off quindi, rispecchia perfettamente la vision e la filosofia della boutique riccionese.

Sfera Ebbasta Riccione: il party esclusivo da Boutique Ferretti in Viale Ceccarini

Attesi all’evento importanti nomi dello spettacolo e della musica a partire dall’ospite d’onore Sfera Ebbasta, il rapper milanese conosciuto tra i millenials e salito alla ribalta anche dei meno giovani per aver fatto parte della giuria di X Factor. Non mancheranno blogger, musicisti, dj, artisti e imprenditori.

La collezione sarà in vendita presso la Boutique Ferretti.

 

Ferretti Boutique

Viale Ceccarini 25, Riccione

Tel: 0541.692727
Mail: info@ferrettiluxury.com

Written by