INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì è il segno dello Scorpione è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:Potresti sentirti appesantito da queste ultime giornate. Non lasciare che questa sensazione ti travolga, anche se a volte può essere impossibile. Un buon amico potrebbe chiederti aiuto e supporto emotivo. Non finire per spostare l’attenzione e parlare solo delle tue esperienze. Lealtà e compassione sono le chiavi di oggi.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Trovare soluzioni non sarà difficile, grazie al tuo lato da detective di oggi. Potresti intuire che la verità si trova sotto la superficie. A volte sei tentato di saltare in cima alle cose senza davvero considerare cosa sta succedendo al di sotto. Oggi è una storia completamente diversa. I sentimenti turbolenti e le emozioni intense dal profondo della tua anima sono i temi caldi della tua preoccupazione.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è un’intensità eccezionale che potrebbe farti correre in cerca di riparo. La tua autostima potrebbe non essere al massimo e potresti sentire come se le altre persone stessero cercando di trovare difetti in te. Ricorda che stai vivendo questa vita per te e non per qualcun altro. Detta le tue regole e stabilisci i tuoi obiettivi.

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Qualunque cosa tu faccia, falla con passione. Tendi ad analizzare troppo le cose quando invece dovresti seguire solo il tuo intuito. Nel tuo cuore sai benissimo in che modo procedere e come trattare le persone intorno a te. Non cercare di forzare la situazione o manipolarla. Questa è una giornata meravigliosa Hai la possibilità di condividere te stesso con gli altri. Ricevi l’amore e la comprensione che meriti.

VERGINE ⭐⭐ TOP:Se qualcosa va bene, è probabile che tu la veda come un’utopia. Se qualcosa va male, è la fine del mondo. Non c’è via di mezzo. Questa è una giornata di estremi emotivi. Ti senti come se stessi dando tutto o niente. Questo è un momento culminante per te. Lavora con l’energia a portata di mano piuttosto che cercare di resisterle. Attingi alle tue emozioni e usale a tuo vantaggio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:C’è una qualità eccezionale, calda e nutriente per il giorno. Le persone intorno a te stanno convalidando i tuoi aspetti interni ed esterni. Le emozioni potrebbero diventare intense, ma la tua prospettiva razionale ti aiuta a vedere attraverso la situazione. Trascorri del tempo cucinando un ottimo pasto per chi ami. Se non hai voglia di cucinare, concediti un buon pasto nel tuo ristorante preferito.

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Immergiti in profondità. Questo non è un giorno per galleggiare in superficie. Questo è un giorno per andare oltre i tuoi limiti normali. Sebbene ci possa essere una grande carica emotiva che accompagna tutto ciò che fai, lascia che questa sia l’eccitazione che alimenta la tua passione e non la ragione per fermarti. Iniziare può essere difficile e potresti voler passare la giornata a letto. Una volta che vai avanti, potrà essere difficile rallentare.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Allontanati dai problemi invece che affrontarli. Potresti non essere in grado di vedere le buche, quindi considera di prendere un’altra strada. Non perdere tempo a cadere in una buca che potresti evitare. Può essere difficile gestire le tue emozioni perché il tuo modo abituale di gestire tale intensità è allontanarla, ignorarla e operare a livello cerebrale. Questo atteggiamento non ti servirà oggi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti a disagio con l’intensità emotiva che probabilmente penetrerà in ogni parte della tua giornata. Potresti chiederti qual è il grosso problema e perché le persone sono così legate al nulla. Forse è questo lo spunto per prendere le cose più sul serio e agire con più sensibilità. Il tuo distacco può essere un vantaggio, ma potrebbe essere il tuo più grande nemico in un giorno come questo. 

Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Potresti pensare che solo i surfisti esperti possano gestire le grandi onde. Ma come migliorerai la tua abilità se non testi i tuoi limiti? Questa è la tua giornata Prendi il controllo e spingiti oltre i tuoi confini!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un giorno fantastico in cui sarai in grado di eliminare le falsità e arrivare all’essenza del problema. Non perdere tempo in conversazioni e situazioni superficiali. La tua energia è troppo preziosa da spendere per coloro che non riescono a vedere il significato più profondo. La meditazione, la conversazione intensa e l’amore sono in serbo per te oggi. Abbraccia l’essere sensuale e sensibile all’interno.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Adesso c’è intensità nelle tue relazioni e potresti pensare che ogni situazione sia questione di vita o di morte. Calma quelle voci nella tua testa. Medita, segui una lezione di yoga e respira profondamente. Sappi che nulla è davvero così drammatico come sembra. Anche questo passerà. In pochi giorni sarai in grado di ridere delle tue preoccupazioni.

Written by