INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì è il segno dei Pesci è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Quando hai trascorso l’ultima volta con la tua famiglia, senza contare le faccende quotidiane? Se è passato un pò di tempo, oggi è un buon giorno per farlo. Se hai bambini, gioca con loro, vai al parco o allo zoo. Se sei single, considera di fare visita ad un genitore o a un fratello. La comunicazione è all’apice oggi. Sfruttala al massimo instaurando un dialogo con i tuoi cari.

LEONE ⭐⭐ TOP:Se ti sei sentito stanco ultimamente Leone, potrebbe essere dovuto allo stress. Gli aspetti di oggi apportano una maggiore energia alla comunicazione. Preoccupazione, ansia e paura causano problemi enormi alla salute fisica ed emotiva. L’esercizio fisico può alleviare alcuni di questi aspetti. Per gli altri, la parola chiave è parlare. Trova il modo più efficace per sbarazzarti di questi carichi di energia e sentirti meglio.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:È una buona giornata per la tua mente, Sagittario. Non che tu abbia generalmente molti problemi . Ma anche tu puoi affrontare situazioni in cui ti senti intimidito ed esitante a parlare.Oggi non sarà il caso. Non ci saranno circostanze che non puoi gestire, perché l’energia astrale aumenterà le tue abilità. Se c’è qualcuno con cui cui sei stato riluttante ad avvicinarti, fai una mossa per provare a parlare!

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Come preservi la tua storia familiare, Toro? Mantieni i ricordi in una scatola, mostri i cimeli o crei degli album? Molto probabilmente ti rendi conto del valore della tua storia, ma potresti non conservarla come dovresti. Adotta misure per conservare oggetti e ricordi preziosi di genitori, nonni, fratelli e altri. Non dimenticare la tua stessa storia. Un giorno sarai contento di averlo fatto.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: È una buona giornata per esprimere i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti, Vergine. Che si tratti di una persona cara o di un collega, la comunicazione sarà più facile del solito. Hai una natura pratica. Spesso dici quello che pensi. Eppure gli altri potrebbero aver bisogno che tu dica molto di più. Considera questo durante la tua giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Aspettati una spinta nelle tue capacità comunicative oggi, Capricorno. Se riscontri spesso difficoltà nell’esprimere i tuoi veri sentimenti, questo sarà un cambiamento positivo per te. Prendi in considerazione di parlare con qualcuno con cui hai problemi irrisolti. Con maggiore forza e sicurezza, dovresti essere in grado di risolvere i problemi rapidamente e in modo relativamente indolore.

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti fare delle scuse in ritardo, Gemelli. Non è facile ammettere di aver torto, ma gli aspetti planetari possono aumentare il tuo coraggio. Piuttosto che stare con i rimpianti, incontra la persona per fare ammenda. Indipendentemente da qualsiasi disagio, ti sentirai sicuramente molto meglio dopo. Anche se l’altra persona non è ricettiva, sarai in grado di dire cosa deve essere detto.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Diffondi buona volontà e affetto oggi, Bilancia. È passato un pò di tempo da quando hai fatto sapere alle persone che ti interessano e che le apprezzi. Carte, telefonate, lettere, fiori e abbracci sono modi per esprimere i tuoi sentimenti. Considera di sorprendere qualcuno a pranzo o di fare qualcosa di speciale per un amico. Mantieni un sano equilibrio nella tua vita.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Se qualcosa ti ha infastidito Acquario, oggi è un buon momento per risolverlo. La tua eccellente capacità comunicativa sarà ancora più forte con l’energia di oggi. Se i tuoi problemi hanno a che fare con un collega, un capo, un coniuge, un amico o un parente, troverai le parole per comunicare efficacemente i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti.

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:I tuoi sogni possono indicare problemi irrisolti, stress, desideri profondi e ricordi perduti. Possono dimostrarsi utili per risolvere i problemi. Tieni un diario dei sogni e potrai accedere al potere nel tuo subconscio. Esamina i tuoi sogni recenti. Vedi se c’è qualcosa che devi riconoscere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Se arriva un problema oggi Scorpione, cerca la soluzione più semplice. Non tutti i problemi sono complicati. Spesso la risposta più ovvia è la migliore. Cerca di tenere le tue emozioni fuori dai problemi che richiedono calcoli e pensieri. Possono oscurare la vista e impedirti di vedere ciò che è di fronte a te. Trai forza dal tuo buon senso. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐TOP: Puoi essere tranquillo e solitario quando si tratta di esprimere i sentimenti, Pesci. Oggi potrebbe essere l’eccezione. Gli aspetti della giornata possono portare una vera forza alle tue capacità comunicative. Saresti saggio a cogliere l’opportunità. Adotta misure per esprimere i tuoi sentimenti avviando conversazioni. Le parole arriveranno molto più facilmente del solito. Se ci sono problemi da gestire, probabilmente troverai delle soluzioni.

Buone stelle a tutti!

Written by