INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti avere qualche forte esitazione durante il giorno. Potrebbe essere necessario nascondere la verità. Sarai supportato dai pianeti che ti aiuteranno a formulare le tue idee in modo da non scioccare le persone. In effetti, potresti persino influenzarne alcune con il tuo punto di vista!

LEONE ⭐⭐ TOP:Fai attenzione a non perdere la calma oggi. In questi giorni stai giocando un pò, anche se la tua natura audace è stata limitata da vincoli finanziari e professionali. Al momento è inutile intrattenere grandiose illusioni. Inoltre, puoi aspettarti degli scontri spiacevoli. Se ti viene consigliato di essere più conservatore, segui il suggerimento.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:A volte le persone possono rimproverarti per essere poco sensibile alle relazioni. Le posizioni planetarie ti aiuteranno a essere più sensibile. Ti sembrerà di avere improvvisamente una capacità molto maggiore di ascolto. Che sia vero o no, gli altri hanno l’impressione che non sei più così egocentrico.

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:  Ci sono momenti in cui il tuo chiaro pensiero rivela la tua straordinaria maturità. Non sei un sognatore, quindi è difficile condurti in situazioni ambigue. Se al momento hai degli affari sentimentali in corso, questa sarebbe una giornata eccellente per fare un bilancio, ma cerca di non essere troppo spensierato.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi il tempo si congelerà e ti sembrerà addirittura di tornare indietro. Usa questa pausa per riflettere sulle tue motivazioni. Gli indizi astrali sembrano suggerire che stai attualmente risolvendo domande che riguardano il destino di un’altra persona. Forse dovresti passare lo stesso tempo anche a considerare il tuo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai un dono insolito per far sembrare una situazione meno drammatica. Con l’energia astrale di oggi, assisterai a crisi di ogni tipo. Sarai colui che rassicura le persone e sarà in grado di riassumere la situazione in modo obiettivo senza panico o esagerazione. Questo, unito alla tua calma leggendaria, crea un’ottima combinazione!

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Negli ultimi giorni, potresti esserti sentito un pò frustrato nelle tue iniziative. O ostacoli esterni (come eventi che hanno causato ritardi) o restrizioni interne (come la tua apatia) sono stati una chiara sfida. Prima di poter compiere progressi reali, è necessario risolvere alcune questioni. Il giorno a venire potrebbe darti l’opportunità di risolvere finalmente questi problemi.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Il clima è teso oggi. Sarai consapevole di una sensazione di irrequietezza e di un desiderio di cambiamento, ma sarai anche riluttante a fare qualsiasi mossa reale in quella direzione. Tutto ciò che non porta all’azione è privo di significato. Quindi perché non essere il catalizzatore che provoca qualche azione?

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Abbi il coraggio di esprimere le tue idee senza temere il ridicolo. Questo è ciò che la configurazione planetaria ha da dirti oggi. Questo è esattamente quello che ti piace, perché la paura del ridicolo è generalmente la tua rovina. La sfida per te è dire chiaramente cosa pensi senza prendere in prestito le idee degli altri. Abbi il coraggio di farlo!

Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Sarà una giornata stimolante per te. Ti sentirai benissimo e non avrai problemi a canalizzare tutte le tue energie nelle attività. Non essere sorpreso se incontrerai qualche resistenza. Le tue idee tanto creative potrebbero non piacere a tutti. In effetti, potresti dover affrontare qualche ribellione. Sii persuasivo e persegui la tua strada.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Potresti aver notato alcuni aspetti fisici o psicologici per i quali ti senti a disagio. Il giorno a venire potrebbe costringerti ad agire per correggere tale atteggiamento. Otterrai grandi risultati se condividerai le tue preoccupazioni con un amico o un parente.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Se hai sentito il desiderio di scrivere qualcosa, ora è il momento giusto per farlo. Certamente non ti manca l’immaginazione. Il tuo unico problema potrebbe essere che hai difficoltà a prenderti sul serio. Scrivi e lascia che le persone leggano ciò che scrivi, sarebbe un ottimo modo per uscire dal nascondiglio.

Written by