INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:I tentativi di bilanciare le emozioni con la ragione potrebbero non avere successo oggi, in particolare per quanto riguarda la famiglia, Ariete. I membri della tua famiglia potrebbero essere turbati e potresti non essere in grado di rallegrarli. Forse tutto ciò che puoi fare è lasciarli soli per un pò a pensare. Solo loro possono capire i loro sentimenti. Fai sapere loro che ti importa, poi indietreggia.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Alcuni nuovi concetti che coinvolgono le scienze che stai cercando di studiare potrebbero essere difficili, Leone. Potresti essere un pò impaziente con te stesso, vedendo questa confusione come un sintomo di ottusità mentale. Queste idee potrebbero essere nuove per te. Non aver paura di chiedere a qualcuno di spiegare le cose. Ci sono momenti in cui ascoltare rende più comprensibile che leggere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario prendere una decisione oggi che richiede logica e praticità, Sagittario. Potresti scoprire che i tuoi sentimenti si frappongono. Non combatterli. A volte è meglio fare un passo indietro. C’è un fattore nascosto che potresti non prendere in considerazione? Conosci tutti i fatti? Considera tutte le contingenze prima di impegnarti.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti scrivere un pò oggi, Toro. Qualunque cosa sia, potresti scoprire che tutto ciò che esce sono resoconti cupi di ciò che sta accadendo ora. Questo potrebbe non riflettere il tuo vero stato d’animo. Se non riesci a trovare qualcosa di piacevole da scrivere, forse è meglio che aspetti più tardi!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Alcuni sogni potrebbero far luce su qualcosa che stavi cercando di trovare, Vergine. Questo potrebbe essere un oggetto perso o un’informazione non chiara. Qualunque cosa sia, potresti svegliarti con alcune nuove idee. È probabile che quello che cerchi sia nascosto in un posto pieno di cose simili. Segui il tuo intuito!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi una donna carismatica e artistica potrebbe farti visita, Capricorno. Potrebbe avere molte idee da discutere, forse proponendoti di lavorare insieme su un progetto. Questa potrebbe essere una buona idea, ma non impegnarti adesso. Aspetta che se ne vada e prenditi del tempo per pensare. Sarai in uno spazio migliore allora.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Un amico può avere idee scandalose e inattuabili per mancanza di soldi, Gemelli. Indipendentemente da ciò che implicano, probabilmente inizierai ascoltando solo per essere educato e poi ti chiederai se il tuo amico è ancora sul pianeta terra. Questa non è una buona giornata per essere coinvolti in qualcosa di rischioso!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Un evento sociale potrebbe metterti in contatto con una donna magnetica che ha molte storie interessanti da raccontare, Bilancia. Probabilmente esagera, quindi non prendere ogni dettaglio come vero, ma ti piacerà incontrarla comunque. Non impegnarti in nessuna proposta o in nessun progetto. Può essere molto convincente, ma dovrai pensarci attentamente prima di decidere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Lo stress potrebbe farti sentire un pò fuori di testa entro la fine della giornata, Acquario. Potresti aver pensato di uscire la sera, ma potrebbe essere meglio rinviare i piani, rimanere a casa e riposare. Fai una passeggiata, poi guarda un film divertente. In questo modo sarai in grado di allentare tutta la tensione e dormire profondamente.

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Oggi le questioni di carriera potrebbero essere molto stressanti, Cancro. La tua mente generalmente penetrante è offuscata da forti sentimenti per tutto ciò che stai facendo e confusa dalle differenze di opinione dei tuoi colleghi. Questo potrebbe farti impazzire. Rilassati! Il mondo non finirà se tutto ciò che devi fare non lo fai oggi!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti provare a fare qualche ricerca approfondita Scorpione, ma non stupirti se ciò che stai cercando risulta difficile da trovare. Potresti essere distratto da altri argomenti interessanti legati a quello che stai facendo. Non arrabbiarti troppo con te stesso. Trovare quello che ti serve non sarà facile. Goditi le strade secondarie e torna alla tua ricerca domani.

PESCI ⭐⭐ TOP: Hai acquistato di recente qualcosa che volevi, forse più un lusso che una necessità? Oggi potresti sentirti in colpa perché otrebbe aver temporaneamente messo a dura prova il tuo budget!

Written by